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Archivio avvisi scaduti

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Albo Pretorio online di: ATAC Spa

Area di Consultazione, la pubblicazione online non sostituisce la pubblicazione cartacea, ai fini della pubblicità legale fa fede l'Albo Pretorio cartaceo presso la sede dell'Ente.

Avvisi Attivi N. 15 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 18-12-2018

  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 17-12-2018 al 17-01-2019

    Esito Procedura Negoziata plurima senza pubblicazione del bando-Interventi di risanamento degli edifici A1 e J del deposito metro di Osteria del Curato sito in Roma – Via del Casale Ferranti n. 74, esperita con il sistema dell’e - Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 175-2018-Avviso firmato.pdf 34kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 14-12-2018 al 14-01-2019

    Esito negativo della gara esperita, con la forma della procedura aperta,ai sensi dell’art.3,lett sss) e dell’art.60 del D.Lgs.n. 50/2016,per l’affidamento dell’appalto rientrante nell’ambito dei settori ordinari relativo al servizio di contazione e accredito di moneta metallica.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 153-2018-Avviso GURI Firmato.pdf 122kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 14-12-2018 al 14-01-2019

    Esito della procedura aperta,ai sensi degli artt. 3,comma 1 lett.sss),60 e 122 del D.Lgs. n. 50/16,in cinque Lotti,per il servizio di confezionamento,prelievo,trasporto e conferimento finale ad impianto autorizzato per operazioni di recupero e/o smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi prodotti negli impianti ATAC S.p.A.,della durata di 36 mesi dalla data di consegna del servizio,esperita con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 160-2018-Avviso GURI Firmato.pdf 283kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-12-2018 al 21-01-2019

    Procedura Aperta-Affidamento,in tre lotti,della fornitura di trattori per la movimentazione dei veicoli tranviari e degli autobus.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 171-2018-Bando GURI Firmato.pdf 398kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 12-12-2018 al 29-01-2019

    Procedura aperta, ai sensi dell’art.3 comma 1 lett.sss) e dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016,per l’affidamento dell’appalto avente ad oggetto l’approvvigionamento,la messa in esercizio, assistenza e manutenzione di un sistema di acquisizione ottica di documenti,estrazione e validazione dati,rientrante nell’ambito dei settori ordinari,da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 172-2018-Bando GURI Firmato.pdf 385kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 05-12-2018 al 19-12-2018

    Procedura Aperta-Affidamento della fornitura, in due lotti,di gasolio desolforato per autotrazione.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 173-2018-Bando GURI Firmato.pdf 413kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-11-2018 al 11-01-2019

    Procedura Aperta - Servizio di gestione degli Asili Nido Aziendali
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 167-2018-Bando GURI Firmato.pdf 414kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-11-2018 al 07-01-2019

    Procedura Aperta - Servizio “full service” per la manutenzione programmata di I livello e correttiva degli impianti di condizionamento, dei convertitori statici principale e ausiliario, del sistema di monitorizzazione e controllo (cesis) e registratore di eventi (sicas) di 51 treni MA300 in esercizio sulle Linee B, B1 e Roma Lido di Ostia.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 158-2018-Bando GURI Firmato.pdf 383kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-11-2018 al 07-01-2019

    Procedura Aperta - Accordo Quadro per la fornitura di n.10 furgoni lastrati di lunghezza compresa tra 6 e 7 metri, con motorizzazione diesel euro 6 allestiti come officine mobili.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 166-2018-Bando GURI Firmato.pdf 356kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-11-2018 al 09-01-2019

    Procedura Aperta - Affidamento dell’appalto relativo al servizio di manutenzione ordinaria e servizio di manutenzione correttiva a guasto finalizzate a mantenere l’efficienza, l’idoneità all’uso, in sicurezza ed eventuali interventi di adeguamento normativo di tutti gli strumenti di classe “B”, opacimetri, impianti prova freni, prova giuochi, fonometri, centra fari, e bilici di pesatura oltre la compilazione dei relativi certificati di taratura e libretti metrologici, patrimonio di Atac S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 141-2018-Bando GURI Firmato.pdf 666kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 23-11-2018 al 28-12-2018

    Procedura Aperta ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 D.Lgs. 50/2016, per la fornitura del servizio di manutenzione Full Service delle Meb di territorio, Mebit, Varchi Validatori – Tripodi – lettori QR code, Consolle, Cancelli, Barriere, installati su strada, nelle metropolitane e sulle Ferrovie ex-concesse, della durata di 18 mesi, rientrante nell’ambito dei settori speciali, da esperire con il sistema dell’ e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 159-2018-Bando GURI Firmato.pdf 404kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 21-11-2018 al 08-01-2019

    Avviso per Manifestazione di Interesse - Affidamento di interventi tecnico-specialistici di adeguamento e ripristino della efficienza della rete ESSERNET e del sistema di supervisione WINMAG dell’impianto di rilevazione incendi e controllo della metropolitana di Roma linea “A”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 154-2018 - M.I. Avviso GURI Firmato.pdf 317kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-11-2018 al 18-12-2018

    Procedura aperta, ai sensi dell’art.3 comma 1 lett.sss) e dell’art.60 del D.Lgs. 50/2016,per l’affidamento dell’Accordo Quadro,ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016,rientrante nell’ambito dei settori ordinari,della durata di tre anni decorrenti dalla stipula del primo contratto applicativo,relativo alla fornitura di servizi di ricerca e selezione di personale, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 163-2018-Bando GURI Firmato.pdf 365kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 19-10-2018 al 19-12-2018

    Bando di gara n. 147 /2018_Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di un accordo quadro con più operatori economici ai sensi del combinato disposto del comma 4, lett. c) e comma 6 dell'art. 54 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.,di durata biennale, avente ad oggetto la fornitura di ricambi per gli impianti pneumatici e sospensioni degli autobus, articolato in due lotti (Lotto 1: ricambi per impianti pneumatici e sospensioni autobus; Lotto 2: complessivi per impianti pneumatici e sospensioni autobus).
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 147-2018-Bando GURI Firmato.pdf 1341kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 30-12-2016 al 31-12-2018

    Manifestazione di interesse _Premesso che ad Atac, quale società esercente il trasporto pubblico nel territorio di Roma Capitale, competono, ai sensi della L.R. 52/82 e s.m.i., le attività inerenti il procedimento sanzionatorio delle violazioni comminate dal proprio personale con funzioni di polizia amministrativa, nominato con decreto del Presidente della Regione Lazio ai sensi della citata L.R. 16/2003 e s.m.i e che, in tale contesto, il pagamento delle sanzioni elevate e la relativa riscossione sono da sempre gestiti attraverso i canali tradizionali a disposizione di ATAC (bollettini postali) ed interattivi (sito Atac). Al fine di favorire l’efficienza delle modalità di pagamento mediante l’utilizzo di strumenti telematici ampiamente diffusi sul territorio, facilmente individuabili ed accessibili da parte degli utenti, ATAC S.p.A. intende rivolgersi al mercato per individuare i soggetti che - tramite l’affidabilità delle proprie reti (punti di pagamento e piattaforme informatiche) sia in termini di sicurezza delle transazioni che di correttezza amministrativa - possano assicurare l’estensione dei servizi di pagamento nel modo più capillare possibile. Il presente Avviso è quindi finalizzato esclusivamente all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di imprese in grado di offrire il servizio di pagamento e riscossione delle sanzioni dei Verbali di Accertamento di Violazione (V.A.V.) e Ordinanze Ingiuntive (O.I.), relativi a sanzioni amministrative pecuniarie di cui alla L.R. n. 52/82, tramite strumenti ed applicazioni telematici ed interattivi.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 128- 2016 -Avviso M.I. firmato.pdf 305kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso