Albo Pretorio online di: A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI
Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Determinazioni scaduti pubblicati nel 2013
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 30-12-2013 al 14-01-2014
213 del 24/12/2013 - AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI E GENERALI A FAVORE DI PERSONE ANZIANE ALL’INTERNO DELL’ASP FIRENZE MONTEDOMINI (RSA – RA – CENTRO DIURNO ATHENA ). GARA N. 5390561 -CIG 5533072375.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
Det. 213 del 24.12.2013 - Autorizzazione gara appalto servizi socio-ass.li e generali Montedomini.pdf 706kb
All. 1-2 Gara servizi socio-assistenziali e generali.pdf 5706kb
All. 3-4 - Modulistica Domande e Dichiarazioni Gara appalto servizi socio-ass.li e generali.pdf 6170kb
All. 5-6-7 Gara appalto servizi socio-ass.li e generali.pdf 11929kb
All. 8-9 DUVRI e planimetrie Gara appalto servizi socio-ass.li e generali.pdf 4552kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-12-2013 al 05-01-2014
AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA MESSA IN SICUREZZA DI UNA PORZIONE DI FABBRICATO DELL’IMMOBILE SEDE DELL’ISTITUTO SAN SILVESTRO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
144 Incarico santini sicurezza ssilvestro.pdf 157kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-12-2013 al 05-01-2014
161- ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON IL PROVVEDITORATO ALLE OO.PP. PER LA PROGRAMMAZIONE E L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DEL COMPLESSO SEDE ASP FIRENZE MONTEDOMINI PER LOTTI FUNZIONALI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
161 Attivazione convenzione antincendio montedomini.pdf 153kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-12-2013 al 05-01-2014
175- REVOCA DETERMINAZIONE N. 134/2013 E INCARICO ALLA DITTA GRUPPO 36 DELLA REALIZZAZIONE DI CANALI DI AERAZIONE IN QUATTRO ZONE FILTRO DEL REPARTO TRIAGE NELLA SEDE ASP MONTEDOMINI. CIG ZB20C1FAB7.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
175 Revoca affidamento isotar e incarico G36.pdf 161kb
175 A.pdf 124kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-12-2013 al 05-01-2014
179- SOSTITUZIONE DELLA CUCINA A SERVIZIO DEI LOCALI IN GESTIONE ALLA ASSOCIAZIONE ACISJF NEL COMPLESSO DEL FULIGNO IN VIA FAENZA, FIRENZE. CIG Z4E0C2EC69.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
179 Sostituzione cucina fuligno acisjf.pdf 153kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-12-2013 al 05-01-2014
183- ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON IL PROVVEDITORATO ALLE OO.PP. PER LA PROGRAMMAZIONE E IL COMPLETAMENTO DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO DELL’ISTITUTO SAN SILVESTRO IN BORGO PINTI, 62 FIRENZE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
183 Attivazione convenzione antincendio ssilvestro.pdf 155kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-12-2013 al 05-01-2014
185- ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE CON IL PROVVEDITORATO ALLE OO.PP. PER LA PROGRAMMAZIONE E L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO, STRAORDINARIA MANUTENZIONE NEL COMPLESSO EX ONIG DI VIA DELLE BAGNESE, 4 FIRENZE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
185 Attivazione convenzione lavori risanamento ex onig.pdf 155kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-12-2013 al 05-01-2014
186- INTERVENTI DI MODIFICA ED ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DA ESEGUIRE NELLA CENTRALE TERMICA DEL COMPLESSO DELL’OSTELLO DEL CARMINE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
186 Adeguamento centrale termica ostello.pdf 159kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-12-2013 al 05-01-2014
208- AGGIUDICAZIONE PROGETTO ACCOGLIENZA INVERNALE 2013 /2014 A FAVORE DI UTENTI IN STATO DI DISAGIO E MARGINALITÀ SOCIALE ASSISTITI DAL COMUNE DI FIRENZE. CIG. 5409693BE0.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
208 Aggiudicazione Accoglienza invernale 2013 2014.pdf 156kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-12-2013 al 05-01-2014
209- LIQUIDAZIONE COMPENSI A COMMISSIONE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO A NR.3 POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
209 Liquidazione commissione concorso.pdf 162kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 09-12-2013 al 24-12-2013
195 del 20/11/2013 - FORNITURA DI CATERING PRESSO LA STRUTTURA IL FULIGNO PER CONGRESSO REGIONALE OSDI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
195 Fornitura catering 23 nov.pdf 156kb
195 A.pdf 59kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 06-12-2013 al 21-12-2013
203 del 5/12/2013 - DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO CONSONNI FLAVIA – COADIUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B – CONCESSIONE ASPETTATIVA SENZA RETRIBUZIONE PER SVOLGIMENTO PERIODO DI PROVA C/O ALTRO ENTE DI COMPARTO DIVERSO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
203 Aspettativa_CONSONNI.pdf 33kb
203 A.pdf 478kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 02-12-2013 al 17-12-2013
191 del 14/11/2013 - PROROGA CONTRATTO A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI NR. 1 COLLABORATORE TECNICO PROFESSIONALE ESPERTO cat. Ds.- ARCH. GIANNONI SILVIA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
191 Proroga Giannoni.pdf 173kb
191 A.pdf 1021kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 02-12-2013 al 17-12-2013
192 del 14/11/2013 - Concessione del congedo parentale richiesto dal dipendente Anna Siracusa – Cat. D, collaboratore amministrativo ed atti conseguenti.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
192 Congedo Siracusa al 30%.pdf 149kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 02-12-2013 al 17-12-2013
193 del 18/11/2013 - ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI NR. 3 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI cat. C PER SCORRIMENTO GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI E TITOLI – RIGGINELLO GIULIA – UCCCELLO MARCO E IANNUCCI GIUSEPPE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
193 Scorrimento graduatoria C.pdf 170kb
193 A.pdf 146kb
193 B.pdf 947kb
193 C.pdf 965kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 02-12-2013 al 17-12-2013
172 del 28/10/2013 - Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza e il restauro delle coperture prospicienti via Thouar. Approvazione di perizia di variante tecnica e suppletiva.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
172 Maggiore spesa tetto 2 via Thouar.pdf 155kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 25-11-2013 al 10-12-2013
173 del 28/10/2013 - Estensione dell’incarico professionale per la redazione della documentazione tecnica relativa al podere denominato “Casa rossa”. CIG ZAC0C204DD.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
173 Estensione incarico Giovannini.pdf 159kb
173 A.pdf 124kb
173 B.pdf 792kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 25-11-2013 al 10-12-2013
177 del 30/10/2013 - Intervento per pulizia, disinfestazione e installazione dispositivi per repellenza piccioni presso il lucernario del loggiato antistante la Centrale Termica di Montedomini.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
177 Intervento per repellenza piccioni Loggiato Centrale Termica.pdf 154kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 25-11-2013 al 10-12-2013
184 del 5/11/2013 - Realizzazione di passerella metallica presso l’Oratorio dei Vanchetoni in Firenze.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
184 Realizzazione sistema passerelle oratorio Vanchetoni.pdf 157kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 18-11-2013 al 03-12-2013
187 del 07/11/2013 - CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 3 POSTI A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (CAT. C) - APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE CANDIDATI IDONEI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
187 Esito Concorso ass amm.pdf 426kb
187 A.pdf 114kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 18-11-2013 al 03-12-2013
189 del 7/11/2013 - PROCEDURA APERTA DELLA GESTIONE UNITARIA DEI SERVIZI SOCIO SANITARI, ASSISTENZIALI E GENERALI DELLA STRUTTURA “SAN SILVESTRO ”. CIG. 2816438628. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. .
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
189 Aggiudicazione definitiva gara SAN SILVESTRO.pdf 229kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 18-11-2013 al 03-12-2013
190 del 7/11/2013 - PROCEDURA APERTA DELLA GESTIONE UNITARIA DEI SERVIZI SOCIO SANITARI, ASSISTENZIALI E GENERALI DELLA STRUTTURA “PRINCIPE ABAMELEK (EX ONIG)”. CIG. 2816661E2C. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
190 Aggiudicazione DEFINITIVA gara ONIG.pdf 220kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-11-2013 al 26-11-2013
152 del 30/09/2013 - Lavori di allaccio di idranti e naspi posti nel reparto Triage al piano primo della sede ASP Montedomini.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
152 Affidamento SOF allaccio naspi triage.pdf 157kb
152 A.pdf 114kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-11-2013 al 26-11-2013
162 del 11/10/2013 - Interventi all’impianto idrico dell’immobile posto in via Capponi, 16. CIG Z490BAC791.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
162 Interventi urgenti perdite via Capponi.pdf 164kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-11-2013 al 26-11-2013
163 del 11/10/2013 - Lavori di falegnameria da eseguirsi presso la sede della ASP Firenze Montedomini in via Malcontenti, 6. CIG Z220BAC6DC.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
163 Modifica finestra Triage e zanzariera.pdf 152kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-11-2013 al 26-11-2013
164 del 11/10/2013 - Interventi di manutenzione all’impianto termico e all’unità di trattamento aria del complesso dell’Ostello del Carmine.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
164 Adeguamento impianti Ostello del Carmine.pdf 156kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-11-2013 al 26-11-2013
169 del 21/10/2013 - Rinnovo contratto a tempo pieno e determinato coadiutore amministrativo esperto CAT. Bs – Lucia Quarello, Cinzia Campani, Monica Corsini, Angela Bertini e Gianna Casini.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
169 Rinnovo contratti Telecare.pdf 173kb
169 A.pdf 147kb
169 B.pdf 146kb
169 C.pdf 146kb
169 D e E.pdf 215kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-11-2013 al 26-11-2013
174 del 28/10/2013 - Interventi di manutenzione straordinaria ad un impianto elevatore nell’Istituto San Silvestro. CIG Z9D0BAE126.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
174 Manutenzione straordinaria ascensore S.Silvestro.pdf 153kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-11-2013 al 26-11-2013
176 del 28/10/2013 - Lavori di rifacimento di una porzione di copertura del reparto Triage al piano primo della sede ASP Montedomini.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
176 Rifacimento porzione copertura Triage.pdf 156kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 08-11-2013 al 23-11-2013
Avviso rettificato il 08-11-2013 - VEDI NUOVO
182 del 5/11/2013 - PROGETTO ACCOGLIENZA INVERNALE 2013 /2014 A FAVORE DI UTENTI IN STATO DI DISAGIO E MARGINALITA' SOCIALE ASSISTITI DAL COMUNE DI FIRENZE. AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA PUBBLICA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
182 Avviso Accoglienza invernale 2013 2014.pdf 166kb
182 A.pdf 236kb
182 B.pdf 92kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 08-11-2013 al 23-11-2013
Rettifica Allegato A alla Determinazione del Direttore n. 182 del 5/11/2013 - Avviso di selezione comparativa pubblica per gestione accoglienza inveernale periodo 1/12/2013 - 31/03/2014
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
182 A.pdf 66kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 07-11-2013 al 22-11-2013
171 del 23/10/2013 - AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DEL DIPENDENTE GIANNONI SILVIA ALL’EVENTO “CONSIP: E-PROCUREMENT E INNOVAZIONE A SUPPORTO DEL PROGRAMMA DI RAZIONALIZZAZIONE DEGLI ACQUISTI DELLA PA” – XXX ASSEMBLEA DELL’ANCI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
171 Formazione Silvia Giannoni.pdf 149kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 04-11-2013 al 19-11-2013
168 del 21/10/2013 - Approvazione Convenzione per servizio di Guardia Medica per l’anno 2013.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
168 Guardia medica 2013.pdf 183kb
168 A.pdf 135kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 24-10-2013 al 08-11-2013
160 del 08/10/2013 - Affidamento di incarico professionale per la stesura di una perizia estimativa giurata del complesso immobiliare denominato “Istituto Demidoff”. CIG Z440BD2230.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
160 Incarico Pettorruso.pdf 159kb
160 A.pdf 157kb
160 B.pdf 150kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 22-10-2013 al 06-11-2013
166 DEL 18/10/2013 - DEFINIZIONE RAPPORTI TRA ASP FIRENZE MONTEDOMINI E L’AZIENDA SANITARIA DI FIRENZE RELATIVAMENTE A SERVIZIO DI PORTIERATO ANNI 2007-2011 E ATTIVITÀ VARIE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
166 Definizione varie attivita ASL.pdf 510kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 22-10-2013 al 06-11-2013
167 DEL 18/10/2013 - DEFINIZIONE RAPPORTI TRA ASP FIRENZE MONTEDOMINI E L’AZIENDA SANITARIA DI FIRENZE PER ATTIVITÀ DI GUARDIA MEDICA. APPROVAZIONE ATTO TRANSATTIVO PER IL PERIODO 2008/2012.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
167 Transazione ASL Guardia medica 2008-2012.pdf 39kb
167 A.pdf 25kb
167 B.pdf 10kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 18-10-2013 al 02-11-2013
165 del 14/10/2013 - AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI GIANNONI SILVIA, CONSONNI MARCO ED URBANI MICAEL AI CORSI “COMPUTO E CONTABILITA’ LAVORI” E “SICUREZZA CANTIERI” - BOLOGNA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
165 Autorizzazione partecipazione corso ConsonniM_Giannoni_Urbani.pdf 329kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 14-10-2013 al 29-10-2013
145 del 3/09/2013 - Sostituzione dell’addolcitore per l’impianto idrico-sanitario nella sede della ASP Firenze Montedomini in via Malcontenti, 6. CIG Z4B0B5443B.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
145 Sostituzione addolcitore Montedomini.pdf 153kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 14-10-2013 al 29-10-2013
146 del 13/09/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO DI SERVIZIO TECNICO PER REDAZIONE VALUTAZIONE IMMOBILI LIBERI – COMPUTO METRICO LAVORI ATTESTATO CERTIFICAZIONE ENERGITICA (APE) E ATTIVITA’ TECNICHE CONSEGUENTI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
146 Incarico tecnici per valutazione canoni e lavori.pdf 196kb
146 A.pdf 93kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-10-2013 al 26-10-2013
153 del 30/09/2013 - Incarico libero professionale per Psicologo di Comunità con funzioni di coordinamento presso i servizi Polo Marginalità attivati dall’azienda.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
153 Incarico Paulesu libero professionale.pdf 177kb
153 A.pdf 72kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-10-2013 al 26-10-2013
155 del 30/09/2013 - CONCESSIONE DEL NULLA OSTA NECESSARIO AL RINNOVO DEL COMANDO PRESSO IL COMUNE DI FIRENZE DELLA DIPENDENTE ANNA SIRACUSA, COLLABORATORE-AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE CAT. D.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
155 Rinnovo comando Anna Siracusa 2013.pdf 148kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-10-2013 al 26-10-2013
156 del 30/09/2013 - CONCESSIONE DEL NULLA OSTA NECESSARIO AL RINNOVO DEL COMANDO PRESSO IL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE DELLA DIPENDENTE FRANCESCA ERRICO, COLLABORATORE AMMINISTRATIVO PROFESSIONALE CAT. D.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
156 Rinnovo comando Francesca Errico 2013.pdf 149kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 08-10-2013 al 23-10-2013
158 del 08/10/2013 - PROCEDURA APERTA DELLA GESTIONE UNITARIA DEI SERVIZI SOCIO SANITARI, ASSISTENZIALI E GENERALI DELLA STRUTTURA S.SILVESTRO. CIG. 2816438628. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
158 Determina Aggiudicazione Provvisoria gara SAN SILVESTR….pdf 41kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 08-10-2013 al 23-10-2013
159 del 08/10/2013 - PROCEDURA APERTA DELLA GESTIONE UNITARIA DEI SERVIZI SOCIO SANITARI, ASSISTENZIALI E GENERALI DELLA STRUTTURA “PRINCIPE ABAMELEK (EX ONIG)”. CIG. 2816661E2C. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
159 Determina Aggiudicazione provvisoria gara ONIG.pdf 40kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 04-10-2013 al 19-10-2013
134 del 29/07/2013 - Realizzazione di canali di aerazione in quattro zone filtro del reparto Triage nella sede ASP Montedomini.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
134 Realizzazione canali zone filtro.pdf 151kb
134 A.pdf 820kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 04-10-2013 al 19-10-2013
150 del 20/09/2013 - ATTIVAZIONE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE SENZA VINCOLO DI SUBORDINAZIONE A TEMPO DETERMINATO CON DOTT. PAOLO BARBIERO – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
150 Collaborazione occasionale Paolo Barbiero.pdf 141kb
150 A.pdf 54kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 03-10-2013 al 18-10-2013
151 del 20/09/2013 - AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE, FREDDE E PRODOTTI ALIMENTARI PRECONFEZIONATI PRESSO VARIE SEDI DELL’ASP FIRENZE MONTEDOMINI. GARA N.5201323 – CIG 53240053E9 -INDIZIONE GARA.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
151 Indizione Gara Distributori.pdf 37kb
151 1.pdf 30kb
151 2.pdf 111kb
151 3-4.pdf 58kb
151 5.pdf 54kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 01-10-2013 al 16-10-2013
147 del 13/09/2013 - Definizione rapporti tra ASP Firenze Montedomini e la Cooperativa Sociale Elleuno. Approvazione atto transattivo.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
147 transazione cooperativa elleuno.pdf 159kb
147 a.pdf 76kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 30-09-2013 al 15-10-2013
149 del 13/09/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO AD AVV. MAZZONI CRISTINA PER ATTO DI PRECETTO PER PROCEDURA ESECUTIVA DI RILASCIO SIG.RA INNOCENTI DANIELA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
Incarico Avv. C. Mazzoni per atto di precetto - Innocenti Daniela.pdf 151kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 30-09-2013 al 15-10-2013
148 del 13/09/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO AD AVV. FRANCI PER ATTO DI PRECETTO PER PROCEDURA ESECUTIVA DI RILASCIO SIG.RA BALESTRI CRISTINA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
incarico avv. e. franci per atto di precetto - balestri cristina.pdf 156kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 09-09-2013 al 24-09-2013
122 del 22/07/2013 - Affidamento di incarico professionale per la verifica dello stato dei lavori di adeguamento antincendio nell’immobile sede dell’Istituto San Silvestro. CIG Z1D0AD8CEF.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
122 Incarico Fei antincendio S. Silvestro.pdf 157kb
122 A.pdf 118kb
122 B.pdf 99kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 09-09-2013 al 24-09-2013
136 del 2/08/2013 - Revoca determinazione n. 122/2013 e nuovo affidamento di incarico professionale per la verifica dello stato dei lavori di adeguamento antincendio nell’immobile sede dell’Istituto San Silvestro. CIG Z1D0AD8CEF.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
136 Revoca determinazione n.122 e incarico Magni.pdf 157kb
136 A.pdf 100kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 09-09-2013 al 24-09-2013
142 del 13/08/2013 - Sostituzione della caldaia e rifacimento della tubazione presso la scuola materna S. Ambrogio in via Carducci 8, Firenze. Approvazione di maggiore spesa. CIG Z240B303FD.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
142 Sostituzione caldaia Carducci maggiore spesa.pdf 152kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 09-09-2013 al 24-09-2013
143 del 13/08/2013 - Interventi urgenti di manutenzione straordinaria agli impianti elevatori nel complesso sede della RSA-RA Principe Abamelek. CIG ZB70B34615; Z3F0B34618.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
143 Manutenzioni urgenti Onig.pdf 160kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 30-08-2013 al 14-09-2013
140 del 02/08/2013 - Intervento di revisione dei tiranti nel sottotetto dell’Oratorio dei Vanchetoni. CIG ZA80A6B8F7.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
140 Incarico per revisione tiranti vanchetoni.pdf 40kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 30-08-2013 al 14-09-2013
137 del 2/08/2013 - Affidamento di piccoli interventi di manutenzione straordinaria sul patrimonio immobiliare della ASP Firenze Montedomini. CIG Z960B0CAAB.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
137 Incarico Edildisha_piccola manutenzione straordinaria2.pdf 40kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 30-08-2013 al 14-09-2013
132 del 23/07/2013 - Affidamento di incarico professionale per la progettazione e DL delle opere di adeguamento all’impianto idrico antincendio nella sede ASP Montedomini.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
132 Incarico Magni antincendio montedomini.pdf 37kb
132 A.pdf 50kb
132 B.pdf 289kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 30-08-2013 al 14-09-2013
125 del 23/07/2013 - Approvazione di convenzione con il DICEA dell’Università di Firenze per la valutazione della vulnerabilità sismica del complesso sede della RSA-RA Principe Abamelek.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
125 Approvazione convenzione Università Onig.pdf 40kb
125 A.pdf 52kb
125 B.pdf 318kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 30-08-2013 al 14-09-2013
124 del 23/07/2013 - Approvazione di convenzione con il DICEA dell’Università di Firenze per la valutazione della vulnerabilità sismica del complesso dell’Istituto San Silvestro.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
124 Approvazione convenzione Università S. Silvestro.pdf 40kb
124 A.pdf 50kb
124 B.pdf 314kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 30-08-2013 al 14-09-2013
123 del 22/07/2013 - Sostituzione di un boiler di accumulo acqua calda sanitaria nella sede della ASP Firenze Montedomini in via Malcontenti, 6. CIG ZB60AD8C03.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
123 Sostituzione boiler Montedomini.pdf 33kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 30-08-2013 al 14-09-2013
119 del 19/07/2013 - Manutenzione ordinaria e programmata agli impianti elettrici del patrimonio immobiliare della ASP Firenze Montedomini.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
119 Proroga tecnica Mannelli.pdf 38kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 14-08-2013 al 29-08-2013
130 - AFFIDAMENTO PROSECUZIONE SERVIZIO DI RISTORAZIONE ALLA DITTA ALISEA SOC. CONS. A.R.L..-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
130 PROROGA CUCINA.pdf 517kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 14-08-2013 al 29-08-2013
Avviso annullato dal Responsabile il 14-08-2013
135- AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI STRUTTURALI NELL’OSTELLO DEL CARMINE. CIG Z150B0CA37.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
Documenti non disponibili
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 14-08-2013 al 29-08-2013
138- AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO NELL’ESPLETAMENTO DI N. 5 GARE AD EVIDENZA PUBBLICA. CIG: ZE60A4C6EE : AGGIUDICAZIONE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
138 Aggiudicazione Avviso Supporto RUP.pdf 44kb
138 A.pdf 1025kb
138 B.pdf 1110kb
138 C.pdf 468kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 14-08-2013 al 29-08-2013
066- PRESA D'ATTO ESITO DELLO SCORRIMENTO GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER COADIUTORE AMMINISTRATIVO ESPERTO CAT. BS- PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
066 Scorrimento graduatoria Bs.pdf 109kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 14-08-2013 al 29-08-2013
141- AFFIDAMENTO INCARICO PER PRESELEZIONE DEL CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO DI NR. 3 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
141 Assegnazione organizzazione preselezione.pdf 34kb
141 A.pdf 249kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 09-08-2013 al 24-08-2013
133 del 26/07/2013 - ATTIVAZIONE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE SENZA VINCOLO DI SUBORDINAZIONE A TEMPO DETERMINATO CON DOTT. PAOLO BARBIERO – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
133 Coll_occasionale_Barbiero 3.pdf 42kb
133 A.pdf 24kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 09-08-2013 al 24-08-2013
135 del 29/07/2013 - Affidamento di incarico professionale per la realizzazione di interventi strutturali nell’Ostello del Carmine. CIG Z150B0CA37.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
135 Incarico ing Prete Ostello Carmine.pdf 38kb
135 A.pdf 50kb
135 B.pdf 310kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 09-08-2013 al 24-08-2013
079 - PROGETTO FORMATIVO PER LA DEFINIZIONE DI UN NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO AZIENDALE “LA COMUNICAZIONE EFFICACE ED IL LAVORO DI SQUADRA”- AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DIRETTA- APPROVAZIONE PROGETTO E RELATIVA SPESA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
079 Progetto formativo Vivilla_Zampini.pdf 36kb
079 A.pdf 1655kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 06-08-2013 al 21-08-2013
126 del 23/07/2013 - Affidamento dei lavori di rifacimento, in seguito a pericolo di crollo, di porzione di copertura dei locali prospicienti via Thouar nella sede della ASP Firenze Montedomini.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
126 Rifacimento tetto via thouar-completamento rev2.pdf 40kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 06-08-2013 al 21-08-2013
128 del 23/07/2013 - Noleggio dei ponteggi installati presso l’Oratorio dei Vanchetoni. CIG Z110A7902B.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
128 Noleggio ponteggio Oratorio Vanchetoni.pdf 39kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 06-08-2013 al 21-08-2013
129 del 23/07/2013 - Affidamento di incarico professionale per verifica della conformità strutturale del complesso immobiliare dell’Istituto Demidoff. CIGZ450AA3DCE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
129 Incarico Ing. Santini conformità Demidoff.pdf 38kb
129 A.pdf 50kb
129 B.pdf 292kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 06-08-2013 al 21-08-2013
131 del 23/07/2013 - Lavori per il rifacimento, in seguito a crollo, di porzione di copertura dei locali prospicienti via Thouar. Approvazione di maggiore spesa.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
131 Approvazione maggiore spesa lavori copertura Thouar.pdf 37kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 06-08-2013 al 21-08-2013
116 del 12/07/2013 - Sessione formativa a distanza sull'utilizzo del software per la compilazione del modello 770/2013 per gli operatori del Servizio Personale e Formazione.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
116 Sessione formativa compilazione mod.770.pdf 187kb
116 A.pdf 78kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 06-08-2013 al 21-08-2013
127 del 23/07/2013 - Istituto contrattuale indennità di risultato dirigenza e posizioni organizzative biennio 2010/2011 - Erogazione emolumenti.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
127 Indennità di risultato dirigenza e posizioni organizzative 2010-2011.pdf 236kb
127 A.pdf 45kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 02-08-2013 al 17-08-2013
120 del 22/07/2013 - NOMINA COMMISSIONE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO A NR.3 POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
120 Nomina commissione amministrativo cat. C.pdf 151kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 02-08-2013 al 17-08-2013
121 del 22/07/2013 - Affidamento alla ditta INF.OR. Informatica e Organizzazione srl, dell’aggiornamento release del software di protocollo informatico, del corso di formazione per gli utenti e approvazione aumento del canone di manutenzione per l’anno 2013. CIG. Z5A0ADD157.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
121 aFFIDAMENTO DITTA INF.OR. AGGIORNAMENTO SOFTWARE PROTOCOLLO.pdf 157kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 01-08-2013 al 16-08-2013
112 del 2/07/2013 - Sostituzione della caldaia e rifacimento della tubazione presso la scuola materna S. Ambrogio in via Carducci 8, Firenze. CIG Z910A9ED4D.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
112 Sostituzione caldaia scuola via Carducci.pdf 148kb
112 A.pdf 111kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 26-07-2013 al 10-08-2013
115 del 12/07/2013 - Affidamento di servizi all’Avv. Massimo Bigoni per l’informazione in merito all’istituto dell’amministrazione di sostegno (mediante ricorso alle procedure in economia con affidamento diretto ai sensi dell’art. 125, comma 11 del d.lgs. n. 163/2006. CIG.: Z3F0ABB997.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
115 Affidamento diretto Bigoni AdS 2013.pdf 180kb
115 A.pdf 73kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 24-07-2013 al 08-08-2013
111 del 1/07/2013 - PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2013 DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO SPERIMENTALE TRIAGE - PRESA D’ATTO DELIBERAZIONE G.E. N. 19 DEL 7 GIUGNO 2013 DELLA SOCIETA’ DELLA SALUTE DI FIRENZE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
111 Proroga Triage settembre 2013.pdf 155kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 19-07-2013 al 03-08-2013
118 del 18/07/2013 - Concorso per titoli ed esami per assunzione a tempo pieno e determinato di nr. 3 assistenti amministrativi – avvio procedimento indagine di mercato per l’istruttoria organizzazione e svolgimento della preselezione dei candidati.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
118 Indagine mercato concorso.pdf 109kb
118 A.pdf 105kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 19-07-2013 al 03-08-2013
117 del 15/07/2013 - Concorso per titoli ed esami per assunzione a tempo pieno e determinato di nr. 3 assistenti amministrativi CAT C – ammissione dei candidati;
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
117 Ammissione al concorso per 3 posti assistente ammi.pdf 109kb
117 A.pdf 10kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 18-07-2013 al 02-08-2013
036 del 12/03/2013 - PROROGA AL 30 GIUGNO 2013 DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO SPERIMENTALE TRIAGE - PRESA D’ATTO DELIBERAZIONE G.E. N. 5 DEL 21 FEBBRAIO 2013 DELLA SOCIETA’ DELLA SALUTE DI FIRENZE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
036 Proroga Triage giugno 2013.pdf 117kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 18-07-2013 al 02-08-2013
102 del 28/06/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO AD AVV. FRANCI PER ATTO DI PRECETTO PER PROCEDURA ESECUTIVA DI RILASCIO SIG. ABATE GAETANO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
102 Affidamento incarico atto di precetto - Abate Gaetano.pdf 110kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 18-07-2013 al 02-08-2013
103 del 28/06/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO AD AVV. FRANCI PER ATTO DI PRECETTO PER PROCEDURA ESECUTIVA DI RILASCIO SIG.RA BALESTRI CRISTINA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
103 Affidamento incarico atto di precetto - Balestri Cristina.pdf 109kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 18-07-2013 al 02-08-2013
104 del 28/06/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO AD AVV. FRANCI PER ATTO DI PRECETTO PER PROCEDURA ESECUTIVA DI RILASCIO COS.MAT. s.a.s. di Daniel Matera & C.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
104 affidamento incarico atto di precetto - cos.mat..pdf 113kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 18-07-2013 al 02-08-2013
105 del 28/062013 - AFFIDAMENTO INCARICO AD AVV. FRANCI PER ATTO DI PRECETTO PER PROCEDURA ESECUTIVA DI RILASCIO SIG. GRECO MICHELE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
105 Affidamento incarico atto di precetto - Greco Michele.pdf 110kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 18-07-2013 al 02-08-2013
106 del 28/06/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO AD AVV. FRANCI PER ATTO DI PRECETTO PER PROCEDURA ESECUTIVA DI RILASCIO SIG. MINUTOLI ANGELO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
106 Affidamento incarico atto di precetto - Minutoli Angelo.pdf 110kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 18-07-2013 al 02-08-2013
107 del 28/062013 - AFFIDAMENTO INCARICO AD AVV. FRANCI PER ATTO DI PRECETTO PER PROCEDURA ESECUTIVA DI RILASCIO SIG.RA SUTERA ROSALIA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
107 Affidamento incarico atto di precetto - Sutera Rosalia.pdf 110kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 18-07-2013 al 02-08-2013
108 del 28/06/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO AD AVV. FRANCI PER INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA’ SIG.RA BARRACO FRANCESCA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
108 Affidamento incarico intimazione sfratto Barraco.pdf 10kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 18-07-2013 al 02-08-2013
109 del 28/06/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO AD AVV. FRANCI PER INTIMAZIONE DI SFRATTO PER MOROSITA’ SIG. DE PALMA GIUSEPPE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
109 Affidamento incarico ntimazione sfratto De Palma.pdf 107kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 16-07-2013 al 31-07-2013
027 del 28/02/2013 - Fornitura e posa in opera di impianto di climatizzazione presso due u.i. poste in piazza San Giovanni, 1 in Firenze. CIG ZC00886633.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
027 Climatizzazione pzza san giovanni.pdf 114kb
027 A.pdf 72kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 16-07-2013 al 31-07-2013
076 del 13/05/2013 - Intervento di demolizione di porzione di controsoffitto nella u.i. posta in via Nazionale 19.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
076 Demolizione controsoffito via nazionale 19.pdf 108kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 16-07-2013 al 31-07-2013
113 del 2/07/2013 - INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI DI DIREZIONE TECNICO SANITARIA PER L’UNITA’ OPERATIVA SPERIMENTALE TRIAGE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
113 Baroni_2013_GIU_SET.pdf 110kb
113 A.pdf 74kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 16-07-2013 al 31-07-2013
114 del 2/07/2013 - AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO NELL’ESPLETAMENTO DI N. 5 GARE AD EVIDENZA PUBBLICA. CIG: ZE60A4C6EE. NOMINA COMMISSIONE TECNICA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
114 Nomina Commissione Avviso Supporto RUP.pdf 113kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 16-07-2013 al 31-07-2013
110 del 29/06/2013 - GESTIONE UNITARIA DEI SERVIZI SOCIO SANITARI, ASSISTENZIALI E GENERALI DELLA “RSA 1- CENTRO DIURNO – TRIAGE” ALL’INTERNO DELL’ASP MONTEDOMINI. PROSECUZIONE SERVIZI DAL 01/07/2013.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
110 PROROGA GARA RSA 1-.pdf 10kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 12-07-2013 al 27-07-2013
098 del 28/06/2013 - GESTIONE UNITARIA DEI SERVIZI SOCIO SANITARI, ASSISTENZIALI E GENERALI DELLA STRUTTURA “SAN SILVESTRO”. PROSECUZIONE SERVIZI DAL 01/07/2013.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
098 PROROGA GARA SAN SILVESTRO.pdf 101kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 12-07-2013 al 27-07-2013
099 del 28/06/2013 - GESTIONE UNITARIA DEI SERVIZI SOCIO SANITARI, ASSISTENZIALI E GENERALI DELLA STRUTTURA “PRINCIPE ABAMELEK”. PROSECUZIONE SERVIZI DAL 01/07/2013 .-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
099 PROROGA GARA ONIG.pdf 100kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 12-07-2013 al 27-07-2013
100 del 28/06/2013 - GESTIONE UNITARIA DEI SERVIZI SOCIO SANITARI, ASSISTENZIALI E GENERALI DELLA “RSA 2 – RA” ALL’INTERNO DELL’ASP MONTEDOMINI. PROSECUZIONE SERVIZI DAL 01/07/2013.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
100 PROROGA GARA RSA 2 - pulizie agora.pdf 106kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 12-07-2013 al 27-07-2013
101 del 28/06/2013 - Incarico alla ditta Progetta sc per la verifica dello stato manutentivo dei macchinari di cucina e l’individuazione di soluzioni di miglioramento del confort del locale self service. Cig: Z460A91DD1.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
101 Affidamento ditta Progetta verifica stato manutentivo cu.pdf 120kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 09-07-2013 al 24-07-2013
097 del 27/06/2013 - RINNOVO DEL COMANDO PRESSO IL MINISTERO PER I BENI E LE ATTIVITA’ CULTURALI DELLA DIPENDENTE CUTRINI MARA - COADIUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B – NULLA OSTA. -
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
097 Cutrini rinnovo 3_ 2013.pdf 99kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 03-07-2013 al 18-07-2013
095 del 20/06/2013 - RINNOVO CONTRATTO CONNETTIVITA’ TELECARE 2013-2014 Numero CIG ZC50A755D0.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
095 Rinnovo Telecom 2013-2014.pdf 111kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 01-07-2013 al 16-07-2013
096 del 21/06/2013 - Termine contratto noleggio a lungo termine e riacquisto auto Fiat Panda targata DR 992 BA CIG: Z030A7586E.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
096 Riacquisto auto Fiat Panda.pdf 100kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 28-06-2013 al 13-07-2013
090- EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DELLE SUORE MISSIONARIE DEL VERBO INCARNATO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
90 Erogazione contributo suore 2013.pdf 182kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 25-06-2013 al 10-07-2013
092 del 12/06/2013 - Fornitura di dispositivo Zeta III master bimodale per deumidificazione della muratura ubicata nel museo del Bigallo in piazza San Giovanni, 1 Firenze. CIG Z030A5917E.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
092 Fornitura dispositivo deumidificazione piazza san giovanni ecodry.pdf 113kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 25-06-2013 al 10-07-2013
093 del 12/06/2013 - AFFIDAMENTO INCARICO PER ASSISTENZA LEGALE PER RICORSO IN APPELLO NELLA CAUSA CIVILE ASP MONTEDOMINI / ANGELINI ALL’ AVV. MASSIMO BIGONI -
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
093 Incarico Bigoni causa ANGELINI.pdf 109kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-06-2013 al 06-07-2013
086- APPROVAZIONE DI CONVENZIONE PER IL CONFERIMENTO DELLE FUNZIONI DI STAZIONE APPALTANTE AI SENSI DELL’ART. 33 DEL D.LGS. 12.04.06 N. 163.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
086 Approvazione convenzione provveditorato.pdf 151kb
086 A.pdf 119kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-06-2013 al 06-07-2013
087- FORNITURA E POSA IN OPERA DI IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE A POMPA DI CALORE PRESSO UNA U.I. POSTA IN FIRENZE VIA DEL PORCELLANA, 9. CIG Z780A336AA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
87 Climatizzazione via porcellana 9.pdf 152kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-06-2013 al 06-07-2013
091- AFFIDAMENTO SERVIZIO STRAORDINARIO DI RIPARAZIONE PER AUTOVETTURA IN USO PRESSO L’ASP FIRENZE MONTEDOMINI ALLA CARROZZERIA CENCIO . CIG ZC70A485B5.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
091 Riparazione auto a noleggio.pdf 151kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 20-06-2013 al 05-07-2013
074 del 10/05/2013 - APPROVAZIONE CONVENZIONE PER IL COORDINAMENTO E LA GESTIONE DI INTERVENTI DI ACCOGLIENZA E INCLUSIONE SOCIALE A FAVORE DI UTENTI IN STATO DI DISAGIO SOCIALE ASSISTITI DAL COMUNE DI FIRENZE PER IL PERIODO : MAGGIO - SETTEMBRE 2013.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
074 Approvazione convenzione marginalità 2013.pdf 106kb
074 A.pdf 1465kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 20-06-2013 al 05-07-2013
084 del 27/05/2013 - Affidamento di servizi di ingegneria e architettura relativi all’adeguamento dell’Ostello del Carmine. CIG Z2B0A199B9.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
084 Incarico ing. Lanfranchi.pdf 111kb
084 A.pdf 51kb
084 B.pdf 310kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 14-06-2013 al 29-06-2013
088 del 30/05/2013 - Convenzione con il Comune di Firenze per la gestione di Servizi a Sostegno della Domiciliarità.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
088 Convenzione Servizi Domiciliari.pdf 123kb
088 A.pdf 154kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 14-06-2013 al 29-06-2013
094 del 12/06/2013 - AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO NELL’ESPLETAMENTO DI N. 5 GARE AD EVIDENZA PUBBLICA. CIG: ZE60A4C6EE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
094 Avviso affidamento supporto RUP.pdf 125kb
094 A.pdf 224kb
094 B.pdf 70kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-06-2013 al 26-06-2013
075 del 13/05/2013 - Affidamento giornata formativa “on the job” in materia di mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni “Mepa” ed autorizzazione alla partecipazione del personale amministrativo.- CIG.: Z7609CE941.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
075 Incarico corso formazione MEPA.pdf 115kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-06-2013 al 26-06-2013
083 del 27/05/2013 - Affidamento fornitura attrezzature informatiche alla ditta VP Analitica: CIG.: Z710A12A30.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
083 Affidamento fornitura attrezzature informatiche.pdf 122kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-06-2013 al 26-06-2013
085 del 28/05/2013 - Intervento di manutenzione della Centrale Telefonica Telecare e istallazione nuovi terminali telefonici.: CIG.: ZF90A15B97.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
085 Affidamento Manutenzione Centrale Telefonica Telec.pdf 113kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 07-06-2013 al 22-06-2013
082 del 27/05/2013 - PIANIFICAZIONE AUDIT EN ISO 9001:2008 – Progettazione ed erogazione corsi di formazione superiore e continua per CSF Montedomini e Progettazione ed erogazione di servizi socio-sanitari ed assistenziali in regime di residenziale e diurno per ASP Firenze Montedomini .-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
082 Pianificazione Audit e corsi formazione.pdf 104kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 04-06-2013 al 19-06-2013
080 del 22/05/2013 -ATTO DI RICOGNIZIONE ED APPROVAZIONE DEI RISULTATI LEGATI AGLI OBIETTIVI GESTIONALI E CORRESPONSIONE COMPENSI PER LA PRODUTTIVITA’ ED INDENNITA’ DI RISULTATO DEL PERSONALE ANNO 2012.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
080 Incentivi al personale anno 2012.pdf 105kb
080 A.pdf 328kb
080 B.pdf 330kb
080 C.pdf 183kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 04-06-2013 al 19-06-2013
081- CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO A NR. 3 POSTI DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C – APPROVAZIONE E PUBBLICAZIONE BANDO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
081 Bando amministrativo cat C.pdf 114kb
081 A.pdf 818kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 31-05-2013 al 15-06-2013
078 del 20/05/2013- Affidamento fornitura attrezzature varie destinate all’Agenzia formativa: CIG.: ZE509F6229.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
078 Forniture varie agenzia formativa.pdf 123kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 29-05-2013 al 13-06-2013
068 del 06/05/2013- Realizzazione di una tubazione per collegamento dell’adduzione acqua sanitaria presso la struttura “ex Colonia Rosello” in località Calabrone (PI). CIG Z690951C7S.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
068 Sostituzione tubazione barellai.pdf 117kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 29-05-2013 al 13-06-2013
071 del 09/05/2013- Interventi di manutenzione al giardino del complesso del “Fuligno” posto in via Faenza n. 44. CIG Z5609D3107.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
071 Interventi giardino fuligno.pdf 115kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 29-05-2013 al 13-06-2013
072 del 09/05/2013- Affidamento del servizio di disinfestazione per n. 16 camere dell’Ostello del Carmine. CIG Z3C09D2FE7.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
072 Disinfestazione ostello del carmine.pdf 110kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 27-05-2013 al 11-06-2013
070 del 06/05/2013- ATTIVAZIONE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE SENZA VINCOLO DI SUBORDINAZIONE A TEMPO DETERMINATO CON DOTT. PAOLO BARBIERO – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE SENZA VINCOLO DI SUBORDINAZIONE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
070 Cont. collaborazione occasionale_Barbiero 2.pdf 99kb
070 A.pdf 42kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 24-05-2013 al 08-06-2013
073- AUTORIZZAZIONE ALLA LIQUIDAZIONE DEL COMPENSO PER ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE E PIANIFICAZIONE CORSO PER FACILITATORI RISCHIO CLINICO AL CENTRO STUDI ORSA – BAGNO A RIPOLI (FI).-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
073 ORSA.pdf 9kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 24-05-2013 al 08-06-2013
077- Lavori di rifacimento di tratti di docce e calate in rame in due immobili di proprietà della ASP. CIG Z710951AB1 - Z7D09819B6.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
077 Rifacimento docce e calate.pdf 117kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 22-05-2013 al 06-06-2013
Avviso annullato dal Responsabile il 22-05-2013
047 del 26/03/2013- Affidamento di incarico professionale per redazione di perizia giurata del podere denominato “Casa rossa”. CIG Z0B0963FD0
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
Documenti non disponibili
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 22-05-2013 al 06-06-2013
Affidamento di incarico professionale per redazione di perizia giurata del podere denominato “Casa rossa”. CIG Z0B0963FD0.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
052 Affidamento incarico giovannini_casa rossa.pdf 112kb
052 A.pdf 218kb
052 B.pdf 86kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 22-05-2013 al 06-06-2013
039 del 25/03/2013- Affidamento di incarico per parere pro-veritate relativo a cinque gare per lavori da eseguire negli immobili gestiti dalla ASP. CIG Z5309567E8.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
039 incarico bigoni parere gare.pdf 110kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 22-05-2013 al 06-06-2013
047 del 26/03/2013- Interventi di adeguamento ad alcuni impianti elevatori di proprietà della ASP Firenze Montedomini. CIG Z7A09556F7 - Z530951978.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
047 Interventi adeguamento ascensori_Manetti.pdf 113kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 22-05-2013 al 06-06-2013
069 del 06/05/2013- ESITO DEL SECONDO SCORRIMENTO DELLA GRADUATORIA CONCORSO PUBBLICO PER COADIUTORE AMMINISTRATIVO ESPERTO CAT. Bs PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO. PRESA ATTO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
069 Scorrimento graduatoria Bs.pdf 109kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 14-05-2013 al 29-05-2013
063- AFFIDAMENTO ASSISTENZA E MANUTENZIONE DI SISTEMI HARDWARE E SOFTWARE DELL’ASP FIRENZE MONTEDOMINI NELLE LORO ARTICOLAZIONI ALLA DITTA NEGENS PER L’ANNO 2013. CIG. ZAC099B95A.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
063 Affidamento assistenza hardware negens 2013.pdf 118kb
063 A.pdf 84kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 14-05-2013 al 29-05-2013
064- INCARICO ALLO STUDIO PARATORE PASQUETTI & PARTNERS PER CONSULENZA IN MATERIA FISCALE, CONTRIBUTIVA E CONSULENZA GESTIONALE. PER L’ANNO 2013.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
064 Sarti_2013.pdf 124kb
064 A.pdf 101kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 10-05-2013 al 25-05-2013
067- : ISCRIZIONE ASSOCIAZIONE ITALIANA PROVIDER ECM.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
067 Iscrizione AIP ECM.pdf 93kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 10-05-2013 al 25-05-2013
046- Affidamento di incarico professionale relativo alle integrazioni al progetto a sanatoria dell’immobile denominato “Villa Benini” richieste dalla Soprintendenza. CIG ZB60962D31.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
046 Incarico per sanatoria Villa Benini.pdf 116kb
046 A.pdf 58kb
046 B.pdf 152kb
046 C.pdf 91kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 07-05-2013 al 22-05-2013
055- PROROGA CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO PER N.1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CATEGORIA D.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
055 proroga paulesu.pdf 89kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 07-05-2013 al 22-05-2013
056- AFFIDAMENTO INCARICO DI CONSULENZA E RAPPRESENTANZA AD AVVOCATO ENRICO CECCARELLI IN FIRENZE – PRATICHE BERTINI ANGELA – QUARELLO LUCIA – COSTANZO SERGIO – APPROVAZIONE CONTRATTO E PREVENTIVO DI SPESA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
056 Incarico avvocato per bertini quarello costanzo.pdf 109kb
056 A.pdf 371kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 07-05-2013 al 22-05-2013
065- RIENTRO ANTICIPATO DAL COMANDO DEL DIPENDENTE DELLA SALE EMILIANO CON PERIODO ATTIVITA' PART-TIME.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
065 Rientro della sale da comando con part time.pdf 99kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 30-04-2013 al 15-05-2013
050- MOBILITA’ VOLONTARIA PRESSO ESTAV CENTRO DELLA DIPENDENTE PATACCHINI LETIZIA – COADIUTORE AMMINISTRATIVO CAT B – NULLA OSTA E RETTIFICA DATA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
050 Trasferim_Estav_Patacchini_dataservizio.pdf 98kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 30-04-2013 al 15-05-2013
051- INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI DI DIREZIONE TECNICO SANITARIA PER L’UNITA’ OPERATIVA SPERIMENTALE TRIAGE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
051 Baroni_2013_APR_GIU.pdf 9kb
051 A.pdf 9kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 30-04-2013 al 15-05-2013
054- PRIMO STEP DI RIORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI DELL’AZIENDA E RIENTRO ANTICIPATO DAL COMANDO E RIDUZIONE GIORNATE DI LAVORO PRESSO IL COMUNE DI FIRENZE DEL DIPENDENTE DELLA SALE EMILIANO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
054 Rientro della sale da comando 1 step.pdf 106kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 26-04-2013 al 11-05-2013
043- AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER VERIFICA/DICHIARAZIONE CONFORMITÀ CATASTALE E URBANISTICO - AMMINISTRATIVA DEL COMPLESSO IMMOBILIARE DELL’ISTITUTO DEMIDOFF. CIG Z5D095220C.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
043 Incarico Martella.pdf 113kb
043 A.pdf 75kb
043 B.pdf 145kb
043 C.pdf 87kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 26-04-2013 al 11-05-2013
053- AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER IL RIFACIMENTO, IN SEGUITO A CROLLO, DI PORZIONE DI COPERTURA DEI LOCALI PROSPICIENTI VIA THOUAR NELLA SEDE DELLA ASP FIRENZE MONTEDOMINI. CIG 50604249FB.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
053 affidamento lavori tetto thouar.pdf 116kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 26-04-2013 al 11-05-2013
057- INVITO A TRATTATIVA PRIVATA, AI SENSI DEL D.LGS 163 DEL 12/04/2006, ART. 124, COMMA 6, LETT. D) PER LAVORI ELETTRICI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL COMPLESSO “PRINCIPE ABAMELEK” IN FIRENZE LOC. GALLUZZO VIA DELLE BAGNESE, DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI FIRENZE ED IN CONVENZIONE CON L’A.S.P. MONTEDOMINI PER LA GESTIONE DI RESIDENZE PUBBLICHE (CIG ASSENTE). RITIRO DEGLI ATTI DELLA GARA INDETTA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
057 Montedomini - Ritiro procedura di gara Abamelek.pdf 112kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 26-04-2013 al 11-05-2013
058- INVITO A TRATTATIVA PRIVATA, AI SENSI DEL D.LGS 163 DEL 12/04/2006, ART. 124, COMMA 6, LETT. D) PER LAVORI DI IMPIANTISTICA MECCANICA PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL COMPLESSO “PRINCIPE ABAMELEK” IN FIRENZE LOC. GALLUZZO VIA DELLE BAGNESE, DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI FIRENZE ED IN CONVENZIONE CON L’A.S.P. MONTEDOMINI PER LA GESTIONE DI RESIDENZE PUBBLICHE (CIG ASSENTE). RITIRO DEGLI ATTI DI GARA
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
058 Montedomini - Ritiro procedura di gara Abamelek.pdf 111kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 26-04-2013 al 11-05-2013
059- INVITO A TRATTATIVA PRIVATA PER “LA REALIZZAZIONE DI STRUTTURE REMOVIBILI PER L’ACCOGLIENZA TEMPORANEA DELLE PERSONE SENZA FISSA DIMORA (EMERGENZA FREDDO) FACENTE PARTE DEGLI AMBIENTI DELL’EX ALBERGO POPOLARE E LA REALIZZAZIONE DI UN VARCO TRA IL CENTRO ANZIANI E L’EX GARAGE, CON LA RIAPERTURA DI ALCUNE PORTE” LAVORI EDILI ED IMPIANTISTICI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE (CIG 3807123947). RITIRO DEGLI ATTI DI GARA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
059 Montedomini - Ritiro procedura di gara Carmine.pdf 115kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 26-04-2013 al 11-05-2013
060- INVITO A TRATTATIVA PRIVATA PER “OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER LA REALIZZAZIONE DI MONOLOCALI DESTINATI AD USO ABITATIVO PER SOGGETTI SOCIALMENTE DEBOLI NELL’IMMOBILE DENOMINATO EX “MEOSTE” POSTO NEL COMUNE DI BAGNO A RIPOLI” (CIG 3801042F12). RITIRO DEGLI ATTI DI GARA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
060 Montedomini - Ritiro procedura di gara Meoste.pdf 111kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 26-04-2013 al 11-05-2013
061- INVITO A TRATTATIVA PRIVATA PER “OPERE DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER LA REALIZZAZIONE DI N. 16 MONOLOCALI CON BAGNO DESTINATI AD USO ABITATIVO PER SOGGETTI SOCIALMENTE DEBOLI NELL’IMMOBILE DI VIA PIER CAPPONI N. 16. (CIG 3801814C26). RITIRO DEGLI ATTI DI GARA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
061 Montedomini - Ritiro procedura di gara Pier Capponi.pdf 116kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 26-04-2013 al 11-05-2013
062- AFFIDAMENTO INCARICO PER ASSISTENZA GIUDIZIALE ALL’ AVV. CRISTINA MAZZONI AVV. MARCO FALSINI – AVV. DANIELE SANTUCCI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
062 Incarichi Avv. Mazzoni, Falsini e Santucci.pdf 116kb
062 A.pdf 111kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 22-04-2013 al 07-05-2013
049 del 8/4/2013 - AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI GESTIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DELLE ACCOGLIENZE: COMPLESSO ALBERGO POPOLARE “FIORETTA MAZZEI” E FORESTERIE SOCIALI “FULIGNO”. N. GARA 4791453 - CIG. 4871290BAA.
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
049 Affidamento Gara Marginalità.pdf 41kb
049 A.pdf 1562kb
049 B.pdf 1726kb
049 C.pdf 690kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 19-04-2013 al 04-05-2013
044- AFFIDAMENTO INCARICO PER ASSISTENZA LEGALE PER LA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO SINISTRO SIG.RA PASSERI ALL’ AVV. MASSIMO BIGONI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
044 Incarico Bigoni Sinistro Passeri.pdf 9kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 19-04-2013 al 04-05-2013
045- AFFIDAMENTO DELLA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ANTI-LEGIONELLA NELLE STRUTTURE DELLA ASP FIRENZE MONTEDOMINI. CIG Z7A08E1CB9.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
045 Impianto legionella_manutezioneOrd2013 Epro.pdf 116kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 19-04-2013 al 04-05-2013
048- AGGIUDICAZIONE PROCEDURA DI GARA PER LA PROGETTAZIONE PRELIMINARE, DEFINITIVA ED ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E FUNZIONI DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE NONCHE’ DI SERVIZI ACCESSORI PER LA REALIZZAZIONE DEL BAR PRESSO L’ASP FIRENZE MONTEDOMINI. CIG : 4416280D88.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
048 Determina aggiudicazione per progettazione.pdf 9kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 09-04-2013 al 24-04-2013
040- AFFIDAMENTO AMPLIAMENTO PROCEDURA SOFTWARE SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E GESTIONE ACCESSI ALLA DITTA ARTECH PER L’ANNO 2013. CIG: Z54091A16F.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
040 Affidamento ampliamento artech 2013.pdf 109kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 09-04-2013 al 24-04-2013
041- AFFIDAMENTO RINNOVO CANONE DI MANUTENZIONE PER L’APPLICATIVO DELLA GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO PER L’ANNO 2013 ALLA DITTA INF.OR. S.R.L CIG. ZFA0942D16. -
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
041 Affidamento canone Protocollo informatico2013.pdf 9kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 09-04-2013 al 24-04-2013
042- AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSISTENZA SOFTWARE SUI PROGRAMMI INFORMATICI ALLA DITTA SOFTWAREUNO PER L’ANNO 2013. CIG :Z90093C119.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
042 Affidamento manutenzione softwareuno2013.pdf 112kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 05-04-2013 al 20-04-2013
038- AFFIDAMENTO FORNITURA SOFTWARE PER UFFICIO LOGISTICO. CIG: Z32091A213 E ZB2093C461.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
038 Affidamento FORNITURA SOFTWARE logistico.pdf 116kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 29-03-2013 al 13-04-2013
035- AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI IN FUNZIONE PRESSO LA RESIDENZA ISTITUTO SANT’AGNESE DI VIA GUELFA, 79. CIG Z90090E89C.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
035 Nvascensori via guelfa.pdf 114kb
035 A 1057.pdf 397kb
035 A 1058.pdf 406kb
035 B.pdf 66kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 29-03-2013 al 13-04-2013
037- PROROGA CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO PER NR. 1 OPERATORE AMMINISTRATIVO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
037 Proroga_Humangest_DaCol_2013.pdf 87kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 26-03-2013 al 10-04-2013
033- AFFIDAMENTO ALL’ AVV. MASSIMO BIGONI DEL SERVIZIO DI SUPPORTO LEGALE AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO NELLE PROCEDURE DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DI CONTRATTI DI LAVORI E FORNITURE PER ANNO 2013.-CIG Z2B08EC9A9.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
033 Incarico Bigoni ServizioRUPLavori 2013.pdf 119kb
033 A.pdf 87kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 26-03-2013 al 10-04-2013
034- AFFIDAMENTO INCARICO AD AVV. FRANCI PER ATTO DI PRECETTO PER PROCEDURA ESECUTIVA DI RILASCIO SIG.RA BRUNELLI ELISABETTA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
034 Atto di precetto - Brunelli Elisabetta.pdf 107kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-03-2013 al 05-04-2013
025- AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER L’OTTENIMENTO DEL CERTIFICATO PREVENZIONE INCENDI RELATIVO AL COMPLESSO DELL’EX EDUCATORIO “IL FULIGNO” POSTO IN FIRENZE VIA FAENZA 44. CIG Z3E08DBF31.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
025 Incarico seal.pdf 113kb
025 A.pdf 190kb
025 B.pdf 88kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-03-2013 al 05-04-2013
026- AFFIDAMENTO DI PICCOLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUL PATRIMONIO IMMOBILIARE DELLA ASP FIRENZE MONTEDOMINI PER L’ANNO 2013. CIG Z5608DF4B9.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
026 lulli_piccola manutenzione straordinaria.pdf 119kb
026 A.pdf 27kb
026 B.pdf 66kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 15-03-2013 al 30-03-2013
028- AFFIDAMENTO ANNUALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DELLE ACCOGLIENZE: COMPLESSO ALBERGO POPOLARE “FIORETTA MAZZEI” E FORESTERIE SOCIALI “FULIGNO”. N. GARA 4791453 - CIG. 4871290BAA. - NOMINA COMMISSIONE TECNICA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
028 Nomina commissione.pdf 104kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 15-03-2013 al 30-03-2013
029- INCARICO ALL’ AVV. ELENA FRANCI PER CONSULENZA LEGALE ALL’ENTE RELATIVA AI RAPPORTI CONTRATTUALI DI LOCAZIONE DEGLI IMMOBILI DELL’ENTE E RECUPERO GIUDIZIALE ED EXTRAGUDIZIALE PER ANNO 2013.- CIG Z7B08EC9A7.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
029 Incarico Franci Consulenza-Giudiziale 2013.pdf 9kb
029 A.pdf 870kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 15-03-2013 al 30-03-2013
030- INCARICO ALL’ AVV. MASSIMO BIGONI PER CONSULENZA LEGALE ALL’ENTE RELATIVA AI RAPPORTI CONTRATTUALI CON GLI UTENTI E RECUPERO GIUDIZIALE ED EXTRAGUDIZIALE PER ANNO 2013.- CIG Z5308EC9A8.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
030 Incarico Bigoni Consulenza-Giudiziale 2013.pdf 124kb
030 A.pdf 38kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 15-03-2013 al 30-03-2013
031- AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI BASETTI FRANCESCA, SARTI FRANCESCO E MEONI MARTA AL CONGRESSO REGIONALE TOSCANO SIGG-SIGOT.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
031 Iscrizione_SIGG_Basetti_Sarti_Meoni.pdf 31kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 15-03-2013 al 30-03-2013
032- MOBILITA’ VOLONTARIA PRESSO ESTAV CENTRO DELLA DIPENDENTE PATACCHINI LETIZIA – COADIUTORE AMMINISTRATIVO CAT B – NULLA OSTA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
032_Trasferim_Estav_Patacchini.pdf 32kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 12-03-2013 al 27-03-2013
001- VERTENZA BAMBI ANNA LISA – INCARICO A STUDIO LEGALE PARATORE PASQUETTI & PARTNERS DI ADDIVENIRE AD ACCORDO TRANSATTIVO.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
001 Transazione bambi.pdf 9kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 12-03-2013 al 27-03-2013
006- ACCREDITAMENTO PROVIDER ECM N. 1457 – VERSAMENTO CONTRIBUTO ALLE SPESE AL MINISTERO DELLA SALUTE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
006 Contributo ECM 2013.pdf 105kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 12-03-2013 al 27-03-2013
023- AFFIDAMENTO INCARICO AD AVVOCATO DUCCIO M. TRAINA – STUDIO MORBIDELLI, BRUNI,RIGHI,TRAINA IN FIRENZE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
023 Incarico Traina parere corte conti emilia.pdf 109kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 12-03-2013 al 27-03-2013
024- AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELEVATORI DELLA STRUTTURA POSTA IN FIRENZE VIA CAPPONI, 16. CIG Z5E08CF8F0.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
024 affidamento fiascensori via capponi.pdf 114kb
024 A.pdf 285kb
024 B.pdf 72kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-03-2013 al 26-03-2013
031 del 04/03/2013 - AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DEI DIPENDENTI BASETTI FRANCESCA, SARTI FRANCESCO E MEONI MARTA AL CONGRESSO REGIONALE TOSCANO SIGG-SIGOT-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
031 Iscrizione_SIGG_Basetti_Sarti_Meoni.pdf 221kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-03-2013 al 26-03-2013
032 del 04/03/2013 - MOBILITA’ VOLONTARIA PRESSO ESTAV CENTRO DELLA DIPENDENTE PATACCHINI LETIZIA – COADIUTORE AMMINISTRATIVO CAT B – NULLA OSTA-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
032_Trasferim_Estav_Patacchini.pdf 32kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 05-03-2013 al 20-03-2013
019- AFFIDAMENTO CONTRATTO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA PER IL SOFTWARE GESTIONALE ECONOMICO, RETTE , PERSONALE DEI SERVIZI ECONOMICO FINANZIARIO E PERSONALE ALLA DITTA DATA PROCESSING SPA PER L’ANNO 2013 – CIG: Z2B08BB949.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
019 Affidamento assistenza software ADS2013.pdf 9kb
019 A.pdf 1718kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 05-03-2013 al 20-03-2013
020- AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO “LA GESTIONE E MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE PER LE AZIENDE” PER SOTTANI PAOLO IN AMBITO ALLA FORMAZIONE OBBLIGATORIA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
020 Seminario Sottani_Tiforma.pdf 105kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 05-03-2013 al 20-03-2013
021- AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL CORSO “LAVORI PUBBLICI” PER GIANNONI SILVIA E URBANI MICAEL IN AMBITO ALLA FORMAZIONE OBBLIGATORIA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
021 GiannoniS_Urbani_PrfArchitetto.pdf 105kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 26-02-2013 al 13-03-2013
003- AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DEGLI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA PORZIONE DI VIA THOUAR DA DESTINARE ALLA REALIZZAZIONE DEL “PROGETTO AUTISMO MONTEDOMINI” E DI MINIALLOGGI ASSISTITI PER DISABILI E ANZIANI. CIG Z49081E2B4.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
003 Incarico Gorla progettazione definitiva.pdf 114kb
003 A.pdf 25kb
003 B.pdf 9kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 19-02-2013 al 06-03-2013
014- AFFIDAMENTO ASSISTENZA SOFTWARE E MANUTENZIONE HARDWARE PER SISTEMA DI RILEVAZIONE PRESENZE E GESTIONE ACCESSI ALLA DITTA ARTECH PER L’ANNO 2013.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
014 affidamento artech 2013.pdf 107kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 19-02-2013 al 06-03-2013
015- ATTIVAZIONE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE SENZA VINCOLO DI SUBORDINAZIONE A TEMPO DETERMINATO CON DOTT. PAOLO BARBIERO – APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE SENZA VINCOLO DI SUBORDINAZIONE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
015 Coll_occasionale_Barbiero.pdf 9kb
015 A.pdf 9kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 19-02-2013 al 06-03-2013
016- APPROVAZIONE PROPOSTA RELATIVA ALL’ORGANIZZAZIONE DI DUE GIORNATE FORMATIVE IN MATERIA DI PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO, REDAZIONE ATTI, CERTIFICAZIONI CIG E DURC, ED AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE DEL PERSONALE AMMINISTRATIVO - IN AMBITO DELLA FORMAZIONE OBBLIGATORIA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
016 Incarico_SELF_PROCAMM2013.pdf 9kb
016 A.pdf 356kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 19-02-2013 al 06-03-2013
017- TRASFERIMENTO E DEPOSITO DI N. 10 REGISTRI CUSTODITI PRESSO LA LOGGIA DEL BIGALLO PRESSO L’ARCHIVIO DI STATO DI FIRENZE – APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE DI CUSTODIA DI ARCHIVI PUBBLICI.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
017 Trasf. volumi Bigallo.pdf 114kb
017 A.pdf 42kb
017 B.pdf 45kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 19-02-2013 al 06-03-2013
018- SOSTITUZIONE DI UN BOILER DI ACCUMULO ACQUA CALDA SANITARIA NELLA SOTTO-CENTRALE TERMICA DELL’ISTITUTO SAN SILVESTRO POSTA IN BORGO PINTI, 62. CIG ZB50839AA1.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
018 SSilvestro_sostituzione boiler.pdf 112kb
018 A.pdf 985kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 12-02-2013 al 27-02-2013
013- INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI DI DIREZIONE TECNICO SANITARIA PER L’UNITA’ OPERATIVA SPERIMENTALE TRIAGE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
013 DetBaroni_2013_1meseFEB.pdf 105kb
013 A.pdf 81kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 12-02-2013 al 27-02-2013
238- INTERVENTI DI MANUTENZIONE ALL’IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE DEI LOCALI CONCESSI IN USO AL QUARTIERE 1 DEL COMUNE DI FIRENZE DESTINATI A CENTRO ANZIANI. CIG Z5E0825C0F.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
238 CentroAnzianiQ1_impianto clima.pdf 114kb
238 A.pdf 152kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 08-02-2013 al 23-02-2013
010- SOSTITUZIONE DI CALDAIA MURALE IN UNA UNITÀ IMMOBILIARE POSTA IN FIRENZE IN VIA IL PRATO 52. CIG ZF40839AF1.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
010 via il Prato_sostituzione caldaia p1.pdf 109kb
010 A.pdf 341kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 08-02-2013 al 23-02-2013
011- LAVORI DI FALEGNAMERIA IN UN APPARTAMENTO DI PROPRIETÀ DELLA ASP FIRENZE MONTEDOMINI POSTO IN FIRENZE IN VIA CARDUCCI, 6. APPROVAZIONE CONTABILITÀ. CIG Z190839BB9.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
011 via Carducci_lavori falegnameria.pdf 9kb
011 A.pdf 531kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 31-01-2013 al 15-02-2013
005- AFFIDAMENTO INCARICO AD AVV. FRANCI PER PROCESSO E COGNIZIONE PIENA A SEGUITO DI OPPOSIZIONE ALLA CONVALIDA (SIG. F.P.).-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
005 Opposizione di convalida - F. P..pdf 111kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 31-01-2013 al 15-02-2013
008- AFFIDAMENTO INCARICO AD AVV. FRANCI PER OPPOSIZIONE A DECRETO INGIUNTIVO DINANZI AL TRIBUNALE DI FIRENZE PROMOSSA DA SIG.RA D.M.C..-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
008 Opposizione di convalida - D. M. C..pdf 111kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 29-01-2013 al 13-02-2013
002- AFFIDAMENTO DELL’APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER GLI IMPIANTI ELEVATORI IN USO PRESSO LE STRUTTURE DELLA ASP FIRENZE MONTEDOMINI PER L’ANNO 2013. CIG Z81081E026.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
002 Affidamento Manetti.pdf 127kb
002 A.pdf 113kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 29-01-2013 al 13-02-2013
004- AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL MASTER INTENSIVO “LE NOVITA’ IN MATERIA DI ASSUNZIONE DEL PERSONALE E STABILIZZAZIONE DEI PRECARI PER IPAB, ASP, AZIENDE SPECIALI NELLA GESTIONE DIRETTA ED ESTERNALIZZAZIONE DEI SERVIZI ALLA PERSONA DOPO LA LEGGE DI STABILITA’ 2013 – CASI PRATICI ED ESEMPLIFICAZIONI” PER VIVOLI ELISABETTA IN AMBITO ALLA FORMAZIONE OBBLIGATORIA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
004 3Former_Vivoli.pdf 111kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 29-01-2013 al 13-02-2013
007- AFFIDAMENTO SERVIZIO PULIZIA PRESSO I LOCALI DELL’EX ASP BIGALLO ALLA DITTA IMPRESA NARDI SNC. CIG ZBD080FD2A.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
007 Affidamento Servizio Pulizia Bigallo2013.pdf 103kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 24-01-2013 al 08-02-2013
009 del 21/01/2013 - AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO ANNUALE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL SISTEMA INTEGRATO DELLE ACCOGLIENZE: COMPLESSO ALBERGO POPOLARE “FIORETTA MAZZEI” E FORESTERIE SOCIALI “FULIGNO”. N. GARA 4791453 CIG. 4871290BAA.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
009 Autorizzazione contrarre gara foresterie-alb. popolare.pdf 43kb
009 A.pdf 211kb
009 B.pdf 251kb
009 C.pdf 2358kb
009 D.pdf 2348kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 15-01-2013 al 30-01-2013
237- INCARICO LIBERO PROFESSIONALE PER LO SVOLGIMENTO DI FUNZIONI DI DIREZIONE TECNICO SANITARIA PER L’UNITA’ OPERATIVA SPERIMENTALE TRIAGE.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
237 Proroga Baroni_2013_1mese.pdf 107kb
237 A.pdf 85kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-01-2013 al 26-01-2013
224- ESITO PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI DELLE STRUTTURE DI PROPRIETA’ DELL’A.S.P. FIRENZE MONTEDOMINI (CIG: 4641754094).-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
224 Esito gara Centrali termiche.pdf 119kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-01-2013 al 26-01-2013
234- INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER ABBATTIMENTO ALBERO POSTO NEL GIARDINO DELLA SCUOLA MATERNA CAIROLI-ALAMANNI - S. AMBROGIO UBICATA IN FIRENZE, VIA CARDUCCI, 8 –CIG ZAF078F836.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
234 Lavori Somma Urgenza Albero.pdf 116kb
234 A.pdf 205kb
234 B.pdf 84kb
234 C.pdf 84kb
234 D.pdf 102kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-01-2013 al 26-01-2013
235- INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER COPIOSA INFILTRAZIONE D’ACQUA NELL’IMMOBILELEI DI PROPIETA’ UBICATO IN FIRENZE, VIA FAENZA, 44.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
235 Infiltrazione cenacolo.pdf 114kb
235 A.pdf 56kb
235 B.pdf 67kb
235 C.pdf 53kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 11-01-2013 al 26-01-2013
236- CONVENZIONE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO SPERIMENTALE DI TRIAGE - PRESA D’ATTO DELIBERAZIONE G.E. DELLA SOCIETA’ DELLA SALUTE DI FIRENZE N. 45 DI PROROGA AL 31 GENNAIO 2013.-
UFFICIO SEGRETERIA - AFFARI GENERALI
Documenti:
236 Proroga Triage Gennaio 2013.pdf 117kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso