Albo Pretorio online di: A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI
Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Deliberazioni scaduti pubblicati nel 2012
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-09-2012 al 10-10-2012
022 del 19/09/2012 - COMMISSIONE PER LA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRETTORE GENERALE: SOSTITUZIONE DI UN MEMBRO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
022 19-09-2012 Sostituzione membro commissione direttore 2012.pdf 342kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 28-08-2012 al 12-09-2012
020 del 28/06/2012 - ACCETTAZIONE LASCITO DEFUNTA BERTINI TINA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
020 28-06-2012 accettazione lascito bertini t..pdf 37kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 12-07-2012 al 27-07-2012
018 del 28/06/2012 - APPROVAZIONE BILANCIO ESERCIZIO 2011 ASP FIRENZE MONTEDOMINI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
018 28-06-2012 Approvazione Consuntivo 2011.pdf 41kb
018 A.pdf 758kb
018 B.pdf 1364kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-06-2012 al 10-07-2012
014 del 12/04/2012 - “PROGETTO SPERIMENTALE DI ETNOPSICHIATRIA A MONTEDOMINI”.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
014 12-04-2012 Approvazione Progetto Etnopsichiatria.pdf 184kb
014 A.pdf 1570kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-06-2012 al 10-07-2012
015 del 12/04/2012 - UNITA' IMMOBILIARI DESTINATE ALLA LOCAZIONE: INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE ED AGGIORNAMENTO DELL'ELENCO DEGLI IMMOBILI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
015 12-04-2012 Approv. modifiche reg. locazione immobili.pdf 66kb
015 A.pdf 46kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-04-2012 al 08-05-2012
013 del 12/04/2012 - BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO 2012 DELL’ASP FIRENZE MONTEDOMINI – 1° ADEGUAMENTO BUDGET PREVENTIVO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
013 1° Aggiornamento Budget 2012.pdf 40kb
013 A.pdf 82kb
013 B.pdf 679kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 16-04-2012 al 01-05-2012
009 del 27/03/2012 - RATIFICA PROVVEDIMENTI PRESIDENZIALI NN. 2 E 3 DEL 21/02/2012 E N. 4 DEL 5/3/2012.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
009 27.03.2012 Ratifica P.P. 02-03-04 anno 2012.pdf 40kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 16-04-2012 al 01-05-2012
011 del 27/03/2012 - PROGETTO DEFINIZIONE NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO DELL'A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI: APPROVAZIONE SCHEMA DI RICHIESTA DI OFFERTA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
011 27.03.2012 Atto d'indirizzo nuovo Modello Organizzativo.pdf 37kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 13-04-2012 al 27-04-2012
007 del 27/03/2012 - APPROVAZIONE NUOVO TESTO DELL’ALLEGATO A) AL REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DENOMINATO “REGOLAMENTO IN MATERIA DI REQUISITI E MODALITA’ DI ACCESSO DEL PERSONALE” – RECEPIMENTO EMENDAMENTO DEL COMUNE DI FIRENZE -
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
007 27-03-2012 - Approvazione emendamento comunale a Reg. Org.ne.pdf 38kb
007 27.03.2012 - All. A regolamento requisiti e modalità di accesso personale.pdf 195kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 11-04-2012 al 26-04-2012
008 del 27/03/2012 - PUBBLICA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE/SEGRETARIO GENERALE – APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE AVVISO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
008 27.03.2012 Indizione Selezione Direttore.pdf 66kb
008 A.pdf 41kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 09-03-2012 al 24-03-2012
006 del 20/02/2012 - ALIENAZIONE DELL'IMMOBILE POSTO IN ROMA VIA SARTORIO N. 10. PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI ALL'ASTA DESERTA DEL 6/12/2011.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
006 20.02.2012 Procedura Negoziata Roma.pdf 46kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 08-03-2012 al 23-03-2012
001 del 09/01/2012 - CAUSA PENDENTE DINANZI AL TRIBUNALE DI FIRENZE CONTRO LA DITTA GIACHI S.R.L. RUOLO R.G. 6384/2010 - NOMINA CONSULENTE TECNICO DI PARTE NELLA C.T.U. AMMESSA DAL GIUDICE ISTRUTTORE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
001 09.01.2012 Nomina Giannoni CTP Causa Giachi.pdf 39kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-02-2012 al 21-02-2012
004 del 23/01/2012 - INDIVIDUAZIONE DEGLI OBIETTIVI AZIENDALI PER L'ANNO 2012 E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
004 23.01.2012 Obiettivi aziendali 2012.pdf 39kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-02-2012 al 19-02-2012
003 DEL 23/01/2012 - RATIFICA PROVVEDIMENTO PRESIDENZIALE N. 1 DEL 13/1/2012: “CONFERIMENTO TEMPORANEO D’INCARICO DI DIRETTORE GENERALE DELL’A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI ALLA DOTT.SSA MARTA MEONI, DIRIGENTE DEI SERVIZI SOCIO-ASSISTENZIALI”.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
003 23.01.2012 Ratifica P.P. 01-2012 Incarico Meoni DG.pdf 302kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 02-02-2012 al 17-02-2012
039 del 5/12/2011 - SERVIZIO SPERIMENTALE TRIAGE: APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE CON SOCIETA' DELLA SALUTE, AZIENDA SANITARIA E COMUNE DI FIRENZE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
039 05.12.2011 Approv. Conv. definitiva TRIAGE.pdf 656kb
039 05.12.2011 Allegato A.pdf 2820kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 02-02-2012 al 17-02-2012
042 DEL 19/12/2011 - APPROVAZIONE BUDGET PREVISIONALE 2012 E BUDGET PLURIENNALE 2012 -2013 - 2014 DELL'A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
042 19.12.2011 Approvazione budget 2012 e triennale 2012-2014.pdf 40kb
042 19.12.2011 Allegato A.pdf 415kb
042 19.12.2011 Allegato B.pdf 144kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-01-2012 al 06-02-2012
014/2011 - RATIFICA PROVVEDIMENTO PRESIDENZIALE N. 6 DEL 28/03/2011 – CONVENZIONE CON LA FACOLTA’ DI MEDICINA E CHIRURGIA DELL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI FIRENZE PER IL POTENZIAMENTO DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE DELLE SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE - APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
014 19.04.2011 Ratifica P.P. 6 25.03.2011 Convenzione Facoltà Medicina.pdf 169kb
014 19.04.2011 Allegato A.pdf 9kb
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Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-01-2012 al 07-02-2012
040 del 19/12/2011 - PRESA ATTO DELLE VOLONTARIE DIMISSIONI DEL DIRETTORE/SEGRETARIO GENERALE DOTT. CAVALLERI VINCENZO AUGUSTO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
040 19.12.2011 Presa d'atto dimissioni Direttore.pdf 60kb
040 19.12.2011 Allegato A.pdf 82kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso