Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: ATAC Spa

Area di Consultazione, la pubblicazione online non sostituisce la pubblicazione cartacea, ai fini della pubblicità legale fa fede l'Albo Pretorio cartaceo presso la sede dell'Ente.

Avvisi Attivi N. 12 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 20-01-2019

  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 18-01-2019 al 22-02-2019

    Procedura aperta - Affidamento, in quattro lotti, del servizio di manutenzione ordinaria e correttiva a guasto sugli impianti di climatizzazione aria condizionata presenti sulle vetture autobus aziendali per la stagione estiva 2019.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 6-2019-Bando GURI Firmato.pdf 1129kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 18-01-2019 al 25-01-2019

    Procedura aperta ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per il servizio di gestione degli Asili Nido Aziendali, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Avv.Rett.1-B.167-2018.GURI-Firmato.pdf 72kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-12-2018 al 14-02-2019

    Procedura aperta,ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art.60 D.Lgs.50/2016,per la stipula di un Accordo Quadro ex art.54 del D.Lgs. 50/2016 per il servizio,rientrante nell’ambito dei settori ordinari,di analisi e pesatura delle posizioni organizzative/ruoli professionali individuati nella struttura organizzativa di ATAC e revisione del sistema retributivo, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 181-2018-Bando GURI Firmato.pdf 5573kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-12-2018 al 30-01-2019

    Sistema di qualificazione ai sensi degli artt.128 e 134 del D.Lgs. 50/2016,per l’individuazione di imprese da invitare ad esperimenti di gara da espletare con l’e-Procurement, per la fornitura, stoccaggio e consegna di chip on paper/on plastic codificati per il sistema di bigliettazione elettronico di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 179-2018-Bando GURI Firmato.pdf 3900kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 28-12-2018 al 28-01-2019

    Esito Procedura Aperta - Affidamento della fornitura di master olografici e di foglia olografica esperita con il sistema dell’e-Procurement
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 176-2018-Avviso GURI Firmato.pdf 1155kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 28-12-2018 al 23-01-2019

    Avviso di Rettifica n. 1 al Bando di gara n. 158/2018 – Servizio “full service” per la manutenzione programmata di I livello e correttiva degli impianti di condizionamento, dei convertitori statici principale e ausiliario, del sistema di monitorizzazione e controllo (cesis) e registratore di eventi (sicas) di 51 treni MA300 in esercizio sulle Linee B, B1 e Roma Lido di Ostia.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Avv.Rett.1-B.158-2018-GURI.pdf 898kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 21-12-2018 al 21-01-2019

    Bando di gara n.56/2018 - Esito Procedura aperta,ai sensi del combinato disposto dell’art. 122 e dell’art.60 del D.Lgs 50/2016 per l’esecuzione delle attività di depolverizzazione delle sedi ferroviarie, lavaggio delle gallerie e pulizia di specifici componenti dell’armamento, presso le linee metro-ferroviarie Metro A, Metro B– B1,Ferrovia Roma-Lido, Ferrovia Roma-Giardinetti,Ferrovia Roma – Viterbo.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 169-2018-Avviso GURI Firmato.pdf 135kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 19-12-2018 al 21-01-2019

    Procedura Aperta-Servizio di manutenzione full service dei treni Driverless della Metropolitana di Roma Linea C.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 165-2018-Avviso GURI Firmato.pdf 116kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 19-12-2018 al 21-01-2019

    Procedura Aperta-Affidamento del servizio di manutenzione programmata e correttiva dell’impianto “Porte automatiche di banchina” (PAB).
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 156-2018-Avviso GURI Firmato.pdf 167kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 19-12-2018 al 21-01-2019

    Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt.122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.,per la conclusione di un accordo quadro con più operatori economici ai sensi del combinato disposto del comma 4,lett. c) e comma 6 dell'art.54 del D.lgs.50/2016 e s.m.i., di durata biennale,avente ad oggetto la fornitura di ricambi per gli impianti pneumatici e sospensioni degli autobus,articolato in due lotti (Lotto 1: ricambi per impianti pneumatici e sospensioni autobus; Lotto 2: complessivi per impianti pneumatici e sospensioni autobus).
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 147-2018-Avv.Rett.1-GURI Firmato.pdf 77kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-12-2018 al 21-01-2019

    Procedura Aperta-Affidamento,in tre lotti,della fornitura di trattori per la movimentazione dei veicoli tranviari e degli autobus.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 171-2018-Bando GURI Firmato.pdf 398kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 12-12-2018 al 29-01-2019

    Procedura aperta, ai sensi dell’art.3 comma 1 lett.sss) e dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016,per l’affidamento dell’appalto avente ad oggetto l’approvvigionamento,la messa in esercizio, assistenza e manutenzione di un sistema di acquisizione ottica di documenti,estrazione e validazione dati,rientrante nell’ambito dei settori ordinari,da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 172-2018-Bando GURI Firmato.pdf 385kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso