Albo Pretorio online di: ATAC Spa
Avvisi Attivi N. 7 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Avvisi scaduti pubblicati nel 2021
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 29-12-2021 al 21-02-2022
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss), dell’art. 60 e dell’art. 122 D.Lgs. 50/2016, finalizzata alla fornitura del servizio di assistenza tecnica e di manutenzione di tipo "full service" delle apparecchiature componenti gli impianti di automazione accessi dei parcheggi automatizzati denominati Anagnina A e C, Anagnina B, Laurentina, Magliana, Ostiense, Villa Bonelli, Staz. S. Pietro, Rebibbia, Arco di Travertino e Montebello, della durata di 36 mesi dalla stipula del contratto, rientrante nell’ambito dei settori speciali, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
197-2021 Bando di gara MANUT.-ASS.ZA PARK AUTOMAT. -firmato.pdf 105kb
197-2021 AVVISO ESTRATTO BANDO MANUT.-ASS.ZA PARK AUTOMAT. -firmato.pdf 38kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 28-12-2021 al 28-01-2022
Esito Procedura negoziata plurima senza pubblicazione del bando, ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., indetta nell’ambito del Sistema di Qualificazione n. 52/2020 - Fornitura di 16.000 Kg di GasTetrafluoretano R134A per ricarica impianti aria condizionata per le vetture autobus, tram e filobus (codice SAP Atac 73273), esperita con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
196-2021 AVVISO APPALTO AGGIUDICATO_GAS R134A_signed.pdf 868kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 22-12-2021 al 24-01-2022
Esito della gara, con la forma della Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett sss), dell’art.60 e dell’art. 122 del D.Lgs 50/2016, per l’affidamento dell’appalto rientrante nell’ambito dei settori speciali, relativo ad un Servizio di Pagamento elettronico unico ed integrato (di seguito Servizio di Pagamento o Payment Service),esperita con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
188-2021 Avviso_GURI_app_agg_EMV_SIA -firmato.pdf 78kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 17-12-2021 al 15-02-2022
Bando di gara n. 193/2021 _ Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 3,60 e 122 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura in lotti (n.4) di traverse in calcestruzzo per la manutenzione straordinaria dell’armamento metroferroviario per la Metropolitana di Roma Linee “A” e “B-B1”, esercite da ATAC S.p.A., da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
193-2021All. 3_Bando-GURI traverse in calcestruzzo- firmato.pdf 108kb
193-2021 All. 4_Avviso per Estratto traverse in calcestruzzo firmato.pdf 48kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 17-12-2021 al 31-01-2022
Bando di gara n. 191/2021 - Procedura aperta ai sensi del combinato disposto dell’art.114, dell’art.122,dell’art.60 e dell’art.54 del D.lgs. 50/2016,per la conclusione di un Accordo Quadro da affidare ad un unico operatore, della durata di 36 mesi decorrenti dalla consegna dei lavori afferenti il primo contratto applicativo, per i lavori di manutenzione ordinaria delle opere edili degli immobili e siti ATAC S.p.A.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
191-2021 Bando AQ edile -firmato.pdf 114kb
191- 2021 Estratto firmato.pdf 42kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 17-12-2021 al 17-01-2022
Esito - Procedura con la forma della procedura negoziata senza pubblicazione del bando, ai sensi del combinato disposto dell’art. 134 comma 8 e dell’art. 128 comma 2 del D.lgs. 50/2016, esperita nell’ambito del Sistema di Qualificazione n. 17/2021 con il sistema dell’e-procurement, per la fornitura in due lotti di gasolio desolforato per autotrazione.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
187-2021 GURI - pubblicazione gara esperita -firmato.pdf 82kb
187-2021 avviso per estratto di gara esperita -firmato.pdf 36kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 17-12-2021 al 17-01-2022
Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio di manutenzione programmata e correttiva dell’impianto “Porte Automatiche di Banchina (PAB) installato sulle stazioni della Linea C della Metropolitana di Roma.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
186-2021 GURI Avviso di aggiudicazione di appalti- firmato.pdf 77kb
186-2021 avviso per estratto di gara esperita- firmato.pdf 36kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 13-12-2021 al 23-12-2022
Sistema di qualificazione ai sensi degli artt. 128 e 134 del D.Lgs. 50/2016, per l’individuazione di imprese da invitare ad esperimenti di gara da espletare con l’e-Procurement, per la fornitura, stoccaggio e consegna di chip on paper/on plastic codificati per il sistema di bigliettazione elettronico di Roma.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
179-2018- Avviso proroga GURI - firmato.pdf 116kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 13-12-2021 al 13-01-2022
Esito Bando di gara n. 29/2010 - Procedura Aperta per l’affidamento dell’appalto integrato relativo alla progettazione esecutiva ed esecuzione delle opere e forniture necessarie per la realizzazione del primo stralcio funzionale del raddoppio della tratta “Montebello - Riano” della ferrovia regionale Roma - Civita Castellana –Viterbo (Finanziamento ex legge 211/92).
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
185- 2021 AVVISO GURI - firmato.pdf 75kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 13-12-2021 al 13-01-2022
Esito Bando di gara n. 109/2021 - Procedura aperta per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di rinnovo dell’armamento ferroviario nella tratta Anagnina - Ottaviano della metropolitana di Roma linea “A”.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
183- 2021 AVVISO APPALTO AGGIUDICATO GURI -firmato.pdf 90kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 13-12-2021 al 13-01-2022
Esito Procedura Aperta - Affidamento della fornitura di n.1 autocarro cassonato provvisto di sponda montacarichi per la movimentazione di materiali pesanti.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
180-2021 - GURI Avviso di agg. appalto_-firmato.pdf 78kb
180-2021 avviso per estratto di gara esperita -firmato.pdf 36kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 10-12-2021 al 10-01-2022
Esito della procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss), dell’art. 60 e dell’art. 122 D.Lgs. 50/2016, per la stipula di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 della durata di 60 mesi dalla stipula, per la fornitura di n° 6.100 Validatori di Titoli di Viaggio e di Tessere Elettroniche da destinare ai mezzi di superficie, esperita con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
167-2021 AVVISO GURI -firmato.pdf 471kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 03-12-2021 al 03-01-2022
Esito Procedura Negoziata Plurima senza pubblicazione del Bando, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. b) e dell’art. 35 comma 1 lett. c) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, esperita con il sistema dell’e-procurement - Servizio di Manutenzione degli apparati attivi dell’infrastruttura di Rete IP di ATAC S.p.A., della durata di 18 (diciotto) mesi dalla data di consegna formale dell’appalto.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
182-2021- Avviso firmato.pdf 380kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 03-12-2021 al 03-01-2022
Esito procedura sottosoglia ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) e dell’art. 35 comma 1 lett. c) del D.Lgs. 50/2016, esperita con l’utilizzo del sistema dell’e-Procurement - Procedura sottosoglia per la stipula dell’accordo quadro, con unico operatore, ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016, avente ad oggetto il servizio relativo ad interventi di sviluppo di competenze manageriali e comportamentali della durata di due anni decorrenti dalla data di stipula dell’accordo quadro e contestuale sottoscrizione del primo contratto applicativo. Lettera di invito prot. n. 120863 del 07.08.2020.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
178-2021 - Avviso firmato.pdf 343kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 03-12-2021 al 03-01-2022
Esito Procedura Negoziata senza previa indizione di gara - Servizio di gestione, conduzione, controllo, manutenzione ordinaria programmata e lavori di manutenzione correttiva e straordinaria, interventi per l’adeguamento alle normative vigenti, pronto intervento e l’esecuzione di tutte le attività necessarie a mantenere il completo stato di efficienza degli impianti di protezione antincendio presso i siti ATAC S.p.A., di cui al contratto prot. n. 0055531/2021. Prosecuzione del succitato per il periodo dal 1° luglio 2021 al 30 settembre 2021.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
169-2021- Avviso firmato.pdf 375kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 22-11-2021 al 20-01-2022
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss), dell’art. 60 e dell’art. 122 D.Lgs. 50/2016, per l’individuazione di un’agenzia per il lavoro, ex art. 4 D.Lgs. 10 settembre 2003, n. 276, con la quale stipulare un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 per la somministrazione a tempo determinato di Operatori di Esercizio (Autisti), della durata di 24 mesi dalla data di stipula, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
177-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3253kb
177-2021- Avviso per estratto firmato.pdf 342kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 22-11-2021 al 22-12-2021
Affidamento dei servizi per l’erogazione di una piattaforma tecnologica per l’esecuzione di gare telematiche e la gestione integrata dei fornitori, dei processi di supporto correlati, comprensivi di assistenza e manutenzione. Esito della Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett sss), dell’art. 60 e dell’art. 122 del D.Lgs. 50/2016, esperita con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
174-2021- Avviso GURI firmato.pdf 1452kb
174-2021- Avviso per estratto firmato.pdf 290kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 19-11-2021 al 14-01-2022
Procedura Aperta - Affidamento del servizio di recupero autobus del TPL e ulteriori mezzi aziendali nel territorio del Comune di Roma e servizi complementari.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
176-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3330kb
176-2021- Avviso per estratto firmato.pdf 893kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 19-11-2021 al 13-01-2022
Procedura Aperta - Affidamento del servizio di pronto intervento in esercizio per autobus del TPL nel territorio del Comune di Roma.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
175-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3325kb
175-2021- Avviso per estratto firmato.pdf 321kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 19-11-2021 al 20-12-2021
Esito Procedura Aperta - affidamento di un Accordo Quadro per il Servizio di riparazione delle lesioni sul telaio delle vetture IRISBUS 491 CNG.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
162-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1267kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 15-11-2021 al 12-01-2022
Procedura Aperta - Affidamento dell’appalto relativo al servizio di revisione intermedia di n.18 convogli della serie MB400.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
172-2021 Bando-GURI firmato.pdf 348kb
172-2021 Avviso per Estratto- firmato.pdf 438kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 15-11-2021 al 08-01-2022
Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art. 114, dell’art. 122 e dell’art. 60 del D.lgs. 50/16, per l'affidamento del servizio di verifica mediante mezzo diagnostico della geometria del binario e del consumo delle rotaie per il triennio 2021-2024.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
173-2021 ALL.1 Bando-GURI- firmato.pdf 348kb
173-2021 Avviso per Estratto - firmato.pdf 209kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 10-11-2021 al 15-11-2021
Avviso di rettifica n. 1 - Bando di gara n. 159/2021-Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di un accordo quadro ex art.54 D.lgs. 50/2016 e s.m.i. con un unico operatore economico di durata quadriennale, avente ad oggetto la fornitura di n. 200 dischi freno per convogli metropolitani MB100-300 in servizio sulla linea B-B1, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
Avviso di RETTIFICA N 1 - Bando 159-2021 firmato.pdf 56kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 03-11-2021 al 13-12-2021
Procedura Aperta - Accordo quadro con un unico operatore, ai sensi dell'art.54 del D.Lgs. 50/2016 avente ad oggetto la fornitura di ricambi motori per autobus, articolato in cinque lotti (Lotto 1: ricambi - antincendio; Lotto 2: ricambi - cambio; LOTTO 3: ricambi - centraline; Lotto 4: ricambi - componenti elettrici; LOTTO 5: ricambi - freni).
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
170-2021- Bando GURI Firmato.pdf 4584kb
170-2021- Avviso per estratto firmato.pdf 327kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 03-11-2021 al 13-12-2021
Procedura Aperta - Affidamento in 2 Lotti del Servizio di Manutenzione “ordinaria annuale” e manutenzione “a guasto” dei mezzi e delle attrezzature ausiliarie d’armamento e impianti elettrici.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
154-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3720kb
154-2021- Avviso per estratto firmato.pdf 388kb
-
Manifestazione d'Interesse
In pubblicazione dal 03-11-2021 al 18-11-2021
Manifestazione d'Interesse - Affidamento del servizio di manutenzione preventiva e correttiva dei sottosistemi “Automatic Train Control” di bordo, centro e linea, Telecomunicazioni di bordo comprensivo del sistema Wi-Fi di bordo ed antincendio di bordo installati all’interno dei siti e dei treni della linea C della metropolitana di Roma.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
M.I. - 171-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 2237kb
M.I.- 171-2021- Avviso per estratto firmato.pdf 300kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 29-10-2021 al 10-12-2021
Procedura Aperta - Affidamento dell’appalto misto di servizi e lavori per le attività di gestione, conduzione, controllo, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di depurazione e degli impianti di sollevamento collegati alle reti idriche industriali delle officine ATAC.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
166-2021 - Bando GURI Firmato.pdf 3728kb
166-2021 - Avviso per estratto firmato.pdf 442kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 29-10-2021 al 29-11-2021
Esito Procedura Aperta - Appalto misto relativo alla manutenzione del servizio di gestione, conduzione, controllo, manutenzione ordinaria programmata e lavori di manutenzione correttiva e straordinaria, interventi per l’adeguamento alle normative vigenti, pronto intervento e l’esecuzione di tutte le attività necessarie a mantenere il completo stato di efficienza degli impianti di protezione antincendio, presso i siti di ATAC S.p.A..
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
163-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1759kb
163-2021- Avviso per estratto firmato.pdf 299kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 29-10-2021 al 29-11-2021
Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio di manutenzione straordinaria di n. 51 convogli della serie MA300.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
151-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1299kb
151-2021- Avviso per estratto firmato.pdf 255kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 25-10-2021 al 01-12-2021
Bando di gara n. 160/2021 _ Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di un Accordo Quadro ex art 54 del D.lgs. 50 / 2016 e s.m.i., della durata di tre anni ed afferenti a singoli lotti (n. 26) in base ai quali, affidare ad un unico operatore economico per ciascun lotto la fornitura di ricambi per la manutenzione dell’intera flotta Tram Socimi, Stanga e Fiat Ferroviaria, articolata in ventisei lotti, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
160-2021 All. 4_Avviso per Estratto_26 Lotti - firmato.pdf 31kb
-
Manifestazione d'Interesse
In pubblicazione dal 22-10-2021 al 28-01-2022
Manifestazione di Interesse - Concessione, per la durata di 7 anni, dello sfruttamento pubblicitario degli spazi disponibili nelle stazioni dell’intera linea C della metropolitana di Roma.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
M.I. 161-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1656kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 22-10-2021 al 01-12-2021
Bando di gara n. 160/2021 _ Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di un Accordo Quadro ex art 54 del D.lgs. 50 / 2016 e s.m.i., della durata di tre anni ed afferenti a singoli lotti (n. 26) in base ai quali, affidare ad un unico operatore economico per ciascun lotto la fornitura di ricambi per la manutenzione dell’intera flotta Tram Socimi, Stanga e Fiat Ferroviaria, articolata in ventisei lotti, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
160-2021 All. 3_Bando-GURI_26 Lotti - firmato.pdf 149kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 21-10-2021 al 22-11-2021
Esito Procedura negoziata senza pubblicazione del bando, ai sensi dell’art.36, comma 2, lett. b) e dell’art. 35, comma 2, lett b) D.Lgs. 50/2016 - Servizio di acquisizione di licenze europee di condotta per il personale delle Ferrovie Regionali Roma-Lido e Roma-Viterbo.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
138-2021- Avviso firmato.pdf 343kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 20-10-2021 al 22-11-2021
Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando -Acquisto di n. 20 bus da parte di Roma Capitale in adesione alla Convenzione Consip “Acquisto Autobus 3” (Lotto 5 - Autobus urbano snodato con alimentazione a gasolio a pianale integralmente ribassato), di cui all’Ordine di Acquisto n. 5682812 del 10/09/2020. Sanatoria dell’intervenuta costituzione da parte di Roma Capitale del diritto reale di usufrutto a titolo oneroso - della durata di 12 anni - in favore di ATAC S.p.A. mediante contratto sottoscritto in data 21 maggio 2021 rep. n. 10808 racc. n. 3654 - registrato a Roma 3 il 21/05/2021 al n. 12397 serie IT, alle condizioni tecniche ed economiche previste dalla Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 42 del 6 maggio 2021
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
158-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 939kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 18-10-2021 al 09-11-2021
Avviso di rettifica Bando di gara n. 140-2021 - Procedura Aperta -Servizio di manutenzione dei Treni Driverless
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
140-2021- Avviso di rettifica GURI- firmato.pdf 561kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 18-10-2021 al 03-11-2021
Bando di gara n. 159/2021_Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di un accordo quadro ex art.54 D.lgs. 50/2016 e s.m.i. con un unico operatore economico di durata quadriennale, avente ad oggetto la fornitura di n. 200 dischi freno per convogli metropolitani MB100-300 in servizio sulla linea B-B1, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
159-2021 All. 4_Bando-GURI_Dischi freno - firmato.pdf 97kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 15-10-2021 al 15-11-2021
Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Affidamento di acquisto di n. 62 bus da parte di Roma Capitale in adesione alla Convenzione Consip “Acquisto Autobus 3” (Lotto 3 - Autobus urbano lungo con alimentazione a gasolio a pianale integralmente ribassato), di cui all’Ordine di Acquisto n. 5684059 del 10/09/2020. Sanatoria dell’intervenuta costituzione da parte di Roma Capitale del diritto reale di usufrutto a titolo oneroso - della durata di 12 anni - in favore di ATAC S.p.A. mediante contratto sottoscritto in data 21 maggio 2021 rep. n. 10807 racc. n. 3653 - registrato a Roma 3 il 21/05/2021 al n. 12396 serie IT, alle condizioni tecniche ed economiche previste dalla Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 43 del 6 maggio 2021.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
156-2021 - Avviso GURI Firmato.pdf 1372kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 11-10-2021 al 22-11-2021
Bando di gara n. 155/2021 - Procedura aperta per la fornitura di n. 256 cuscinetti boccola SKF tipo BT 2-8535 e sostituzione degli stessi su n. 64 carrelli tram fiat ferroviaria tipo Roma 2 (n. 32 carrelli portanti e n. 32 carrelli motori) con eventuale sostituzione su tali carrelli di cerchioni e tasselli elastici ruota.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
155-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3950kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 08-10-2021 al 08-11-2021
Esito - IV procedura negoziata senza pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs.50/2016, esperita nell’ambito del Sistema di Qualificazione 143/2020 con il sistema dell’e-Procurement, per l’affidamento del servizio di TPL - in subaffidamento – integrativo e temporaneo, di cui alla Lettera di invito n. 0007034 del 18/01/2021, in n. 2 lotti
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
143-2021- Avviso GURI firmato.pdf 2123kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 08-10-2021 al 08-11-2021
Esito - III procedura negoziata senza pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs.50/2016, esperita nell’ambito del Sistema di Qualificazione 143/2020 con il sistema dell’e-Procurement, per l’affidamento del servizio di TPL - in subaffidamento – integrativo e temporaneo, di cui alla Lettera di invito n. 0194066 del 23/12/2020, in n. 3 lotti.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
142-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 2681kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 01-10-2021 al 05-11-2021
Procedura aperta,ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto, della durata di 36 mesi, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, relativo al servizio di produzione e distribuzione di stampe aziendali e documenti destinati da ATAC S.p.A. alla comunicazione interna ed esterna, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
152-2021- Bando GURI firmato.pdf 3180kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 01-10-2021 al 02-11-2021
Esito - I procedura negoziata senza pubblicazione del bando ai sensi dell’art.125 del D.Lgs.50/2016, esperita nell’ambito del Sistema di Qualificazione 143/2020 con il sistema dell’e-Procurement, per l’affidamento del servizio di TPL - in subaffidamento – integrativo e temporaneo, di cui alla Lettera di invito n. 0180676 del 30/11/2020, in n. 2 lotti.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
141-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 2289kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 20-09-2021 al 30-11-2021
Procedura Aperta - Affidamento del Servizio di manutenzione full service di n.45 veicoli filobus modello BredaMenarinibusAvancity.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
148-2021- Bando GURI Firmato.pdf 4007kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 16-09-2021 al 18-10-2021
Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di presidio, manutenzione preventiva, correttiva ed evolutiva dei sistemi di automazione degli impianti civili, industriali ed elettrici SCADA-ITA e SCADA-IE, del sistema SAFETY SIL2, dei sistemi Radio Terra Treno RTT e del sistema di Radiocopertura VVF installati sulla Linea C della Metropolitana di Roma, di cui al Contratto rep. n. 634/2018 sottoscritto con Leonardo S.p.A.: sanatoria della prosecuzione del servizio di che trattasi disposta – alle stesse condizioni tecnico/economiche del Contratto in questione - in favore dell’operatore economico sopra citato con nota ATAC prot. n. 0063539 del 30.04.2021, per un periodo di ulteriori tre mesi (dal 09.05.2021 al 08.08.2021) nelle more dell’avvio del nuovo contratto di cui alla gara indetta con Bando n. 165/2020.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
115-2021- Avviso firmato.pdf 392kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 14-09-2021 al 14-10-2021
Esito Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 35 comma 2 lett. b) e 36 comma 2 lett. b) del D. Lgs. n° 50/2016 - Fornitura e installazione di nuovi estintori destinati agli autobus appartenenti alla flotta ATAC S.P.A., in sostituzione degli attuali estintori a polvere, esperita con il sistema dell’e–Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
126.2021- Avviso firmato.pdf 336kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 14-09-2021 al 14-10-2021
Esito Procedura prevista per i contratti sotto soglia, ai sensi del combinato disposto dall’art. 114, dall’art. 3 co. 1 lett. uuu e dall’art. 36, co.2 lett. c bis) del D.lgs. 50/2016 - Lavori di manutenzione straordinaria dell’armamento della rete tranviaria del territorio di Roma Capitale. - I TRATTA FUNZIONALE - ANELLO DI CASALETTO (LINEA 8) - VIALE TIZIANO-VIALE PINTURICCHIO-PIAZZA MANCINI-VIA MASACCIO (LINEA 2).
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
125-2021 - Avviso firmato.pdf 395kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 10-09-2021 al 20-10-2021
Procedura Aperta - Affidamento dell’appalto relativo al servizio di manutenzione dei treni Driverless della Metropolitana di Roma Linea C.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
140-2021- Bando GURI firmato.pdf 4037kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 10-09-2021 al 20-10-2021
Procedura Aperta-Affidamento del Servizio di attività di supporto logistico e manutentivo per la rete di superficie del TPL di Roma Capitale.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
124-2021- Bando GURI Firmato.pdf 4137kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 10-09-2021 al 20-09-2021
Avviso di Rettifica n. 1 - Bando di gara n. 130-2021 - Procedura Aperta per l'affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, della durata di 20 mesi decorrenti dalla data del Verbale di consegna del servizio, avente ad oggetto l’insieme delle attività necessarie al mantenimento e al monitoraggio della MISE in corso presso l’ex rimessa bus “Collatina”, sita in via Renato Birolli 6, in Roma, ai sensi del D.Lgs. 152/06, comprensiva della installazione dell’impianto di MISE, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
130-2021- Avviso rettifica GURI - Firmato.pdf 916kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 03-09-2021 al 14-10-2021
Procedura Aperta - Accordo quadro in quattro lotti relativo al servizio di manutenzione ordinaria e correttiva a guasto dei sistemi di condizionamento (produzione freddo) installati a bordo delle vetture autobus facenti parte del parco aziendale Atac S.p.a.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
137-2021- Bando GURI Firmato.pdf 4444kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 13-08-2021 al 13-08-2024
Sistema di qualificazione ai sensi del combinato disposto dell’art. 134 e dell’art. 128 del D.Lgs. n. 50/2016, in tre lotti, di durata triennale, per l’individuazione di Operatori Economici da invitare ad esperimenti di gara con la forma della procedura negoziata senza pubblicazione del bando di gara da espletare con l’e-Procurement, per la fornitura di pneumatici nuovi e ricostruiti forniti da ATAC per le vetture del parco bus di superficie, tipo 275/70 R22.5 e 275/75 R 16 C.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
131-2021 All. 4_Avviso qualificazione pneumatici - firmato.pdf 915kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 13-08-2021 al 13-09-2021
Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria, correttiva, reperibilità e fornitura dei ricambi per le riparazioni sui Gruppi Statici di Continuità (UPS), sui Sistemi Integrati di Alimentazione e Protezione per impianti ACEI (SIAP).
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
133-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1318kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 13-08-2021 al 13-09-2021
Procedura negoziata senza pubblicazione del bando, ai sensi del combinato disposto dell’art. 134 comma 8 e dell’art. 128 comma 2 del D.lgs. 50/2016, esperita nell’ambito del Sistema di Qualificazione n. 17/2021 con il sistema dell’e-procurement, per la fornitura in due lotti di gasolio desolforato per autotrazione.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
132-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1716kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 04-08-2021 al 30-09-2021
Procedura aperta, ai sensi dell’art.3 comma 1 lett.sss), dell’art.60, dell’art.114 e dell’art.122 D.Lgs. 50/2016, da esperire con il sistema dell’e-procurement, per il servizio di realizzazione di percorsi formativi e relativi esami necessari al processo di migrazione e conversione dei titoli abilitativi di personale operante sulle e per le Ferrovie funzionalmente isolate Roma-Lido e Roma-Viterbo.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
128-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3526kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 04-08-2021 al 23-09-2021
Bando di gara n. 129/2021_Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt.114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di un accordo quadro ex art.54 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.,con un unico operatore economico di durata triennale, avente ad oggetto la fornitura di Soluzione UREA in fusti per impianto scr vetture autobus (codice sap 161445), da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
129-2021 -All. 3_Bando-GURI- firmato.pdf 97kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 04-08-2021 al 13-09-2021
Procedura Aperta - Affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, della durata di 20 mesi decorrenti dalla data del Verbale di consegna del servizio, avente ad oggetto l’insieme delle attività necessarie al mantenimento e al monitoraggio della MISE in corso presso l’ex rimessa bus “Collatina”, sita in via Renato Birolli 6, in Roma, ai sensi del D.Lgs. 152/06, comprensiva della installazione dell’impianto di MISE, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
130-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3492kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 04-08-2021 al 06-09-2021
Esito Procedura Aperta- Servizio di presidio, manutenzione preventiva e correttiva ed evolutiva dei sistemi SCADA-ITA e SCADA-IE, dei sistemi Safety Sil 2, dei sistemi Radio Terra Treno e di radiocopertura VVF installati sulla Linea C della Metropolitana di Roma.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
121-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1146kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 02-08-2021 al 21-09-2021
Avviso di Rettifica n. 1 Bando di gara n. 111-2021- Accordo Quadro per la fornitura di n.2 set di banchi di prova impianto pneumatico e freno dei treni CAF serie MA300 e MB400, circolanti sulle linee metropolitane A e B-B1 e sulla ferrovia Roma-Lido.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
111-2021- Avviso Rettifica - GURI Firmato.pdf 559kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 28-07-2021 al 30-08-2021
Esito della Procedura Aperta, ai sensi dell’art.3 comma 1 lett. sss), dell’art. 60 e dell’art. 122 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di gestione valori, titoli di viaggio e titoli di sosta – servizi connessi, della durata di tre anni dalla data del verbale di consegna del servizio, esperita con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
117-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1080kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 28-07-2021 al 30-08-2021
Esito- Bando di gara n. 71/2020_procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di un accordo quadro ex art.54 comma 3 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., di durata triennale con un unico operatore economico, avente ad oggetto la fornitura di batterie di accumulatori per avviamento, avente codice sap 168757, degli autobus appartenenti alla flotta Iveco/Irisbus Citelis, Iveco Cursor, Iveco Urban Way, Iveco Europolis, Evobus/Mercedes Citaro, Cam Alè, esperita con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
63-2021- Avviso GURI firmato.pdf 1303kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 28-07-2021 al 09-08-2021
Avviso di rettifica n. 1 - Bando di gara n. 100/2021 - Appalto relativo al servizio di sorveglianza antincendio e gestione delle emergenze presso le fermate e stazioni delle linee metropolitane A e B. Stipula di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 con unico operatore, rientrante nei settori speciali.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
100-2021- Avviso di rettifica - GURI Firmato.pdf 676kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 27-07-2021 al 27-08-2021
Esito procedura sottosoglia ai sensi dell’art 36, comma 2, lett. b) e dell’art 35 comma 1 lett. c) del D.Lgs. 50/2016 per la stipula di un accordo quadro con unico operatore, ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016.- Servizio di somministrazione di corsi di inglese tecnico destinato a personale di Front Line, della durata di tre anni, decorrenti dalla data di stipula del primo contratto applicativo.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
118-2021- Avviso firmato.pdf 374kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 27-07-2021 al 27-08-2021
Esito procedura prevista per i contratti sotto soglia, ai sensi del combinato disposto dell’art. 114, dell’art. 3 co. 1 lett. uuu e dell’art. 36, co.2 lett. c bis) del D.Lgs. 50/2016 e dall’art. 14 del Regolamento per le Spese, le Gare ed i Contratti di ATAC S.p.A. - Lavori per la manutenzione ordinaria delle asfaltature, pavimentazioni industriali ed opere accessorie presso tutte le Rimesse gestite da Atac e capolinea.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
103-2021- Avviso firmato.pdf 425kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 21-07-2021 al 23-09-2021
Bando di gara n. 122/2021_ Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 60 e 122 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di Accordo Quadro ex art 54 del Dlgs 50 / 2016 e s.m.i., della durata di tre anni in base ai quali affidare ad un unico operatore la fornitura di liquido refrigerante, anticongelante e protettivo per circuiti di raffreddamento motori endotermici degli autobus della flotta aziendale, articolato in due lotti, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
122-2021 - All.3_Bando-GURI- firmato.pdf 100kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 16-07-2021 al 16-09-2021
Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art. 114, dell’art. 122 e dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di n.1 autocarro cassonato provvisto di sponda montacarichi per la movimentazione di materiali pesanti.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
114-2021 Bando GURI Firmato.pdf 2982kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 09-07-2021 al 23-09-2021
Bando di gara n. 119/2021 - Procedura aperta - Affidamento delle attività di sorveglianza sanitaria ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., dell’intesa C.U. Stato - Regioni del 30.10.2007 e del Provvedimento C.U. Stato - Regioni del 18.09.2008.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
119-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3361kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 09-07-2021 al 09-08-2021
Esito Procedura Aperta - Servizio di smontaggio e rimontaggio di set impianto pneumatico e freno, set di accoppiatori, revisione di carrelli ed esecuzione di controlli strutturali su convogli CAF serie MA300.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
110-2021- Avviso GURI Fimato.pdf 1487kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 09-07-2021 al 09-08-2021
Esito Procedura Aperta - Servizio di pronto intervento per aspirazione dei liquidi dovuto ad allagamenti delle stazioni, dei sottopassi, delle sedi binario ed altre aree metroferroviarie di Atac.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
108-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1039kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 07-07-2021 al 09-08-2021
Esito della Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, del servizio di manutenzione della rete telefonica fissa aziendale, per la durata di 36 (trentasei) mesi, esperita con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
102-2021 - Avviso GURI -Firmato.pdf 1572kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 05-07-2021 al 05-08-2021
Esito-Procedura Aperta per l’affidamento in concessione, ex art. 164 del D.Lgs. 50/2016, dello sfruttamento degli spazi pubblicitari sulle attrezzature di servizio per il trasporto pubblico locale (pensiline, paline e punti di arresto).
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
96-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1216kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 02-07-2021 al 07-09-2021
Procedura Aperta - Affidamento del Servizio di Manutenzione programmata periodica ordinaria ed a guasto nonché adeguamenti funzionali e normativi finalizzati a mantenere l’efficienza e l’idoneità all’uso in sicurezza, degli impianti di aspirazione delle emissioni dei fumi di scarico nei siti ATAC di Superficie.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
104-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3707kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 02-07-2021 al 02-08-2021
Esito 2^procedura negoziata senza pubblicazione del bando ai sensi dell’art.125 del D.Lgs.50/2016, esperita nell’ambito del Sistema di Qualificazione 143/2020 con il sistema dell’e-Procurement, per l’affidamento del servizio di TPL - in subaffidamento – integrativo e temporaneo, di cui alla Lettera di invito n. 0190549 del 17/12/2020, in n. 2 lotti
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
105-2021- Avviso GURI Firmato-1.pdf 2408kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 23-06-2021 al 03-08-2021
Procedura Aperta - Accordo Quadro per la fornitura di n.2 set di banchi di prova impianto pneumatico e freno dei treni CAF serie MA300 e MB400, circolanti sulle linee metropolitane A e B-B1 e sulla ferrovia Roma-Lido.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
111-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3993kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 23-06-2021 al 23-07-2021
Esito Bando di gara n. 34/2020 - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro, in base al quale affidare servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria relativi ad appalti da eseguire presso i siti di proprietà e/o uso di ATAC SpA, in due lotti.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
91-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 2022kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 23-06-2021 al 23-07-2021
Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando-Servizio di gestione, conduzione, controllo, manutenzione ordinaria programmata e lavori di manutenzione correttiva e straordinaria, interventi per l’adeguamento alle normative vigenti, pronto intervento e l’esecuzione di tutte le attività necessarie a mantenere il completo stato di efficienza degli impianti di protezione antincendio presso i siti ATAC S.p.A., di cui al contratto rep. 1505/2020 sottoscritto con Omnia Servitia S.r.l.: Sanatoria della prosecuzione del succitato contratto disposta con nota prot. 0195724 del 29/12/2020, per il periodo dal 1° gennaio 2021 al 30 giugno 2021.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
98-2021-Avviso GURI Firmato.pdf 1102kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 18-06-2021 al 19-07-2021
Esito Procedura Aperta - Servizio triennale di pulizia dei mezzi e degli impianti di superficie Atac, compresi servizi di assistenza e supporto presso gli impianti, manutenzione programmata e correttiva degli impianti di lavaggio, depolvero e ponti di sollevamento vetture, servizi di minuta manutenzione, in n.8 lotti.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
77-2021 -Avviso GURI Firmato.pdf 6874kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 18-06-2021 al 19-07-2021
Esito Procedura Negoziata senza previa indizione di gara - Fornitura ed installazione di materiali per revisione ed allestimento di 21 motori termici Iveco Citelis 3p 12m e 18m e servizio di revisione e di stacco e riattacco in vettura.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
88-2021- Avviso firmato.pdf 248kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 17-06-2021 al 19-07-2021
Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di noleggio e manutenzione di n.74 bagni chimici, da posizionare nei Capolinea aziendali all’interno del territorio di Roma Capitale, esperita con il sistema dell’e–Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
69-2021- Avviso firmato.pdf 282kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 16-06-2021 al 26-07-2021
Bando di gara n. 109/2021 - Procedura aperta per la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori di rinnovo dell’armamento ferroviario nella tratta Anagnina - Ottaviano della metropolitana di Roma linea “A”.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
109-2021- Bando GURI Firmato.pdf 4420kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 07-06-2021 al 22-07-2021
Procedura Aperta Bando di gara n. 100/2021 - Appalto relativo al servizio sorveglianza antincendio e gestione delle emergenze presso le fermate e stazioni delle linee metropolitane A e B. Stipula di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 con unico operatore, rientrante nei settori speciali.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
100-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3349kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 07-06-2021 al 19-07-2021
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss), dell’art. 60 e dell’art. 122 D.Lgs. 50/2016, per la stipula di un Accordo Quadro ex art.54 del D.Lgs. n. 50/2016 finalizzato alla fornitura a noleggio comprensiva di manutenzione full service di impianti di automazione accessi e TVCC presso parcheggi siti nel Comune di Roma e nel Comune di Montecompatri (altezza Via Casilina 341), della durata di 48 mesi dalla stipula del primo contratto applicativo, rientrante nell’ambito dei settori speciali, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
101-2021- Bando GURI firmato.pdf 3523kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 07-06-2021 al 30-06-2021
Avviso di rettifica n. 1 - Bando di gara n. 70-2021 - Procedura aperta - Accordo Quadro per il servizio di riparazione delle lesioni sul telaio delle vetture IRISBUS 491 CNG.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
70-2021-Avviso di rettifica - GURI -Firmato.pdf 704kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 07-06-2021 al 23-06-2021
Avviso di rettifica n. 2 Bando di gara n. 74-2021 - Procedura Aperta-Servizio di pulizia, a ridotto impatto ambientale, in 5 lotti, di stazioni, treni, impianti ed attività di supporto al servizio del comparto metro ferroviario, attività di supporto al servizio da svolgersi presso i siti di ATAC S.p.A., manutenzione ordinaria e a guasto degli impianti di lavaggio presso i depositi Metroferroviari ATAC S.p.A., nonchè attività di minuta manutenzione da espletarsi presso i depositi, i capolinea, le strutture e le infrastrutture riferibili all’esercizio del TPL Metro Ferro.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
Avviso di rettifica n.2- GURI firmato.pdf 956kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 04-06-2021 al 14-07-2021
Bando di gara n. 97/2021_procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt.114 e 118 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di Accordi Quadro ex art 54 del D.lgs. 50 / 2016 e s.m.i., della durata di due anni ed afferenti a singoli lotti ( n. 17) in base ai quali, affidare ad un unico operatore economico per ciascun lotto, la fornitura di ricambi per la manutenzione delle vetture Citymood, articolato in diciassette lotti, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
97-2021- Bando GURI Firmato.pdf 7069kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 24-05-2021 al 24-06-2021
Esito della Procedura Aperta per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti, ex art. 14 del D.Lgs. 27.01.2010 n° 39 per Atac S.p.A. per il triennio 2020/2021/2022, esperita con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
83-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 377kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 21-05-2021 al 21-06-2021
Esito Procedura aperta, ai sensi dell’art.3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 del D.Lgs 50/2016, per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, per la fornitura, l’installazione e la configurazione di materiali e licenze software per l’upgrade tecnologico della rete WiFi di proprietà Atac, esperita mediante il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
73-2021- Avviso GURI FIRMATO.pdf 447kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 21-05-2021 al 08-06-2021
Avviso di Rettifica - Procedura Aperta - Servizio di pulizia, a ridotto impatto ambientale, in 5 lotti, di stazioni, treni, impianti ed attività di supporto al servizio del comparto metro ferroviario, attività di supporto al servizio da svolgersi presso i siti di ATAC S.p.A., manutenzione ordinaria e a guasto degli impianti di lavaggio presso i depositi Metroferroviari ATAC S.p.A., nonchè attività di minuta manutenzione da espletarsi presso i depositi, i capolinea, le strutture e le infrastrutture riferibili all’esercizio del TPL Metro Ferro.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
74-2021- Rettifica - Avviso GURI - firmato.pdf 1178kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 17-05-2021 al 28-06-2021
Procedura Aperta - Bando di gara n. 93/2021 - Servizio di ristorazione da erogarsi presso le mense aziendali site nelle sedi di Atac SpA, e delle seguenti attività eventuali: Servizio Catering per eventi straordinari - manutenzione straordinaria delle attrezzature.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
93-2021- Bando GURI Firmato.pdf 4672kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 17-05-2021 al 17-06-2021
Esito Bando di gara n. 112/2020 - Procedura aperta per fornitura e posa in opera di due ascensori presso la stazione San Giovanni della linea A metropolitana di Roma, comprensiva di progettazione esecutiva e manutenzione per i 24 mesi successivi alla messa in esercizio di ciascun impianto, in unico lotto.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
80-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 2165kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 17-05-2021 al 17-06-2021
Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Lavori di sostituzione del filo di contatto della linea tranviaria e di tesatura e ripristino della poligonazione della linea area filoviaria.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
68-2021- Avviso firmato.pdf 279kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 10-05-2021 al 21-06-2021
Procedura Aperta - Affidamento del servizio di manutenzione programmata e correttiva dell’impianto “Porte Automatiche di Banchina (PAB) installato sulle stazioni della Linea C della Metropolitana di Roma.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
92-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3773kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 10-05-2021 al 10-06-2021
Esito della procedura aperta ai sensi dell’art. 3,comma 1, lett sss), dell’art.60 e dell’art.122 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori speciali, relativo al servizio di vigilanza armata e portierato nelle sedi ATAC, suddiviso in 3 lotti, esperita con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
75-2021-Avviso GURI Firmato.pdf 3026kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 10-05-2021 al 10-06-2021
Esito Procedura Aperta - Servizio di manutenzione ciclica denominata frequenza intermedia di n.8 Unità di trazione serie MB100 e MB300 e riparazione delle piastre di ralla .
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
72-2021- Avviso GURI Firmato-1.pdf 1236kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 10-05-2021 al 10-06-2021
Esito Procedura Aperta - Servizio di manutenzione ciclica denominata “Frequenza Intermedia” di n. 3 unità di Trazione serie MB100 e MB300 e riparazione delle piastre di ralla.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
67-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1370kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 05-05-2021 al 11-06-2021
Procedura Aperta - Affidamento di un Accordo Quadro per il Servizio di riparazione delle lesioni sul telaio delle vetture IRISBUS 491 CNG.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
70-2021- Bando GURI Firmato.pdf 788kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 05-05-2021 al 07-06-2021
Esito Procedura Aperta - Servizio di manutenzione degli Impianti forni di verniciatura e cabine di essiccazione per autobus, tram e treni, cabina di sabbiatura, impianto di aspirazione fumi e polveri per box reparto carrozzeria autobus nei siti Atac.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
56-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 313kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 05-05-2021 al 07-06-2021
Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di manutenzione sistemistica ed applicativa del pacchetto Applicativo O-SIGEP per la gestione integrata di tutti i processi aziendali riferiti alle competenze retributive del personale e relativi adempimenti fiscali. Sanatoria dell’affidamento del servizio, con nota prot. 0193617 del 23.12.2020, ai sensi dell’art.63, comma 2, lett. b), punto 3, del D.lgs. 50/16 e smi, per un periodo di dodici mesi, dal 01.01.2021 al 31.12.2021.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
53-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1090kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 30-04-2021 al 11-06-2021
Bando di gara n. 86/2021_Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di Accordi Quadro ex art 54 del Dlgs 50 / 2016 e s.m.i., della durata di tre anni ed afferenti a singoli lotti ( n. 3) in base ai quali, affidare ad un unico operatore per ciascun lotto, la fornitura di ricambi motori per autobus, articolato in tre lotti, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
86-2021- Bando GURI Firmato.pdf 1736kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 30-04-2021 al 31-05-2021
Procedura aperta finalizzata all’affidamento in concessione di un unico lotto, costituito da 38 aree ubicate nelle Stazioni della Metropolitana di Roma, per l’installazione e l’esercizio di sportelli automatici ATM (Automated Teller Machine).
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
87-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3641kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 28-04-2021 al 08-06-2021
Bando di gara n. 90/2021_Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt.3, 60 e 122 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di ricambi necessari alla manutenzione dei treni della metropolitana di Roma linee A e B-B1 e della Ferrovia regionale RM-Lido, strutturata in 6 lotti, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
90-2021 All.3_Bando-GURI_mod.pdf 184kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 28-04-2021 al 08-06-2021
Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art. 114, dell’art. 122 e dell’art. 60 del D.lgs. 50/16, per l'affidamento del servizio di molatura e riprofilatura delle rotaie tranviarie per il triennio 2021-2024.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
84-2021- Bando GURI Firmato.pdf 3990kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 28-04-2021 al 28-05-2021
Esito della procedura aperta, ai sensi dell’art.3, comma 1, lett sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16, con il sistema dell’e-procurement, per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, avente ad oggetto la fornitura di licenze d’uso G Suite per il dominio atac.roma.it erogato in cloud SaaS da Google mediante la sottoscrizione di 2.300 licenze G Suite Business e 1000 licenze G Suite Deskless, della durata di 36 mesi.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
55-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1066kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 28-04-2021 al 28-05-2021
Esito della procedura aperta,ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16, per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, avente ad oggetto la fornitura di una soluzione di Global IT User Management, della durata di 18 mesi dalla data di stipula del contratto, esperita con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
54-2021 AVVISO GURI firmato.pdf 1052kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 21-04-2021 al 21-05-2021
Bando di gara n. 3/2021 -Procedura concorsuale per l’affidamento in concessione del servizio di somministrazione di bevande calde, fredde, snacks e altri prodotti mediante l’installazione, la manutenzione ed il rifornimento di distributori automatici presso le stazioni della metropolitana di Roma, Linee A, B e C e sulla Ferrovia ex-concessa di Roma-Lido, della durata di quattro anni decorrenti dopo un periodo di installazione dei distributori automatici di 30 giorni dalla data di stipula del contratto, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
3-2021- Bando GURI Firmato.pdf 4292kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 16-04-2021 al 17-05-2021
Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di manutenzione dei serbatoi interrati e linee di adduzione degli impianti di stoccaggio e distribuzione gasolio a servizio delle rimesse ATAC S.p.A., esperita con il sistema dell’e–Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
46-2021- Avviso firmato.pdf 306kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 16-04-2021 al 17-05-2021
Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di manutenzione ordinaria e correttiva a guasto finalizzata a mantenere l’efficienza, l’idoneità all’uso, in sicurezza ed eventuali interventi di adeguamento normativo, di tutte le Macchine Utensili, delle attrezzature e dei relativi impianti elettrici, ubicati presso i siti di Atac S.p.A. esperita con il sistema dell’e – Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
43-2021- Avviso firmato.pdf 323kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 16-04-2021 al 07-05-2021
Avviso di Rettifica n. 1 - Bando 38/2021- Procedura aperta, ai sensi dell’art.3 comma 1 lett. sss), dell’art. 60 e dell’art.122 D.Lgs. 50/2016, per la stipula di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 della durata di 60 mesi dalla stipula, per la fornitura di n° 6.100 Validatori di Titoli di Viaggio e di Tessere Elettroniche da destinare ai mezzi di superficie, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
38-2021- Avviso di rettifica GURI - Firmato.pdf 660kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 16-04-2021 al 05-05-2021
Procedura Aperta - Bando di gara n. 79/2021 - Servizio di ricerca e selezione di un Temporary Manager da impiegare all’interno della Direzione del Personale di Atac Spa.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
79-2021- bando guri firmato.pdf 3085kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 14-04-2021 al 14-05-2021
Esito Procedura aperta - Affidamento del servizio di manutenzione preventiva e correttiva del sistema elettrico della linea C della metropolitana di Roma.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
44-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1620kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 12-04-2021 al 24-05-2021
Procedura Aperta - Servizio di pulizia, a ridotto impatto ambientale, in 5 lotti, di stazioni, treni, impianti ed attività di supporto al servizio del comparto metro ferroviario, attività di supporto al servizio da svolgersi presso i siti di ATAC S.p.A., manutenzione ordinaria e a guasto degli impianti di lavaggio presso i depositi Metroferroviari ATAC S.p.A., nonchè attività di minuta manutenzione da espletarsi presso i depositi, i capolinea, le strutture e le infrastrutture riferibili all’esercizio del TPL Metro Ferro.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
74-2021- bando guri firmato.pdf 3911kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 12-04-2021 al 21-05-2021
Bando di gara n. 76/2021 _Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt.122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.,nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di Accordi Quadro ex art 54 del Dlgs 50 / 2016 e s.m.i., della durata di tre anni ed afferenti a singoli lotti (n. 2), in base ai quali affidare ad un unico operatore per ciascun lotto la fornitura di ricambi per cambi automatici per autobus appartenenti alla flotta aziendale Iveco/Irisbus Citelis, Iveco Urban Way, Mercedes Citaro e Citymood, articolata in due lotti, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
76-2021 bando-guri fiirmato.pdf 104kb
-
Manifestazione d'Interesse
In pubblicazione dal 12-04-2021 al 13-05-2021
Manifestazione di Interesse - Partnership tecnica in esclusiva, per la durata di 4 anni, finalizzata a costruire e testare il prodotto “accesso alla rete di superficie Atac con carta di credito contactless” (con possibilità di proseguire il viaggio in metropolitana o sulle linee ferroviarie) e a promuoverlo così da sviluppare le vendite e acquisire nuovi target di clienti.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
m.i. 71-2021- avviso guri firmato.pdf 2859kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 12-04-2021 al 12-05-2021
Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento dei reflui industriali e domestici, liquidi e solidi presenti nei depositi, servizio di auto-spurgo a chiamata e servizio di intervento a guasto sugli impianti di sollevamento degli scarichi dei bagni tradizionali e dei servizi igienici automatizzati (SIA) di ATAC S.p.A.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
45-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 2085kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 07-04-2021 al 18-05-2021
Bando di gara n. 65/2021 Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 3,60 e 122 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di deviatoi e componenti per scambi ferroviari occorrenti per la manutenzione dell’armamento relativo alla Metropolitana di Roma linea A, B-B1, e Ferrovie regionali Roma-Lido, Roma-Viterbo e Roma-Giardinetti, esercite da ATAC S.p.A., da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
65-2021 all. 2_bando-guri.pdf 104kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 07-04-2021 al 07-05-2021
Esito Procedura Aperta - Accordo quadro relativo alla fornitura di batterie di nuova tecnologia per l’aggiornamento del sistema di trazione di n.30 filobus Solaris Ganz modello Trollino 18 .
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
51-2021-Avviso GURI Firmato.pdf 1290kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 07-04-2021 al 07-05-2021
Esito Procedura Aperta - Fornitura di n.2 autocarri cassonati provvisti di sponda montacarichi per la movimentazione di materiali pesanti.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
50-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1139kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 29-03-2021 al 29-04-2021
Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Affidamento ai sensi dell’art. 125 comma 1 lett. c) punto 3 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. in favore di Faiveley Transport Italia S.p.A. della fornitura di ricambi per la manutenzione programmata e correttiva sulle porte di banchina (PAB) della linea C della Metropolitana di Roma.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
41-2021 - AVVISO GURI firmato.pdf 53kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 29-03-2021 al 23-04-2021
Procedura aperta finalizzata alla cessione a titolo oneroso, in un unico lotto, dello stock di ricambi per autobus radiati dalla flotta ATAC.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
64-2021- Bando GURI Firmato.pdf 2910kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 26-03-2021 al 26-04-2021
Bando di gara n. 62/2021 - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro, in base al quale affidare la fornitura ed installazione di materiali per revisione ed allestimento di numero 50 motori termici Iveco Citelis 3p 12m e 18m (tipo F2BE3682A-V065) e servizio di revisione e di stacco e riattacco in vettura.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
62-2021- bando guri firmato.pdf 5146kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 26-03-2021 al 26-04-2021
Esito Bando di gara n. 2/2020 - Procedura Aperta per l’affidamento in concessione a fini pubblicitari degli spazi interni ed esterni delle vetture auto tramviarie, in servizio pubblico sulla rete urbana di Roma.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
47-2021 - Avviso GURI Firmato.pdf 1167kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 26-03-2021 al 26-04-2021
Esito della Procedura Aperta indetta ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16 per la fornitura di un Sistema Informativo a supporto della gestione dei processi in ambito Controllo di Gestione/Acquisti/Ciclo passivo, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, esperita con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
42-2021- avviso guri firmato.pdf 1718kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 19-03-2021 al 30-04-2021
Sistema di Qualificazione R.F.I. di cui ATAC S.p.A. può avvalersi per l'affidamento degli appalti di lavori / servizi / forniture relativi alle ferrovie Roma -Lido, Roma- Viterbo, Roma - Giardinetti, Metropolitana di Roma - Linea "A - "B- B1" C".
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
49-2021 - Avviso Qualificazione R.F.I. - firmato.pdf 1453kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 19-03-2021 al 30-04-2021
Esistenza Albo Fornitori accreditati di ATAC S.p.A. al fine di disporre di un novero di operatori economici per l’appalto di lavori, servizi e forniture, rientranti sia nei settori speciali che in quelli ordinari, per importi inferiori alle soglie comunitarie, da invitare a gara mediante criteri di rotazione, imparzialità, trasparenza e parcondicio.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
48-2021- avviso esistenza albo fornitori - firmato.pdf 855kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 19-03-2021 al 26-04-2021
Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett.sss) e dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, del servizio di manutenzione della rete telefonica fissa aziendale, per la durata di 36 (trentasei) mesi, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
60-2021- bando guri firmato.pdf 3769kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 10-03-2021 al 12-04-2021
Affidamento diretto - Servizio di riparazione delle schede elettroniche dell’impianto di trazione dei tram Fiat Ferroviaria.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
22 - 2021 avviso appalto aggiudicato_alstom.pdf 26kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 10-03-2021 al 12-04-2021
Esito Procedura Negoziata plurima senza pubblicazione del bando - Affidamento della fornitura di n. 600.000 mascherine chirurgiche e di n. 40.000 mascherine ffp2 articolata in due lotti, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
21-2021 avviso appalto aggiudicato.pdf 33kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 10-03-2021 al 12-04-2021
Esito Procedura negoziata plurima senza pubblicazione del bando - Fornitura di ricambi, suddivisi in 7 lotti, per la manutenzione degli impianti di climatizzazione dei mezzi per il TPL di Superficie, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
20-2021 AVVISO firmato.pdf 35kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 08-03-2021 al 08-04-2021
Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di manutenzione e pronto intervento a guasto finalizzati a mantenere l’efficienza e l’idoneità all’uso in sicurezza, degli impianti distribuzione glicole, olio motore e cambio, olio esausto, distribuzione grasso e anelli distribuzione aria compressa presso i siti di superficie di ATAC S.p.A. esperita con il sistema dell’e – Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
35-2021- Avviso firmato.pdf 286kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 08-03-2021 al 08-04-2021
Esito Procedura negoziata, ai sensi del combinato disposto dell’art. 35 comma 2 lett. b) e 36 comma 2 lett. b) e dell’art. 54 del D. Lgs. n° 50/16 - Accordo Quadro per il servizio di revisione esterna dei radiatori di raffreddamento liquido refrigerante motore, installati a bordo delle vetture bus facenti parte del parco TPL di superficie Atac,esperita con il sistema dell’e–Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
28-2021- avviso firmato.pdf 287kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 01-03-2021 al 16-04-2021
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss), dell’art. 60 e dell’art. 122 D.Lgs. 50/2016, per la stipula di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 della durata di 60 mesi dalla stipula, per la fornitura di n° 6.100 Validatori di Titoli di Viaggio e di Tessere Elettroniche da destinare ai mezzi di superficie, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
38-2021- Bando GURI Firmato.pdf 4126kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 01-03-2021 al 01-04-2021
Esito Procedura Aperta - Servizio di manutenzione preventiva e correttiva dei veicoli ausiliari della linea A,B B1 e C della Metropolitana di Roma.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
37-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1255kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 01-03-2021 al 01-04-2021
Esito della procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, della durata di 24 mesi dal verbale di consegna dell’appalto,relativo al rinnovo della Infrastruttura per la rilevazione delle presenze del Personale ed il Controllo degli Accessi presso le Sedi e Siti di Atac e manutenzione della stessa, esperita con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
32-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1055kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 01-03-2021 al 01-04-2021
Esito - Procedura concorsuale per l’affidamento in concessione, ai sensi dell’art. 164 del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio di somministrazione di bevande calde, fredde e snacks mediante l’installazione, la manutenzione ed il rifornimento di distributori automatici presso le sedi ATAC, della durata di quattro anni decorrenti dalla data di stipula del contratto, esperita con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
30-2021-Avviso GURI Firmato.pdf 427kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 01-03-2021 al 01-04-2021
Esito-Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss), dell’art. 60 e dell’art. 122 D.Lgs. 50/2016, per la stipula di Accordo Quadro ex art.54 del D.Lgs. n. 50/2016 finalizzato alla fornitura e al servizio di assistenza e manutenzione Full Service di n° 400 Macchine Emettitrici di Titoli di viaggio (MET), della durata di 42 mesi dalla stipula del primo contratto applicativo, rientrante nell’ambito dei settori speciali, esperita con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
27-2021 - Avviso GURI Firmato.pdf 1578kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 19-02-2021 al 18-02-2024
Sistema di Qualificazione, ai sensi del combinato disposto dell’art. 134 e dell’art. 128 del D.lgs. n. 50/2016, per l’individuazione di operatori Economici con i quali esperire confronti concorrenziali periodici per la fornitura di gasolio desolforato uso autotrazione, con la forma della procedura negoziata senza pubblicazione del bando di gara, da espletare con il sistema dell’e-procurement, anche attraverso asta elettronica.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
17-2021 - avviso qualificazione firmato.pdf 2844kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 19-02-2021 al 01-04-2021
Bando di gara n. 34/2021_Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 3,60 e 122 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di rotaie profilo 50E5 per armamento ferroviario in barre da 18 e da 36 ml occorrenti per la manutenzione dell’armamento della Metropolitana linea”B-B1”, della Ferrovia Roma-Giardinetti (limitata a Centocelle) e della Ferrovia Roma-Civita Castellana-Viterbo da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
34-2021 all. 3_ bando-guri - firmato.pdf 99kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 19-02-2021 al 22-02-2021
Bando di gara n. 160/2020- Affidamento dei servizi per l’erogazione di una piattaforma tecnologica per l’esecuzione di gare telematiche e la gestione integrata dei fornitori, dei processi di supporto correlati, comprensivi di assistenza e manutenzione.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
160-2020- Avviso rettifica GURI - firmato.pdf 648kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 15-02-2021 al 15-03-2021
Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio di pulizia di sedi, aree pertinenziali, stazioni metro-ferrovie e parcheggi, magazzini, uffici, bagni, spogliatoi, mensa, materiale rotabile (veicoli ferroviari), pozzi di ventilazione, sottostazioni elettriche, deposito-officina della Metropolitana Linea C, sostituzione delle lampade ed attività di assistenza e rimozione graffiti.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
25-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1779kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 15-02-2021 al 15-03-2021
Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando -Affidamento a B&CO SRL della fornitura di n. 50.000 lubrificanti solidi (stick ungibordo) di marca Kelsan per i treni CAF della Metro A, B/B1 e sulla ferrovia RM -Lido di Ostia.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
19-2021 - AVVISO GURI - firmato.pdf 53kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 15-02-2021 al 15-03-2021
Esito - Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’Accordo Quadro, ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, della durata di 24 mesi decorrenti dalla stipula del primo contratto applicativo, relativo alla fornitura di servizi di ricerca e selezione di personale, esperita con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
15-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1067kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 15-02-2021 al 15-03-2021
Esito -Bando di gara n. 46/2020_Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, dei servizi assicurativi “Ramo Vita” per la stipula di una polizza assicurativa vita temporanea caso morte (TCM) a favore del corpo dirigenziale aziendale.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
14-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1187kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 15-02-2021 al 15-03-2021
Esito Procedura Aperta-Affidamento del servizio di manutenzione programmata e riparativa a guasto dei banchi prova motori endotermici, dell’impianto prova cambi, degli impianti di captazione fumi gas di scarico ad essi asserviti e dei banchi prova motori elettrici in uso presso le Officine centrali di ATAC S.p.A
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
13-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1576kb
-
Manifestazione d'Interesse
In pubblicazione dal 12-02-2021 al 31-03-2021
Manifestazioni d’Interesse da parte di operatori economici in grado di realizzare e gestire, senza esclusiva alcuna ed a condizioni tecnico - operative ed economiche predefinite, l’acquisto, conservazione ed utilizzo titoli di viaggio paperless da parte degli utenti , mediante applicazioni informatiche fruibili.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
M.I. 18-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 2227kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 12-02-2021 al 12-03-2021
Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria, programmata e correttiva degli impianti di stoccaggio e distribuzione gasolio a servizio delle rimesse ATAC S.p.A.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
12-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1381kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 12-02-2021 al 12-03-2021
Esito Procedura Aperta -Affidamento di un Accordo Quadro per il servizio di trasferimento veicoli, stacco/riattacco, trasporto e revisione a norme di legge di bombole per la flotta Iveco 491 Cursor CNG, revisione valvole di sicurezza Emer Mark 114 o eventuale fornitura.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
11-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1642kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 12-02-2021 al 12-03-2021
Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando-Servizio di manutenzione licenze SAP R/3 e relativi aggiornamenti software per l’ anno 2021 ( dal 1.01.2021 al 31.12.2021). Affidamento ex art. 63, co. 2, lett. b), punto 3, del D.lgs. 50/2016 e smi a SAP Italia spa.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
10-2021-AVVISO GURI firmato.pdf 219kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 05-02-2021 al 19-02-2021
Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 3 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di n. 280 barre da 18 metri di rotaie tranviarie a gola profilo 62R1 occorrenti per la manutenzione straordinaria dell’armamento delle sedi tranviarie della rete del comune di Roma, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
avviso di rettifica n. 1- b. 163-2020- guri firmato.pdf 55kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 05-02-2021 al 11-02-2021
Procedura Aperta, ai sensi dell’art.3 comma 1 lett.sss), dell’art. 60 e dell’art. 122 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di gestione valori, titoli di viaggio e titoli di sosta e servizi connessi, della durata di tre anni dalla data del verbale di consegna del servizio, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
avv. rett. 1 - b. 158-2020- guri firmato.pdf 544kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 29-01-2021 al 08-03-2021
Procedura Aperta - Servizio di pronto intervento per aspirazione dei liquidi dovuto ad allagamenti delle stazioni, dei sottopassi, delle sedi binario e delle gallerie metroferroviarie – metropolitana linea A,B-B1, C, Ferrovie Regionali Roma-Lido, Roma-Viterbo e Roma-Giardinetti.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
7-2021- Bando GURI Firmato.pdf 4027kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 29-01-2021 al 01-03-2021
Esito Procedura Aperta - Affidamento della fornitura di 30 autobus M3 classe A urbani da 8 metri con motorizzazione anteriore diesel euro 6.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
9-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1332kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 29-01-2021 al 01-03-2021
Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria, preventiva programmata e correttiva, sugli impianti elettrici degli stabilimenti industriali, delle sedi amministrative e dei parcheggi di superficie gestiti da ATAC S.p.A.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
8-2021- avviso guri firmato.pdf 1344kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 29-01-2021 al 22-02-2021
Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’Accordo Quadro con unico operatore, ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, della durata di 36 mesi decorrenti dalla stipula del primo contratto applicativo, relativo all’esecuzione ed erogazione di servizi relativi ad attività di carattere ambientale ai sensi del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., da esperire con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
Avv. Rett. 1 - B. 157-2020 GURI firmato.pdf 851kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 27-01-2021 al 01-03-2021
Esito procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, della durata di 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla data del Verbale di consegna del servizio per la gestione delle attività di Mise e Indagini Ambientali presso la rimessa ATAC di Portonaccio ai sensi del D.Lgs. 152/06, esperita con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
4-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 1309kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 27-01-2021 al 12-02-2021
Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 3 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di n. 850 ruote monoblocco ferroviarie insonorizzate per i rotabili tipo MB 400, avente codice sap 156518, da esperire con il sistema dell’e-Procurement
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
avviso di rettifica n 1 - bando 159-2020 - firmato.pdf 55kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 25-01-2021 al 26-02-2021
Bando di gara n. 2/2021 -Procedura concorsuale per l’affidamento in concessione del servizio di installazione ed esercizio di macchine fotoautomatiche e similari, nell’ambito delle strutture della metropolitana di Roma – Linee “A”, “B-B1” e “C” e delle ferrovie regionali Roma-Lido di Ostia e Roma-Viterbo, della durata di cinque anni, decorrenti dopo un periodo di installazione di 30 giorni dalla data di stipula del contratto, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
2-2021 - bando guri firmato.pdf 4202kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 25-01-2021 al 25-02-2021
Servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale e di piccola manutenzione di sedi amministrative, parcheggi e nodi di scambio di Atac – due lotti Esito della Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett sss), dell’art. 60 e dell’art. 122 del D.Lgs. 50/16, esperita con il sistema dell’e-procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
1-2021- Avviso GURI Firmato.pdf 2094kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 18-01-2021 al 18-02-2021
Esito - Bando di gara n. 60/2020_Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art.114, dell’art. 122, dell’art. 60 e dell’art.54 del D.lgs. 50/2016, per la conclusione di un Accordo Quadro da affidare ad un unico operatore, i lavori di manutenzione dell’armamento ferroviario della Metropolitana di Roma Linea “B-B1”.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
156-2020- avviso guri firmato.pdf 1199kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 18-01-2021 al 18-02-2021
Esito Procedura Negoziata plurima senza pubblicazione del bando - Affidamento della fornitura di n.1.500 corpi lampade a led e n.150 elementi di chiusura, per illuminazione stazioni della linea A e della linea B della metropolitana di Roma, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI
Documenti:
5-2021 AVVISO APPALTO AGGIUDICATO - firmato.pdf 34kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso