Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Albo Pretorio online di: COMUNE DI SONDRIO

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2018

  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-12-2018 al 15-01-2019

    Procedura aperta per affidamento servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti del Comune di Sondrio, periodo dal 01.03.2019 al 28.02.2021
    UFFICIO CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Estratto_aste_appalti.pdf 73kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 23-08-2018 al 14-11-2018

    Avviso proroga termini di gara e spostamento sedute pubbliche di gara - PROCEDURA APERTA, INTERAMENTE GESTITA CON SISTEMA TELEMATICO “SINTEL”, PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI MUSEALI DIRETTI ALLA GESTIONE, PROMOZIONE E SVILUPPO DEL NUOVO MUSEO DENOMINATO “CAST: IL CASTELLO DELLE STORIE DI MONTAGNA”
    UFFICIO CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Gazzetta_asta_appalti_proroga_termini.pdf 71kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 05-07-2018 al 12-09-2018

    Procedura aperta gestita tramite Sintel per l'affidamento dei servizi museali del nuovo Museo denominato "CAST: IL CASTELLO DELLE STORIE DI MONTAGNA" dedicato all’arrampicata, all’alpinismo e all’ambiente – CIG 7545629209.
    UFFICIO CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Gazzetta_aste_appalti.pdf 76kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-06-2018 al 28-09-2018

    REALIZZAZIONE DEL NUOVO SOTTOPASSO FERROVIARIO SULLA VIA NANI
    UFFICIO CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat EsitoQuotidianoNazionale.pdf 5kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 18-04-2018 al 22-05-2018

    Procedura aperta, interamente gestita con sistema telematico "Sintel" per l'affidamento del servizio di mensa diffusa mediante utilizzo di carta elettronica a favore del personale dipendente del Comune di Sondrio, periodo 01.07.2018 / 30.06.2020
    UFFICIO CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Estrtto_gazzetta_aste_appalti.doc 29kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-01-2018 al 29-07-2018

    RISTRUTTURAZIONE EDIFICIO EX MENSA SOCIALE DI VIA LUNGO MALLERO DIAZ - Avviso risultati procedura affidamento
    UFFICIO CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat EsitoQuotidianoNazionale.pdf 5kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso