Albo Pretorio online di: CIDIU SPA
Avvisi Attivi N. 3 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Avvisi scaduti pubblicati nel 2016
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 27-12-2016 al 18-01-2017
Procedura aperta per Fornitura n. 126 cassoni per la raccolta e il trasporto dei rifiuti divisa in 2 lotti aggiudicabili singolarmente. Lotto 1 n. 107 cassoni scarrabili e Lotto 2 n. 19 compattatori scarrabili Lotto 1 – CIG 6905608000 € 300.000,00 Lotto 2 – CIG 6905623C5D € 300.000,00
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2016-OJS243-443000-it.pdf 119kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 05-12-2016 al 20-12-2016
Indagine di mercato n. 2016/0255 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento di n. 1 CABINATO PTT≥26t A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DM 8 maggio 2012 – CAM DA ADIBIRE AD ALLESTIMENTO ATTREZZATURA A CARICO BILATERALE PER LA RACCOLTA RIFIUTI
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO GAAP.pdf 150kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 01-12-2016 al 16-12-2016
Indagine di mercato n. 2016/0249 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento della fornitura e posa con sostituzione di n.2 generatori di calore a ridotto impatto ambientale presso la sede di Via Venaria 64 Collegno (TO)
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO GAAP.docx.pdf 189kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 30-11-2016 al 14-12-2016
NDAGINE DI MERCATO PER LA VENDITA FRANCO PARTENZA DI RIFIUTI DERIVANTI DA ATTIVITA’ DI SELEZIONE – C.E.R. 150101, 150102, 191202, 191203, 191204 CON VALORIZZAZIONE ECONOMICA DEL MATERIALE PER L'ANNO 2017 - SUDDIVISA IN 3 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE Scadenza presentazione offerte: 14/12/2016 H. 12:00.
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO QUOTIDIANI.pdf 7kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 23-11-2016 al 09-12-2016
Indagine di mercato n. 2016/0243 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di ritiro, trasporto e trattamento rifiuti in legno – c.e.r. 19.12.07 - anno 2017 Bando integrale e documenti pubblicati sul sito: http://alice.cidiu.to.it:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
avviso gaap.pdf 138kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 18-11-2016 al 02-12-2016
INDAGINE DI MERCATO PER LA VENDITA FRANCO IMPIANTO DI IMBALLAGGI IN VETRO E DI LATTINE IN ALLUMINIO E BANDA STAGNATA DERIVANTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA - CER 15.01.07 - ANNO 2017
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO QUOTIDIANI.pdf 81kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 16-11-2016 al 24-11-2016
Avviso di annullamento gara Servizio di somministrazione lavoro CIG 683687608F per le motivazioni meglio specificate nella determina dell'Amministratore Unico del 10/11/2016 pubblicata sul sito internet aziendale
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2016-OJS220-401256-it.pdf 84kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 14-11-2016 al 31-12-2016
Servizio di trasporto e trattamento della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata (CER 20.01.08) periodo 2016-2017 CIG 67398479AF
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2016-OJS214-389968-it.pdf 112kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 14-11-2016 al 12-12-2016
Fornitura n. 2 compattatori e n. 2 spazzatrici stradali a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 - CAM - comprensivo di permuta, suddiviso in 2 lotti. Lotto 1 Fornitura di n. 1 veicolo ptt >= 18 t e di n. 1 veicolo ptt >= 26 t, allestiti con compattatore, dispositivo alzavoltacassonetti per la raccolta di rifiuti urbani e contestuale ritiro in permuta di 2 veicoli di proprietà di CIDIU Servizi S.p.A. CIG 68565793FC Lotto 2 Fornitura di n. 2 veicoli allestiti con attrezzatura per lo spazzamento stradale di tipo aspirante con motore ausiliario, gruppo spazzante lato destro e sinistro, contestuale ritiro in permuta di 2 veicoli di proprietà di CIDIU Servizi S.p.A. CIG 6856591DE0
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2016-OJS215-391288-it.pdf 120kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 28-10-2016 al 24-11-2016
Servizio di somministrazione lavoro - CIG 683687608F
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
bando pubblicato sulla gzzetta europea.pdf 101kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 25-10-2016 al 18-11-2016
Avviso di Procedura aperta per Fornitura in noleggio a lungo termine in modalità full service di automezzi a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 - CAM - per la raccolta dei rifiuti urbani comprensivo di permuta, suddiviso in 2 lotti aggiudicabili singolarmente Lotto 1 – CIG 683140099C € 516.000,00 Lotto 2 – CIG 683143567F € 972.000,00
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2016-OJS201-362579-it.pdf 121kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 11-10-2016 al 07-11-2016
Procedura aperta per Servizio di raccolta ingombranti suddivisa in 2 lotti aggiudicabili singolarmente Lotto 1 – CIG 6812417858 Lotto 2 – CIG 68124492C2
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2016-OJS189-338451-it.pdf 120kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 26-09-2016 al 10-10-2016
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO (EX ART. 36 C.2 D.LGS. 50/2016) n. 2016/0183 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di raccolta residui vegetali porta a porta nel Comune di Pianezza a ridotto impatto ambientale DM 13 febbraio 2014 – CAM – periodo gennaio 2017 – dicembre 2017
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
ESTRATTO AVVISO.pdf 134kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 21-09-2016 al 29-09-2016
AVVISO DI INDAGINE PER EVENTUALE VENDITA DEI RIFIUTI IDENTIFICATI CON CODICE C.E.R. 200101 (CARTA E CARTONE) DERIVANTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI NEL BACINO DI CIDIU SERVIZI SPA
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO QUOTIDIANI.pdf 7kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 13-09-2016 al 28-09-2016
Indagine di mercato n. 2016/0194 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per la fornitura di 4 veicoli elettrici per il servizio di nettezza urbana
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO GAAP.pdf 136kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 12-08-2016 al 14-09-2016
Servizio di trasporto e trattamento della frazione organica proveniente dalla raccolta differenziata (cer 20.01.08) periodo 2016-2017 cig 67398479AF
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2016-OJS146-263583-it.pdf 107kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 04-07-2016 al 20-07-2016
Indagine di mercato 2016/0149 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di ritiro e smaltimento dai centri di raccolta comunali di vernici, inchiostri, adesivi e resine contenenti sostanze pericolose CER 20.01.27
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO GAAP 2016-0149.pdf 73kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 21-06-2016 al 07-07-2016
Indagine di mercato n. 2016/0146 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di selezione dei rifiuti ingombranti C.E.R. 200307 provenienti dai centri di raccolta comunali nel bacino di Cidiu Servizi S.p.A. Scadenza presentazione manifestazione di interesse: 07/07/2016 ore 12,00. Bando integrale e documenti pubblicati sul sito: http://alice.cidiu.to.it:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp Il Responsabile del Procedimento: Ing. Lorenzo DESTEFANIS
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
avviso gaap.pdf 131kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 14-06-2016 al 29-06-2016
Cidiu Servizi - V. Torino, 9 - Collegno (TO) – Tel. 011-4028111 - Fax 011-4028222 Indagine di mercato n. 2016/0145 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione straordinaria di n. 2 biofiltri presso l’impianto di Druento. Scadenza presentazione offerte: 29/06/2016 ore 12,00. Bando integrale e documenti pubblicati sul sito: http://alice.cidiu.to.it:8080/PortaleAppalti/it/homepage.wp IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Lorenzo Destefanis
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
estratto avviso da pubblicare.pdf 122kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 06-06-2016 al 21-06-2016
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO (EX ART. 36, C.7, 2 CPV D.LGS. 50/2016) Procedura n. 2016/0125 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di ricambi per autoveicoli IVECO anno 2016 - 2017
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
Pagine da estratto avviso 2016_0125-2 --.pdf 104kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 06-06-2016 al 21-06-2016
Avviso non pubblicato AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO (EX ART. 36, C.7, 2 CPV D.LGS. 50/2016) Procedura n. 2016/0124 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento di fornitura di 1 autocarro (mtt ≥ 26.000 Kg) a basso impatto ambientale allestito con multilift in full service e ritiro in permuta di veicolo analogo
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
estratto avviso da pubblicare.pdf 114kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 20-05-2016 al 31-12-2016
Noleggio a lungo termine (60 mesi) modalità full service di n. 11 veicoli dotati di cassone, dispositivo di compattazione ed alzavoltacassonetti per la raccolta rifiuti urbani cig 6503348C88
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2016-OJS048-079833-it.pdf 84kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 20-05-2016 al 31-12-2016
Servizio di raccolta sfalci in abbonamento Lotto 1 cig 6519264AD5 - Lotto 2 cig 6519337714
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2016-OJS088-155432-it.pdf 96kb
-
Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 20-05-2016 al 06-06-2016
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO: procedura n. 2016/0128 per la selezione di operatori economici da invitare alla PN per l’affidamento della fornitura di n.2 vasche da circa 8 mc per la raccolta dei rifiuti urbani su cabinato a basso impatto ambientale ibrido elettrico-diesel (PTT>=7.500kg)
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO GAAP.pdf 7kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 02-05-2016 al 26-05-2016
Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di raccolta differenziata della frazione tessile (abbigliamento e prodotti tessili - CER 200110 e 200111) con valorizzazione economica del materiale - POSTICIPO SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE E COMUNICAZIONE DATA APERTURA BUSTE
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO - POSTICIPO SCADENZA PRES OFFERTE.pdf 73kb
-
Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 07-04-2016 al 11-05-2016
Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di raccolta differenziata della frazione tessile (abbigliamento e prodotti tessili - CER 20.01.10 e 20.01.11) con valorizzazione economica del materiale.
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO QUOTIDIANI.pdf 7kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 23-03-2016 al 31-12-2016
Procedura aperta: Fornitura di n. 4 veicoli, a ridotto impatto ambientale, allestiti con compattatore, dispositivo alzavoltacassonetti per raccolta rifiuti con permuta divisa in 2 lotti: Lotto 1 cig 6487120CC3 CUP D26G15001690005 Lotto 2 cig 648736354D CUP D16G15000410005
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2016-OJS047-078029-it.pdf 96kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 22-03-2016 al 31-12-2016
Procedura aperta: Manutenzione ordinaria e straordinaria mezzi pesanti anno 2016-2017 divisa in 2 lotti aggiudicabili singolarmente. Lotto 1 6462571A4A - Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su tutti i veicoli delle Sedi di Cidiu Servizi S.p.A. Lotto 2 cig 6462575D96 Interventi di manutenzione ordinaria sui veicoli della sede di Cidiu Servizi S.p.A. di Rivoli Via Simioli
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2016-OJS043-071638-it.pdf 97kb
-
Manifestazione d'Interesse
In pubblicazione dal 15-03-2016 al 30-03-2016
Avviso di indagine di mercato per per l’affidamento del servizio di ritiro e smaltimento di farmaci scaduti, codice CER 20.01.32, provenienti dal circuito di raccolta dei rifiuti urbani del bacino di Cidiu Servizi SpA e stoccati presso l’Unità Operativa di Cascina Gaj in Via Venaria 64 a Collegno. Scadenza presentazione manifestazioni di interesse 30/03/2016 ore 12,00. Bando integrale e documenti pubblicati sulsito:http://alice.cidiu.to.it:8080/PortaleAppalti/it/ppgare_avvisi_lista.wp
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
avviso di indagine di mercato firmato--.pdf 699kb
-
Manifestazione d'Interesse
In pubblicazione dal 15-03-2016 al 30-03-2016
Avviso rettificato il 15-03-2016 - VEDI NUOVO
Avviso di indagine di mercato per per l’affidamento del servizio di ritiro e smaltimento di farmaci scaduti, codice CER 20.01.32, provenienti dal circuito di raccolta dei rifiuti urbani del bacino di Cidiu Servizi SpA e stoccati presso l’Unità Operativa di Cascina Gaj in Via Venaria 64 a Collegno. Scadenza presentazione manifestazioni di interesse 30/03/2016 ore 12,00. Bando integrale e documenti pubblicati sul sito:http://alice.cidiu.to.it:8080/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_ricerca.wp
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
avviso di indagine di mercato firmato--.pdf 699kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 07-01-2016 al 26-01-2016
Procedura aperta per il servizio di raccolta sfalci in abbonamento suddivisa in 2 lotti aggiudicabili singolarmente. Lotto 1 cig 6519264AD5 Lotto 2 cig 6519337714
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2015-OJS246-447450-it.pdf 121kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso