Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE ROMA 5

Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2014

  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 10-12-2014 al 10-03-2015

    Graduatoria dell'Avviso pubblico per il conferimento di incarichi a tempo determinato per il Dirigente medico della disciplina di Epidemiologia
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Graduatoria_Avviso_pubblico_Dirigente_medico_Epidemiologia[1].pdf 152kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-11-2014 al 04-12-2014

    Procedura ex art. 125 D.Lgs 163/2006 per la fornitura in noleggio a lungo termine di un’autovettura occorrente alle necessità della Direzione Generale dell’Azienda USL Roma G e di un veicolo commerciale occorrente alle necessità del Polo Ospedaliero di Colleferro
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Lettera invito.pdf 533kb
    Acrobat Allegato A.pdf 572kb
    Acrobat Allegato B - Dichiarazione sostitutiva.pdf 383kb
    Acrobat Allegato C - Posizioni Contributive.pdf 289kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 18-07-2014 al 04-08-2014

    Apertura III Sede Farmaceutica - Comune di Cave
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Richiesta visita ispettiva Farmacia Cave.pdf 411kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 07-07-2014 al 22-07-2014

    Avviso per titoli e colloquio per la stipula di un contratto di prestazione d'opera ai sensi ex art. 7 comma 6 del D. Lgs. 165/2001 con un medico di Otorinolaringoiatria - Gli interessati possono presentare domanda utilizzando l'apposito modulo, allegato al bando, entro e non oltre il giorno 22 luglio 2014
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso_art.7- Otorinolaringoiatria.pdf 1068kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 07-07-2014 al 22-07-2014

    Avviso per titoli e colloquio per la stipula di un contratto di prestazione d'opera ai sensi ex art. 7 comma 6 del D. Lgs. 165/2001 con un medico di Oftalmologia - Gli interessati possono presentare domanda utilizzando l'apposito modulo, allegato al bando, entro e non oltre il giorno 22 luglio 2014
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Avviso_art.7-Oftalmologia.pdf 1005kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 13-06-2014 al 25-07-2014

    Procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza domiciliare integrata nei confronti degli utenti aventi diritto, residenti nell'ambito territoriale della ASL Roma G
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Bando GUUE Pubbl. Ass.domis..pdf 141kb
    Acrobat Capitolato di gara Ass.za Dom.re 23.5.14.pdf 568kb
    Acrobat Disciplinare di Gara Ass.za Dom.re 23.5.14.pdf 1091kb
    Acrobat Allegati.pdf 539kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 29-05-2014 al 18-06-2014

    E' indetto un Avviso interno, per titoli e colloquio, rivolto al personale dipendente dell'Azienda USL RM/G per il conferimento di n. 6 incarichi a tempo determinato di Direttore dei Distretti Sanitari di Colleferro, Guidonia, Monterotondo, Subiaco, Tivoli e Casa della Salute di Palombara Sabina, ai sensi dell'art. 3 sexies del Decreto Legislativo n. 502/92 e s.m.i., della durata di anni tre, previa autorizzazione della Regione Lazio.
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO-interno-x-incarichi-3-sexies.pdf 1809kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 28-05-2014 al 13-06-2014

    Avviso per titoli e colloquio per la stipula di un contratto di prestazione d'opera ai sensi ex art. 7 comma 6 del D. Lgs. 165/2001 per l'Area Medica e delle Specialità Mediche Disciplina Cardiologia.
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso-CARDIOLOGIA.pdf 1071kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 23-05-2014 al 15-07-2014

    Procedura aperta per l’affidamento biennale della fornitura di toner e cartucce per stampanti occorrenti al fabbisogno dell’Azienda Usl Roma G
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Bando GURI.pdf 521kb
    Acrobat Capitolato Speciale d_Appalto.pdf 719kb
    Acrobat Disciplinare di gara.pdf 846kb
    Acrobat Allegati.pdf 2348kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-05-2014 al 15-07-2014

    Avviso annullato dal Responsabile il 23-05-2014


    Procedura aperta per l’affidamento biennale della fornitura di toner e cartucce per stampanti occorrenti al fabbisogno dell’Azienda Usl Roma G
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Documenti non disponibili

  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 15-05-2014 al 05-06-2014

    Farmacia Dott. Fabio Baldinelli Via Pio IX n. 7 Tivoli Terme - Trasferimento locali
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Trasferimento-Farmacia-Fabio-Baldinelli.PDF 40kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 28-04-2014 al 14-05-2014

    Apertura III Sede Farmaceutica Comune Subiaco - Richiesta visita ispettiva
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Richiesta_visita_ispettiva_farmacia_subiaco.pdf 187kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 15-04-2014 al 05-05-2014

    Domanda di autorizzazione al trasferimento dei locali della farmacia Pacifici-Tornaghi della Dr.ssa M.E. Pacifici & C. Snc
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Trasferimento locali farmacia PACIFICI -TORNAGHI.PDF 79kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 03-04-2014 al 20-04-2014

    Domanda di trasferimento dei locali della farmacia Altobelli S.A.S. sita nel Comune di Guidonia
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Trasferimento locali Farmacia Altobelli Comune di Guidonia.pdf 87kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 31-03-2014 al 20-04-2014

    Richiesta di autorizzazione all'apertura della Sede Farmaceutica n. 2 del Comune di Castel Madama, con esercizio in Via Empolitana km 3,400, ottenuta a seguito di vincita di concorso pubblico circ. Regione Lazio n. 65516 del 3.6.2008.
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Apertura%20II%20sede%20Comune%20di%20Castel%20Madama[3].pdf 270kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 31-03-2014 al 20-04-2014

    Avviso pubblico per la creazione di un albo professionisti avvocati esterni finalizzato al conferimento di incarichi legali per la difesa in giudizio dell'Azienda Asl Roma G e di autorizzazione alla difesa diretta dei propri dipendenti nei casi di richiesta di patrocinio legale ai sensi della vigente contrattazione collettiva nazionale. Scadenza 10 aprile 2014
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso%20ALBO%20PROFESSIONISTI%20AVVOCATI[1].pdf 714kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 31-03-2014 al 20-04-2014

    Richiesta di autorizzazione all'apertura della Sede Farmaceutica n. 2 del Comune di Castel Madama, con esercizio in Via Empolitana km 3,400, ottenuta a seguito di vincita di concorso pubblico circ. Regione Lazio n. 65516 del 3.6.2008
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Apertura%20II%20sede%20Comune%20di%20Castel%20Madama[1].pdf 270kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 27-03-2014 al 13-04-2014

    AVVISO DI MOBILITA' INTERNA PER I TITOLARI DELLA CONTINUITA' ASSISTENZIALE
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO%20DI%20MOBILITA%20INTERNA%20PER%20TIT%20%20DELLA%20CONTINUITA[1].pdf 1125kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 27-03-2014 al 10-04-2014

    AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI UN ALBO PROFESSIONISTI AVVOCATI ESTERNI FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DI INCARICHI LEGALI PER LA DIFESA IN GIUDIZIO DELL'AZIENDA USL ROMA G E DI AUTORIZZAZIONE ALLA DIFESA DIRETTA DEI PROPRI DIPENDENTI NEI CASI DI RICHIESTA DI PATROCINIO LEGALE AI SENSI DELLA VIGENTE CONTRATTAZIONE COLLETTIVA NAZIONALE
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat avviso ALBO PROFESSIONISTI AVVOCATI.pdf 713kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 27-03-2014 al 10-04-2014

    Avviso Interno - "Facilitatore dei processi di ricovero e dimissione per l'integrazione ospedale e territorio"
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Facilitatore%20dei%20processi%20di%20ricovero%20e%20dimissione[1].pdf 376kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 23-01-2014 al 23-01-2015

    Aggiudicazione gara di appalto. Procedura aperta per la fornitura di sistemi diagnostici, adeguamento e ristrutturazione locali dei laboratori fornitura arredi e trasporto campioni biologici per la durata di anni cinque rinnovabili di due.
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat Esito_GUUE_Laboratori.pdf 329kb


  • Regolamenti
    In pubblicazione dal 07-01-2014 al 31-12-2014

    Regolamento sulle funzioni del Direttore dell'esecuzione del contratto (DEC) in materia di contratti pubblici di forniture di beni e servizi (DPR n. 207 del 05.10.2010)
    AFFARI GENERALI

    Documenti:
    Acrobat deliberazione n. 193 del 14.02.2013.pdf 883kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso