Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA

Avvisi Attivi N. 3 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2013

  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 20-12-2013 al 20-01-2014

    lavori in copertura sui vari edifici del Campus – accessi, parapetti, lucernari
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat guri firmata.pdf 500kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 06-12-2013 al 05-01-2014

    Affidamento della polizza di assicurazione RCA e della polizza kASKO per il periodo 31/12/2013 – 31/12/2016.
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat avviso gara deserta.pdf 67kb
    Acrobat avviso di gara deserta.pdf 70kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 06-12-2013 al 05-01-2014

    vendita di n. 3 lotti di autoveicoli usati di proprietà dell’Università degli Studi di Parma : gara deserta
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Delibera a seguito gara deserta.pdf 292kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 28-10-2013 al 18-11-2013

    ISTANZA DI AMMISSIONE ALL’ASTA PER LA VENDITA DI AUTOVEICOLI DI PROPRIETÀ DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PARMA, SUDDIVISI IN TRE LOTTI, CON BASE D’ASTA RISPETTIVAMENTE PARI A: LOTTO 1 € 2.680,00 - LOTTO 2 € 2.840,00 - LOTTO 3 € 2.930,00
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bandoSIFIC versione RUP.pdf 32kb
    Acrobat Avviso d'asta completo.pdf 1585kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 16-10-2013 al 05-11-2013

    Affidamento della polizza di assicurazione RCA e della polizza KASKO per il periodo 31/12/2013 – 31/12/2016
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat testo rca e kasko.pdf 36kb
    Acrobat Bando.pdf 235kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 02-10-2013 al 12-11-2013

    lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico da installarsi sulla copertura del complesso didattico denominato “Q02” per un importo di €. 1.933.307,36 I.V.A. esclusa di cui € 1.890.536,42 soggetti a ribasso ed € 42.770,94 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat GURI bando fotovoltaico.pdf 22kb
    Acrobat OPP 2013-003 20130925 bando di gara.pdf 1126kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-09-2013 al 30-10-2013

    affidamento del servizio di assistenza, sorveglianza alle attività didattiche, custodia e manutenzione delle attrezzature didattiche e audiovisive – triennio 1/12/2013 – 30/11/2016
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Esito GURI.pdf 23kb
    Acrobat avviso di aggiudicazione di appalto guce firmato.pdf 3667kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 09-08-2013 al 10-09-2013

    Affidamento del servizio di vigilanza e piantonamento, controllo notturno e convogliamento allarmi degli edifici universitari per il triennio 1/09/2013 – 31/08/2016
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Esito GURI.pdf 49kb
    Acrobat Avviso esito pubblicato su Guce 2013-OJS149-259623-it.pdf 91kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 09-08-2013 al 02-09-2013

    Dialogo competitivo per l’affidamento delle polizze assicurative All Risks e RCT/O per il periodo 31/12/2013 –31/12/2017
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat GURI dialogo competitivo.pdf 45kb
    Acrobat 2013-OJS152-264983-it.pdf 118kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 07-06-2013 al 06-07-2013

    procedura aperta per l’affidamento di un contratto multiservizi per la gestione tecnologica integrata e servizio energia termica con supporti tecnico logistico e interventi di riqualificazione impiantistica dal 1.7.2012 al 30.6.2017
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat GLS 2010-001 20121030 ESITO ESTRATTO GIORNALI GLOBAL 12-17 def.pdf 22kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 05-06-2013 al 10-07-2013

    Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di completamento dell’impermeabilizzazione della copertura dell’edificio di “Biologia” al Campus – Lavori di natura edile;
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI completamento impermeabilizzazione copertura biologia.pdf 53kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 28-05-2013 al 28-06-2013

    lavori di manutenzione straordinaria della sostituzione del telo di copertura del campo da tennis 5/6 sito presso il Campus Universitario
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Copertura campo tennis.pdf 54kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-05-2013 al 02-07-2013

    affidamento del servizio di assistenza, sorveglianza alle attività didattiche, custodia e manutenzione delle attrezzature didattiche e audiovisive – triennio 1/12/2013 – 30/11/2016.
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Bando sorveglianza locali uso didattico 2013-2016 bz 02.pdf 89kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 27-05-2013 al 17-06-2013

    asta pubblica inerente la vendita di autoveicoli di proprietà dell’Università degli studi di Parma, suddivisi in tre lotti con base d’asta rispettivamente pari a: Lotto 1 € 5360,00, Lotto 2 € 5680,00, Lotto 3 € 5860,00. Termine ricezione offerte: 17/06/2013
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat bandoSIFIC.pdf 32kb
    Acrobat AVVISO_ASTA_PUBBLICA_AUTOMEZZI_UNIVERSITA rev AM 02.pdf 174kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 23-04-2013 al 10-06-2013

    Affidamento del servizio di vigilanza e piantonamento, controllo notturno e convogliamento allarmi degli edifici universitari per il triennio 1/09/2013 – 31/08/2016 QUANTITATIVO O ENTITÁ TOTALE: € 1.500.000,00 I.V.A. esclusa di cui € 30.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Bando rev02 def.pdf 90kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-03-2013 al 22-04-2013

    procedura aperta per l’affidamento dei lavori di completamento dell’impermeabilizzazione della copertura dell’edificio di “Biologia” al Campus
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat OPP 2012-007 Bandorev01.pdf 91kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 08-03-2013 al 03-04-2013

    proroga del bando di gara inerente :affidamento dell'incarico per la verifica della vulnerabilita' sismica degli edifici dell'ateneo ai sensi della l.r. n. 19 del 30/10/2008 gara in due lotti,importo complessivo a base di gara € 1.213.390,75 esclusa IVA e contributi di legge – nuovo termine ricezione domande di partecipazione 03/4/2013
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Proroga GURI verifiche sismiche.pdf 23kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 04-03-2013 al 04-04-2013

    Procedura negoziata ex art 122 comma 7 D.lgs 163/06per l'affidamento dei Lavori di razionalizzazione funzionale degli spazi nel plesso di borgo Carissimi
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Bgo Carissimi per sito.pdf 52kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 18-02-2013 al 18-03-2013

    concessione per la gestione del servizio mensa presso i locali siti nel podere “La Grande” campus universitario e per servizi accessori e supplementari di ristorazione dal 1/11/2012 al 31/10/2017
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat esito mensa.pdf 110kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-01-2013 al 12-03-2013

    affidamento dell'incarico per la verifica della vulnerabilita' sismica degli edifici dell'ateneo ai sensi della l.r. n. 19 del 30/10/2008; Lotti 2 II.2.1) Entità totale: 1.213.390,75 di cui € 613.923,70 per lotto 1 e € 599.467,05 per lotto 2
    SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat GURI verifiche sismiche.pdf 21kb
    Acrobat Bando verifiche sismiche pubblicato.pdf 262kb
    Acrobat Disciplinare Gara Verifiche sismiche base tecnopolo v 02.01.pdf 392kb
    Acrobat ERRATA CORRIGE.pdf 84kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso