Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA
Avvisi Attivi N. 3 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Avvisi scaduti pubblicati nel 2013
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 20-12-2013 al 20-01-2014
lavori in copertura sui vari edifici del Campus – accessi, parapetti, lucernari
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
guri firmata.pdf 500kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 06-12-2013 al 05-01-2014
Affidamento della polizza di assicurazione RCA e della polizza kASKO per il periodo 31/12/2013 – 31/12/2016.
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
avviso gara deserta.pdf 67kb
avviso di gara deserta.pdf 70kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 06-12-2013 al 05-01-2014
vendita di n. 3 lotti di autoveicoli usati di proprietà dell’Università degli Studi di Parma : gara deserta
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
Delibera a seguito gara deserta.pdf 292kb
-
Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 28-10-2013 al 18-11-2013
ISTANZA DI AMMISSIONE ALL’ASTA PER LA VENDITA DI AUTOVEICOLI DI PROPRIETÀ DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PARMA, SUDDIVISI IN TRE LOTTI, CON BASE D’ASTA RISPETTIVAMENTE PARI A: LOTTO 1 € 2.680,00 - LOTTO 2 € 2.840,00 - LOTTO 3 € 2.930,00
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
bandoSIFIC versione RUP.pdf 32kb
Avviso d'asta completo.pdf 1585kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 16-10-2013 al 05-11-2013
Affidamento della polizza di assicurazione RCA e della polizza KASKO per il periodo 31/12/2013 – 31/12/2016
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
testo rca e kasko.pdf 36kb
Bando.pdf 235kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 02-10-2013 al 12-11-2013
lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico da installarsi sulla copertura del complesso didattico denominato “Q02” per un importo di €. 1.933.307,36 I.V.A. esclusa di cui € 1.890.536,42 soggetti a ribasso ed € 42.770,94 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
GURI bando fotovoltaico.pdf 22kb
OPP 2013-003 20130925 bando di gara.pdf 1126kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 30-09-2013 al 30-10-2013
affidamento del servizio di assistenza, sorveglianza alle attività didattiche, custodia e manutenzione delle attrezzature didattiche e audiovisive – triennio 1/12/2013 – 30/11/2016
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
Esito GURI.pdf 23kb
avviso di aggiudicazione di appalto guce firmato.pdf 3667kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 09-08-2013 al 10-09-2013
Affidamento del servizio di vigilanza e piantonamento, controllo notturno e convogliamento allarmi degli edifici universitari per il triennio 1/09/2013 – 31/08/2016
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
Esito GURI.pdf 49kb
Avviso esito pubblicato su Guce 2013-OJS149-259623-it.pdf 91kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 09-08-2013 al 02-09-2013
Dialogo competitivo per l’affidamento delle polizze assicurative All Risks e RCT/O per il periodo 31/12/2013 –31/12/2017
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
GURI dialogo competitivo.pdf 45kb
2013-OJS152-264983-it.pdf 118kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 07-06-2013 al 06-07-2013
procedura aperta per l’affidamento di un contratto multiservizi per la gestione tecnologica integrata e servizio energia termica con supporti tecnico logistico e interventi di riqualificazione impiantistica dal 1.7.2012 al 30.6.2017
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
GLS 2010-001 20121030 ESITO ESTRATTO GIORNALI GLOBAL 12-17 def.pdf 22kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 05-06-2013 al 10-07-2013
Procedura aperta per l’affidamento dei lavori di completamento dell’impermeabilizzazione della copertura dell’edificio di “Biologia” al Campus – Lavori di natura edile;
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI completamento impermeabilizzazione copertura biologia.pdf 53kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 28-05-2013 al 28-06-2013
lavori di manutenzione straordinaria della sostituzione del telo di copertura del campo da tennis 5/6 sito presso il Campus Universitario
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Copertura campo tennis.pdf 54kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 27-05-2013 al 02-07-2013
affidamento del servizio di assistenza, sorveglianza alle attività didattiche, custodia e manutenzione delle attrezzature didattiche e audiovisive – triennio 1/12/2013 – 30/11/2016.
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
Bando sorveglianza locali uso didattico 2013-2016 bz 02.pdf 89kb
-
Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 27-05-2013 al 17-06-2013
asta pubblica inerente la vendita di autoveicoli di proprietà dell’Università degli studi di Parma, suddivisi in tre lotti con base d’asta rispettivamente pari a: Lotto 1 € 5360,00, Lotto 2 € 5680,00, Lotto 3 € 5860,00. Termine ricezione offerte: 17/06/2013
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
bandoSIFIC.pdf 32kb
AVVISO_ASTA_PUBBLICA_AUTOMEZZI_UNIVERSITA rev AM 02.pdf 174kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 23-04-2013 al 10-06-2013
Affidamento del servizio di vigilanza e piantonamento, controllo notturno e convogliamento allarmi degli edifici universitari per il triennio 1/09/2013 – 31/08/2016 QUANTITATIVO O ENTITÁ TOTALE: € 1.500.000,00 I.V.A. esclusa di cui € 30.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
Bando rev02 def.pdf 90kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 20-03-2013 al 22-04-2013
procedura aperta per l’affidamento dei lavori di completamento dell’impermeabilizzazione della copertura dell’edificio di “Biologia” al Campus
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
OPP 2012-007 Bandorev01.pdf 91kb
-
Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 08-03-2013 al 03-04-2013
proroga del bando di gara inerente :affidamento dell'incarico per la verifica della vulnerabilita' sismica degli edifici dell'ateneo ai sensi della l.r. n. 19 del 30/10/2008 gara in due lotti,importo complessivo a base di gara € 1.213.390,75 esclusa IVA e contributi di legge – nuovo termine ricezione domande di partecipazione 03/4/2013
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
Proroga GURI verifiche sismiche.pdf 23kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 04-03-2013 al 04-04-2013
Procedura negoziata ex art 122 comma 7 D.lgs 163/06per l'affidamento dei Lavori di razionalizzazione funzionale degli spazi nel plesso di borgo Carissimi
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI Bgo Carissimi per sito.pdf 52kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 18-02-2013 al 18-03-2013
concessione per la gestione del servizio mensa presso i locali siti nel podere “La Grande” campus universitario e per servizi accessori e supplementari di ristorazione dal 1/11/2012 al 31/10/2017
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
esito mensa.pdf 110kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 21-01-2013 al 12-03-2013
affidamento dell'incarico per la verifica della vulnerabilita' sismica degli edifici dell'ateneo ai sensi della l.r. n. 19 del 30/10/2008; Lotti 2 II.2.1) Entità totale: 1.213.390,75 di cui € 613.923,70 per lotto 1 e € 599.467,05 per lotto 2
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Documenti:
GURI verifiche sismiche.pdf 21kb
Bando verifiche sismiche pubblicato.pdf 262kb
Disciplinare Gara Verifiche sismiche base tecnopolo v 02.01.pdf 392kb
ERRATA CORRIGE.pdf 84kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso