Albo Pretorio online di: A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI
Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Deliberazioni scaduti pubblicati nel 2014
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 29-12-2014 al 12-01-2015
027 del 27/11/2014 - AUTORIZZAZIONE AL PROGETTO DI MODIFICA ATTIVITA’ EX CAFFE’ BGALLO PRESENTATO DALLA SOC. RE.VA S.R.L E ANNESSIONE DELLA EX-CHIOSTRINA CONDOMINIALE ALL’UNITA’ IMMOBILIARE IN LOCAZIONE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
027 Delibera cessione corte Bar bigallo.pdf 65kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 25-11-2014 al 09-12-2014
023 del 13/11/2014 - BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO 2014 DELL’ASP FIRENZE MONTEDOMINI – 2° ADEGUAMENTO BUDGET E BILANCIO DI PREVISIONE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
023 13.11.2014 Approvazione secondo aggiornamento budget 2014.pdf 70kb
023 A.pdf 203kb
023 B.pdf 1747kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-11-2014 al 20-11-2014
021 del 22/10/2014 - RICORSO DINANZI AL T.A.R. PRESENTATO DALLA DITTA GHIORI S.A.S. DI MARCO E CLAUDIO GHIORI AVVERSO L’AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
021 22.10.2014 Costituzione in giudizio ricorso Ghiori.pdf 67kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 12-08-2014 al 27-08-2014
014 del 16/06/2014 - BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 2014 DELL'ASP FIRENZE MONTEDOMINI - 1° ADEGUAMENTO BUDGET.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
014 16.06.2014 Approvazione primo aggiornamento budget 2014.pdf 514kb
014 A.pdf 158kb
014 B.pdf 1628kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 12-08-2014 al 26-08-2014
013 del 16/06/2014 - VALUTAZIONE DELLA GESTIONE 2013 LEGATA ALL’INDENNITA’ DI RISULTATO DELLA DIREZIONE ED AUTORIZZAZIONE ALL’EROGAZIONE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
013 16.06.2014 Pagamento indennità risultato direttore.pdf 60kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 12-08-2014 al 26-08-2014
012 del 16/06/2014 - PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI E GENERALI A FAVORE DI PERSONE ANZIANE ALL’INTERNO DELL’ASP FIRENZE MONTEDOMINI: NOMINA NUOVA COMMISSIONE TECNICA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
012 16.06.2014 Variazione Commissione gara RSA Montedomini.pdf 98kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-07-2014 al 14-08-2014
Avviso rettificato il 12-08-2014 - VEDI NUOVO
016 del 16/06/2014 - VALUTAZIONE DELLA GESTIONE 2013 LEGATA ALL’INDENNITA’ DI RISULTATO DELLA DIREZIONE ED AUTORIZZAZIONE ALL’EROGAZIONE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
013 16.06.2014 Pagamento indennità risultato direttore.pdf 394kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-07-2014 al 19-07-2014
011 del 14/05/2014 - APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER L’USO TEMPORANEO DEI LOCALI E DEI SERVIZI ACCESSORI IN GESTIONE AL CSF MONTEDOMINI PRESSO LE SEDI DI MONTEDOMINI ED EDUCATORIO IL FULIGNO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
011 14.05.2014 Approvaz regolamento uso temporaneo locali.pdf 60kb
011 A.pdf 48kb
011 B.pdf 526kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 27-06-2014 al 12-07-2014
016 del 16/06/2014 - DELEGA AL DIRETTORE GENERALE DR.SSA MARTA MEONI PER RAPPRESENTANZA DELL'A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI NEL GIUDIZIO PROMOSSO DALLA SIG.RA ANGELA BERTINI, R.G. N. 2681/13.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
016 16.06.2014 Delega Meoni rappresentanza causa Bertini.pdf 60kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-06-2014 al 21-06-2014
010 -AFFIDAMENTO INCARICO DI DIFESA ALL’AVV. ENRICO CECCARELLI ED APPROVAZIONE CONTRATTO E PREVENTIVO DI SPESA PER INCARICO DI PRESTAZIONI LEGALI DI CARATTERE GIUDIZIALE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
010 A.pdf 1092kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-05-2014 al 06-06-2014
009 DEL 14/05/2014 - APPLICAZIONE AVANZO D’ESERCIZIO ACCERTATO SULLA BASE DEL BILANCIO CONSUNTIVO 2013.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
009 14.05.2014 Applicazione avanzo 2013.pdf 68kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-05-2014 al 06-06-2014
008 DEL 14/05/2014 - APPROVAZIONE BILANCIO ESERCIZIO 2013 ASP FIRENZE MONTEDOMINI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
008 14.05.2014 Approvazione consuntivo 2013.pdf 39kb
008 A.pdf 901kb
008 b.pdf 3125kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-05-2014 al 06-06-2014
013 DEL 19/07/2013 - APPROVAZIONE REGOLAMENTO IN MATERIA DI PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO ED ELENCO DEI PROCEDIMENTI DELL’A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
013 19.07.2013 Approvazione Regolamento Procedimento Amministrativo.pdf 66kb
013 A.pdf 80kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-05-2014 al 06-06-2014
010 del 19/07/2013 - RATIFICA PROVVEDIMENTO PRESIDENZIALE N. 3 DEL 2 MAGGIO 2013: “CAUSA SIRACUSA ANNA DAVANTI AL TRIBUNALE DI FIRENZE SEZIONE LAVORO - DELEGA ALLA RAPRESENTANZA DELL’ENTE AL DIRETTORE GENERALE DINANZI AL GIUDICE DEL LAVORO”.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
010 19.07.2013 Ratifica P.P. 3 - 2013.pdf 64kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-05-2014 al 06-06-2014
009 del 19/07/2013 - RATIFICA PROVVEDIMENTO PRESIDENZIALE N. 2 DEL 15/04/2013 AVENTE PER OGGETTO: “COSTITUZIONE IN GIUDIZIO NELLA CAUSA SIRACUSA ANNA DAVANTI AL TRIBUNALE DI FIRENZE SEZIONE LAVORO”.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
009 19.07.2013 Ratifica P.P. 2 - 2013.pdf 65kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 15-05-2014 al 30-05-2014
019 DEL 29/06/2012 - PRESA D'ATTO ALLEGATO A AL REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DELL'A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
019 28.06.2012 Presa d'atto Allegato A a Regolamento di Organizzazione.pdf 39kb
019 A.pdf 298kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 15-05-2014 al 30-05-2014
003 DEL 22 GENNAIO 2013 - PRESA D'ATTO DELIBERAZIONE G.E. S.D.S. DI FIRENZE N. 44 DEL 19/12/2012 DI APPROVAZIONE PROGETTO SPERIMENTALE TRIAGE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
003 22.01.2013 Presa d'atto delib. Progetto Thouar.pdf 114kb
003 A.pdf 244kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 06-05-2014 al 20-05-2014
004 DEL 13/03/2014 - INDIVIDUAZIONE OBIETTIVI AZIENDALI PER L’ANNO 2014 E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
004 Individuazione obiettivi aziendali.pdf 69kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 16-04-2014 al 30-04-2014
005 del 13/03/2014 APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI FORNITURE E SERVIZI IN ECONOMIA DELL’A.S.P. MONTEDOMINI” - REVISIONE
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
005 13.03.2014 Approvazione Regolamento affidamento in economia.pdf 73kb
005 A.pdf 60kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 08-04-2014 al 22-04-2014
N. 6 del 13/03/2014 - PROCEDURA APERTA MEDIANTE AFFIDAMENTO AL MASSIMO RIBASSO SUL TASSO DI INTERESSE A BASE DI GARA PER L'INDIVIDUAZIONE DELL'ISTITUTO FINANZIATORE FINALIZZATA ALL'ACCENSIONE MUTUO IPOTECARIO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
006 13.03.2014 Presa d'atto gara mutuo andata deserta ed autorizzazione 2^ gara.pdf 65kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-02-2014 al 04-03-2014
022 DEL 12/12/2013 - ALIENAZIONE COMPLESSO IMMOBILIARE DENOMINATO PODERE “IL CASONE” UBICATO NEL COMUNE DI LASTRA A SIGNA – FRAZ. MALMANTILE: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLA VENDITA AI SENSI DEI CO. 8 E 9 DELL’ART. 14 DELLA L.R.T. N. 43/2004 ED APPROVAZIONE PERIZIA GIURATA DI STIMA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
022 12.12.2013 Approvazione perizia giurata Casone Rosso e avvio procedure di vendita.pdf 69kb
022 A.pdf 2920kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-02-2014 al 04-03-2014
021 DEL 12/12/2013 - ALIENAZIONE COMPLESSO IMMOBILIARE ISTITUTO DEMIDOFF E RELATIVE UNITA’ IMMOBILIARI E PERTINENZE: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ALLA VENDITA AI SENSI DEI CO. 8 E 9 DELL’ART. 14 DELLA L.R.T. N. 43/2004 ED APPROVAZIONE PERIZIA GIURATA DI STIMA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
021 12.12.2013 Approvazione perizia giurata Demidoff e avvio procedure di vendita.pdf 74kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 17-02-2014 al 04-03-2014
020 del 12/12/2013 - APPLICAZIONE AVANZO D'ESERCIZIO ACCERTATO SULLA BASE DEL BILANCIO CONSUNTIVO 2012.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
020 12.12.2013 Applicazione avanzo 2012.pdf 68kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-02-2014 al 19-02-2014
003 del 27/01/2014 - APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PROGRAMMA PER LA TRASPARENZA E L’INTEGRITA’ – ANNO 2014 - 2016.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
003 27.01.2014 Approvazone Piano Triennale anticorruzione, trasparenza e integrità.pdf 67kb
003 A.pdf 87kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-02-2014 al 19-02-2014
002 del 27/01/2014 - NOMINA DEL RESPONSABILE PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA AI SENSI DELLA LEGGE 6 NOVEMBRE 2012, N. 190 E DEL D. LGS. 14 MARZO 2013 N.33.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
002 27.01.2014 Nomina Res. Anticorruzione, Integrità e Trasparenza.pdf 68kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 04-02-2014 al 19-02-2014
001 del 27/01/2014 - SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLE RISORSE UMANE - NOMINA COMITATO DI VALUTAZIONE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
001 27.01.2014 Nomina Comitato di Valutazione.pdf 60kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso