Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Albo Pretorio online di: ATAC Spa

Avvisi Attivi N. 12 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2020

  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-12-2020 al 15-02-2021

    Bando di gara n. 130/2020_Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt.122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.,nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt.114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di Accordi Quadro ex art 54 del Dlgs 50/2016 e s.m.i.,della durata di tre anni ed afferenti a singoli lotti (n.16) in base ai quali, affidare ad un unico operatore, la fornitura di ricambi di carrozzeria per autobus Iveco/Irisbus Citelis, Iveco Urban Way, Evobus/Mercedes Citaro, Citymood, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat All. 3_130-2020 Bando-GURI firmato.pdf 129kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 28-12-2020 al 28-01-2021

    Esito -Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16, per l’affidamento dell’appalto, della durata di 24 mesi decorrenti dalla data di stipula del contratto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, relativo al servizio di produzione e distribuzione di stampe aziendali e documenti destinati da ATAC S.p.A. alla comunicazione interna ed esterna, esperita con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 170-2020 -Avviso GURI Firmato.pdf 1031kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 28-12-2020 al 28-01-2021

    Esito Procedura Aperta- Servizio di revisione generale e retrofit del tornio in fossa Hegenscheidt tipo 104 S, sito presso l’officina di Magliana di Atac spa.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 162-2020 -avviso guri firmato.pdf 1214kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-12-2020 al 02-02-2021

    Procedura Aperta -Affidamento dell’appalto relativo al servizio di presidio, manutenzione preventiva e correttiva ed evolutiva dei sistemi SCADA-ITA e SCADA-IE, dei sistemi Safety Sil 2, dei sistemi Radio Terra Treno e di radiocopertura VVF installati sulla Linea C della Metropolitana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 165-2020-Bando GURI Firmato.pdf 4040kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-12-2020 al 01-02-2021

    Procedura Aperta -Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria, correttiva, reperibilità e fornitura dei ricambi per le riparazioni sui Gruppi Statici di Continuità (UPS), sui Sistemi Integrati di Alimentazione e Protezione per impianti ACEI (SIAP).
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 166-2020- bando guri firmato.pdf 3137kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-12-2020 al 26-01-2021

    Procedura Aperta - Affidamento dell’appalto in n.2 lotti relativo al servizio di smontaggio e rimontaggio di set impianto pneumatico e freno, set di accoppiatori, revisione di carrelli ed esecuzione di interventi strutturali su convogli CAF serie MA300.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 168-2020- bando guri firmato.pdf 3796kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 21-12-2020 al 21-01-2021

    Esito-Procedura con la forma della procedura negoziata senza pubblicazione del bando, ai sensi del combinato disposto dell’art. 134 comma 8 e dell’art. 128 comma 2 del D.lgs. 50/2016, esperita nell’ambito del Sistema di Qualificazione n. 31/2019 con il sistema dell’e-procurement, per la fornitura in due lotti di gasolio desolforato per autotrazione.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 167-2020-avviso guri firmato.pdf 2018kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 18-12-2020 al 18-01-2021

    Esito procedura di gara, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. b) e dell’art. 35, comma 1, lett. c) del D.Lgs 50/16, per l’appalto misto rientrante nell’ambito dei settori ordinari, esperita con l’utilizzo dell’e-Procurement - Fornitura di licenze software e servizi di manutenzione (application management) di prodotti sviluppati dalla Manage Engine.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 169-2020- Avviso firmato.pdf 267kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 17-12-2020 al 18-01-2021

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di verifica della corrosione dei pali di sostegno lungo la rete aerea filoviaria e tranviaria di Roma, esperita con il sistema dell’e–Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 154-2020 - Avviso GURI Firmato.pdf 310kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 17-12-2020 al 18-01-2021

    Esito procedura di gara, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. b) e dell’art. 35, comma 1, lett. c) del D.Lgs 50/16, per l’affidamento dell’Accordo Quadro con unico operatore, ex art. 54 del D.Lgs. n. 50/2016, esperita con l’utilizzo dell’e-Procurement - Servizio finalizzato all’acquisizione di informazioni commerciali
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 144-2020 Avviso firmato.pdf 291kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 16-12-2020 al 05-02-2021

    Bando di gara n. 163 /2020 _Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 3 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di n. 280 barre da 18 metri di rotaie tranviarie a gola profilo 62R1 occorrenti per la manutenzione straordinaria dell’armamento delle sedi tranviarie della rete del comune di Roma, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 163 - 2020 -bando guri firmato.pdf 95kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 16-12-2020 al 04-02-2021

    Bando di gara n.164 /2020_Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 3 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di ricambi di climatizzazione per autobus, articolata in sette lotti, appartenenti alla flotta Iveco/Irisbus Citelis, Iveco Urban Way, Evobus/Mercedes Citaro, Citymood da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 164-2020 all. 3_ bando-guri_corretto - firmato.pdf 108kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 16-12-2020 al 01-02-2021

    Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett sss), dell’art.60 e dell’art. 122 del D.Lgs 50/16, per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori speciali, relativo ad un Servizio di Pagamento elettronico unico ed integrato (di seguito Servizio di Pagamento o Payment Service) in grado di gestire i pagamenti relativi alle transazioni EMV Transit, a quelle delle Macchine Emettitrici di Biglietti (MEB), a quelle effettuate nelle biglietterie, a quelle relative alla verifica dei Titoli di viaggio e a quelle dell’e-commerce, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 161-2020- Bando GURI Firmato.pdf 3520kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 11-12-2020 al 12-02-2021

    Bando di gara n 160/2020 – Procedura Aperta -Affidamento dei servizi per l’erogazione di una piattaforma tecnologica per l’esecuzione di gare telematiche e la gestione integrata dei fornitori, dei processi di supporto correlati, comprensivi di assistenza e manutenzione.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 160-2020 - Bando GURI Firmato.pdf 3392kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 11-12-2020 al 29-01-2021

    Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss), dell’art. 60 e dell’art. 122 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dei servizi di gestione valori, titoli di viaggio e titoli di sosta e servizi connessi, della durata di tre anni dalla data del verbale di consegna del servizio, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 158-2020- bando guri firmato.pdf 3699kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 11-12-2020 al 29-01-2021

    Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’Accordo Quadro con unico operatore, ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, della durata di 36 mesi decorrenti dalla stipula del primo contratto applicativo, relativo all’esecuzione ed erogazione di servizi relativi ad attività di carattere ambientale ai sensi del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 157-2020 - Bando GURI Firmato.pdf 3663kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 11-12-2020 al 28-01-2021

    Bando di gara n. 159 /2020_Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 3 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di n. 850 ruote monoblocco ferroviarie insonorizzate per i rotabili tipo MB 400 in servizio presso la linea B-B1 della metropolitana di Roma esercita da ATAC SpA, da esperire con il sistema dell’e-Procurement
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 159-2020 all. 3_ bando-guri firmato.pdf 95kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 07-12-2020 al 07-01-2021

    Acquisto di 328 bus da parte di Roma Capitale in adesione alla Convenzione Consip “Acquisto Autobus 3” (Ordini nn. 5251632, 5311444, 5311420, 5311491 e 5311434 del 27/11/2019 e del 30/12/2019 - lotti 3 e 4).Sanatoria dell’intervenuta costituzione da parte di Roma Capitale del diritto reale di usufrutto a titolo oneroso, della durata di 12 anni, in favore di ATAC S.p.A. mediante contratto sottoscritto in data 05.08.2020 e registrato con n. 10938 serie 1/T su un numero di 328 bus, alle condizioni tecniche ed economiche previste dalla Deliberazione dell’Assemblea Capitolina n. 94 del 28 luglio 2020.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 147-2020 - avviso guri firmato.pdf 999kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 04-12-2020 al 04-01-2021

    Esito Procedura Aperta -Affidamento del servizio di manutenzione straordinaria di n. 51 convogli della serie MA300.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 150-2020 - avviso guri firmato.pdf 1093kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 02-12-2020 al 04-01-2021

    Esito Procedura Aperta - Servizio di manutenzione ordinaria e correttiva a guasto degli impianti di sollevamento a colonne, da fossa da visita, pedane carrozzeria box TRAM, pedane magazzino centrale Grottarossa, delle centrali compressioni aria, delle botole da fossa, delle macchine per la ricarica impianto c.dz. vetture e della macchina lava pezzi meccanici TRITON all’interno delle officine di Superficie ATAC.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 153-2020 - Avviso GURI Firmato.pdf 1353kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-11-2020 al 28-12-2020

    Esito -Bando di gara n. 142/2019_Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art. 122 e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per la conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016, con un unico operatore, in base al quale affidare le attività di ricerca e riparazione dei guasti su cavi di media tensione, corrente continua e bassa tensione e posa di tratti di cavi MT/BT/CC e gestione dei servizi della rete di distribuzione elettrica Atac.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 149-2020 - avviso guri firmato.pdf 1223kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-11-2020 al 28-12-2020

    Esito Procedura Aperta - Servizio di manutenzione ordinaria e correttiva a guasto finalizzata a mantenere l’efficienza e l’idoneità all’uso,in sicurezza, di tutti i gruppi di sollevamento (argano o paranco), carrelli di traslazione, gruppi di sollevamento ponte e relativi impianti elettrici, compresi gli accessori di sollevamento, nonché la compilazione dei relativi certificati come previsto dalla normativa vigente.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 145-2020- avviso guri firmato.pdf 1359kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-11-2020 al 28-12-2020

    Esito della gara, indetta con la forma della procedura aperta, ai sensi dell’art.3 comma 1 lett.sss), dell’art.60, dell’art.114 e dell’art.122 D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di manutenzione Full Service degli apparati di emissione di titoli di viaggio (Meb e Mebit) controllo accessi e accessori (Varchi Validatori,Lettori Ottici, Tripodi, Switch, Consolle, LDP, Cancelli d’emergenza e moduli Barriere fisse) installati in superficie, nelle Metropolitane e sulle Ferrovie Ex-concesse gestiti da Atac S.p.A., esperita con il sistema dell'e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 142-2020 -avviso guri firmato.pdf 1565kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-11-2020 al 28-12-2020

    Esito della Procedura Aperta, ai sensi dell’art.3, lett.sss) e dell’art.60 del D.Lgs. n.50/16 per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, relativo al servizio di supporto ai Sistemi Informativi di Atac dei moduli SAP R/3, comprensivo di Gestione del Servizio con Presidio Applicativo e Manutenzione Correttiva a Guasto e Manutenzione Evolutiva ed Adattativa, per un periodo di 24 mesi dalla consegna dell’appalto, esperita con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 141-2020 -Avviso GURI Firmato.pdf 1540kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 23-11-2020 al 23-12-2020

    Esito della gara, con la forma della procedura aperta, ai sensi dell’art.3, lett. sss), dell’art.60 e dell’art.122 del D.Lgs. n.50/16, per l’affidamento del servizio di manutenzione software di Bigliettazione Elettronica: Sistema Centrale e Sottosistema periferico di ATAC S.p.A., della durata di trentasei mesi, esperita mediante il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 140-2020 - Avviso GURI Firmato-1.pdf 1531kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 20-11-2020 al 21-12-2020

    Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio di manutenzione preventiva e correttiva del sistema elettrico della linea C della metropolitana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 135-2020 - Avviso GURI Firmato.pdf 1489kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 20-11-2020 al 10-12-2020

    Manifestazione d'Interesse - Indizione di aste elettroniche per la vendita, in 21 lotti, di ricambi per autobus radiati dalla flotta ATAC.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat M.I. 152-2020 - Avviso GURI Firmato.pdf 2187kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 13-11-2020 al 23-12-2020

    Bando di gara n. 146 /2020_Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 3 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., nell’ambito di applicazione dei settori speciali ai sensi degli artt. 114 e 118 del D.lgs 50/2016 e s.m.i., per l’affidamento della fornitura di ricambi per Tram, articolata in sei lotti, appartenenti alla flotta Fiat Ferroviaria, Socimi, Stanga-Tibb, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 146-2020- bando guri firmato.pdf 1765kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 13-11-2020 al 18-12-2020

    Procedura Aperta - Servizio di manutenzione ciclica denominata “frequenza intermedia” di n.8 unità di trazione serie MB100 e MB300 e riparazione della piastra di ralla.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 148-2020-Bando GURI Firmato.pdf 3993kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 13-11-2020 al 14-12-2020

    Esito procedura di gara, ai sensi dell’art.36,c.2, lett. b) e dell’art.35,c.2, lett.b) del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento di un Accordo Quadro con unico operatore, ex art. 54 del D.Lgs. n. 50/2016 esperita con l'utilizzo dell'e -procurement - Fornitura e prima installazione di apparati di codifica e stampa di titoli di viaggio all’interno delle Macchine Emettitrici di Biglietti (MEB) integrate con il Sistema di Bigliettazione Elettronica di ATAC S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 139-2020 - Avviso firmato.pdf 317kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 13-11-2020 al 03-12-2020

    Vendita di n° 50 azioni della società per il Polo Tecnologico Industriale Romano SpA, in breve Tecnopolo SpA.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 136-2020 - avviso guri firmato.pdf 1350kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 11-11-2020 al 16-11-2020

    Avviso di Rettifica n. 1 - Sistema di Qualificazione n. 143/2020 ai sensi del combinato disposto dell’art. 134 e dell’art. 128 del D.lgs. n. 50/2016, per l’individuazione di operatori Economici con i quali esperire confronti concorrenziali per l’affidamento del servizio di TPL - in subaffidamento - integrativo e temporaneo, con caratteristiche di servizi di linea automobilistici urbani, con la forma della procedura negoziata senza pubblicazione del bando di gara, da espletare con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 143-2020- Avv. Rett. 1 - Avv. Qual. firmato.pdf 593kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 06-11-2020 al 06-11-2022

    Sistema di Qualificazione, ai sensi del combinato disposto dell’art. 134 e dell’art. 128 del D.lgs. n. 50/2016, per l’individuazione di operatori Economici con i quali esperire confronti concorrenziali per l’affidamento del servizio di TPL - in subaffidamento - integrativo e temporaneo, con caratteristiche di servizi di linea automobilistici urbani di cui all’allegato tecnico, con la forma della procedura negoziata senza pubblicazione del bando di gara, da espletare con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 143-2020 avviso qualificazione tpl- firmato.pdf 88kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 03-11-2020 al 03-12-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando- Accordo quadro relativo al servizio di revisione esterna dei radiatori di raffreddamento liquido refrigerante motore, installati a bordo delle vetture bus facenti parte del parco TPL di superficie Atac, esperita con il sistema dell’e – Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 131-2020- Avviso Firmato.pdf 295kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 03-11-2020 al 03-12-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di manutenzione in regime di Full Service delle Meb di territorio, Mebit, Varchi, Validatori, Lettori QR code, Tripodi, Consolle, LDP, Cancelli, Barriere installati su strada, nelle Metropolitane e sulle Ferrovie concesse di cui al Contratto rep. n. 874/2019 stipulato tra ATAC S.p.A. e SIGMA S.p.A. in RTI con Saima Sicurezza S.p.A. e Vix Technology Italia s.r.l.: prosecuzione del servizio – alle stesse condizioni tecnico/economiche del Contratto rep. n. 874/2019 - in favore dell’operatore economico sopra citato per il periodo che va dal 16.09.2020 al 31.10.2020, nelle more della chiusura della nuova gara indetta con Bando n. 63/2020.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 129-2020 - Avviso firmato.pdf 349kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-10-2020 al 04-12-2020

    Procedura Aperta - Affidamento del servizio di manutenzione straordinaria di n. 51 convogli della serie MA300.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 138-2020- Bando GURI Firmato.pdf 3216kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 23-10-2020 al 27-11-2020

    Procedura Aperta - affidamento del servizio di bonifica, di pulizia e sanificazione dei sistemi “aeraulici” (condotte, sistemi di filtraggio prese d’aria, ecc..) delle stazioni delle linee A- B-B1 delle metropolitane di Roma gestite da Atac S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 88-2020- bando guri firmato.pdf 3334kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 23-10-2020 al 23-11-2020

    Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio, in quattro lotti, di pronto intervento in esercizio per autobus del TPL nel territorio del Comune di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 127-2020 -avviso guri firmato.pdf 2438kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 23-10-2020 al 23-11-2020

    Esito Procedura Aperta - Fornitura e servizio di full service manutentivo di n.100 autobus classe I urbani da 12 metri ibridi con motorizzazione diesel euro 6.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 125-2020 -Avviso GURI Firmato.pdf 1339kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 23-10-2020 al 09-11-2020

    Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art. 122 e dell’art. 60 del D.lgs. 50/16, per l'affidamento del servizio di manutenzione ciclica denominata Frequenza Intermedia di n. 3 unità di Trazione serie MB100 e MB300 e riparazione delle piastre di ralla.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 134-2020- bando guri firmato.pdf 3437kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 13-10-2020 al 13-11-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Sanatoria dell’affidamento, ai sensi dell’art. 125 comma 1 lett. d) del D.lgs. 50/2016 e smi, dell’usufrutto avente per oggetto n. 20 IVECO INDCAR MOBI da 8 mt della durata di 6 mesi decorrenti dal 13 agosto 2020, formalizzato con proposta prot. n. 0121076 del 07.08.2020 e accettazione del 10.08.2020
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 124-2020 -avviso firmato.pdf 289kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 13-10-2020 al 13-11-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Affidamento delle attività di installazione delle componenti tecnologiche aggiuntive (fornite da Leonardo S.p.A.) a seguito delle modifiche del Brand opzionato nell’ambito dei 5 Ordinativi di Acquisto (nn. 5251632, 5311444, 5311420, 5311491 e 5311434) del 27/11/2019 e del 30/12/2019 (lotti 3 e 4) emessi da Roma Capitale per la fornitura di 328 bus in adesione alla Convenzione Consip “Acquisto Autobus 3”, ai sensi dell’art. 125 comma 1, lett. c) n. 2 del d.lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i., da svolgersi entro la fine del 2020
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 123-2020- avviso firmato.pdf 327kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 13-10-2020 al 13-11-2020

    Esito Procedura Negoziata plurima senza pubblicazione del bando - Manutenzione (comprensiva dei materiali necessari) della segnaletica orizzontale e verticale della sosta tariffata su strada e nei parcheggi gestiti da Atac S.P.A., sia nelle zone attualmente definite, sia di futura attuazione, anche con carattere di urgenza e pronto intervento – in attuazione di quanto previsto dal PGTU (del. AC n.21/2015) in materia di sosta tariffata.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 119-2020 - avviso firmato.pdf 383kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 12-10-2020 al 12-11-2020

    Esito Procedura Aperta - Servizio di manutenzione ordinaria programmata e correttiva a guasto anche in regime di pronto intervento degli impianti di compressione, accumulo e distribuzione gas metano per trazione, nelle rimesse di superficie di Tor Sapienza e Tor Pagnotta.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 121-2020 -Avviso GURI Firmato.pdf 1487kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 12-10-2020 al 12-11-2020

    Esito Procedura Aperta- Accordo quadro relativo alla fornitura e installazione di impianti automatici di segnalazione e spegnimento di principi di incendio nel vano motore e zona catalizzatore vetture bus Iveco Cursor CNG.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 120-2020- avviso guri firmato.pdf 1398kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 12-10-2020 al 12-11-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Affidamento a ITALSERVIZI 2007 S.r.l. del servizio di vigilanza armata e portierato nelle sedi ATAC, LOTTO 2: Prosecuzione del servizio, per un periodo di ulteriori quattro mesi (dal 01.09.2020 al 31.12.2020), nei confronti: del R.T.I. costituito tra ITALSERVIZI 2007 S.r.l. (mandataria), SECURITY SERVICES S.r.l. (mandante), NATIONAL SERVICES S.r.l. (mandante) e SICURITALIA S.p.A. (mandante) (Lotto 2).
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 117-2020 - avviso guri firmato.pdf 925kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 12-10-2020 al 12-11-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di vigilanza armata e portierato nelle sedi ATAC, LOTTO 1: Prosecuzione del servizio, per un periodo di ulteriori quattro mesi (dal 01.09.2020 al 31.12.2020), nei confronti del R.T.I. costituito tra ITALPOL VIGILANZA S.r.l. (mandataria), SECURITY SERVICES S.r.l. (mandante) e COOPSERVICE S.Coop. P.A. (mandante) (Lotto 1)
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 116-2020 - avviso guri firmato.pdf 916kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 12-10-2020 al 12-11-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Affidamento a OMNIA SERVITIA S.r.l.. del Servizio di gestione, conduzione, controllo, manutenzione ordinaria programmata e lavori di manutenzione correttiva e straordinaria, interventi per l’adeguamento alle normative vigenti, pronto intervento e l’esecuzione di tutte le attività necessarie a mantenere il completo stato di efficienza degli impianti di protezione antincendio presso i siti ATAC S.p.A. Prosecuzione del servizio per il periodo dal 1° settembre al 31 dicembre 2020.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 115-2020 - avviso guri firmato.pdf 941kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-09-2020 al 10-11-2020

    Sistema di qualificazione ai sensi del combinato disposto dell’art. 134 e dell’art.128 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’individuazione di Operatori Economici da invitare ad esperimenti di gara con la forma della procedura di gara senza pubblicazione del bando, da espletare con l’e-Procurement, per la fornitura di gas tetrafluoretano R134A per ricarica impianti aria condizionata per le vetture autobus, tram e filobus (codice SAP Atac 73273).
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 52-2020 all 3_ avviso di qualificazione gas_firmato.pdf 69kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-09-2020 al 04-11-2020

    Bando di gara n. 112/2020 - Procedura Aperta per fornitura e posa in opera di due ascensori presso la stazione San Giovanni della linea A metropolitana di Roma, comprensiva di progettazione esecutiva e manutenzione per i 24 mesi successivi alla messa in esercizio di ciascun impianto, in unico lotto.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 112-2020- bando guri firmato.pdf 4572kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 23-09-2020 al 30-10-2020

    Procedura Aperta, ai sensi dell’art.3, comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. n. 50/16 per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, relativo alla fornitura, installazione e configurazione di materiali e licenze software per l’upgrade tecnologico della rete WiFi di proprietà Atac, per un periodo di 16 mesi dalla consegna dell’appalto, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 114-2020- bando guri firmato.pdf 8427kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 23-09-2020 al 28-10-2020

    Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto degli artt. 114, 122 e 60 del D.lgs. 50/16 per l'affidamento della fornitura di n.2 autocarri cassonati provvisti di sponda montacarichi per la movimentazione di materiali pesanti.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 107-2020 - bando guri firmato.pdf 8671kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 23-09-2020 al 23-10-2020

    Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio, in due lotti, di recupero autobus del TPL nel territorio del Comune di Roma e servizi complementari.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 111-2020- avviso guri firmato.pdf 1724kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 23-09-2020 al 23-10-2020

    Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio di manutenzione preventiva, correttiva ed evolutiva dei sottosistemi TCZ della linea metropolitana “Metro C”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 110-2020- Avviso GURI Firmato.pdf 1466kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 16-09-2020 al 26-10-2020

    Bando di gara n. 103 /2020 _ Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di un accordo quadro ex art.54 comma 3 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., di durata biennale con un unico operatore economico, avente ad oggetto la fornitura di oli lubrificanti da fornire in fusti relativamente agli autobus, tram e filobus appartenenti alla flotta aziendale, articolato in 5 lotti, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 103-2020 - Bando GURI Firmato - 01.pdf 1873kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 14-09-2020 al 14-10-2020

    Esito Procedura Negoziata plurima senza pubblicazione del bando - Conclusione di un accordo quadro ex art.54 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per l’assegnazione dell’appalto relativo alla fornitura di 1.200.000,00 L di SOLUZIONE UREA IN FUSTI PER IMPIANTO SCR VETTURE AUTOBUS (codice sap 161445) esperita con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 106-2020 AVVISO firmato.pdf 41kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 11-09-2020 al 12-10-2020

    Esito - Bando di gara n. 36/2020_ai sensi del combinato disposto, dell’art. 36 comma 9, dell’art. 60 e dell’art.122 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto relativo alla esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria dell’armamento della rete tranviaria del territorio di Roma Capitale.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 105-2020 -avviso guri firmato.pdf 415kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 11-09-2020 al 12-10-2020

    Esito Procedura Aperta - Appalto misto in n.2 lotti relativo alla manutenzione e controllo del patrimonio arboreo.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 104-2020 - Avviso GURI Firmato.pdf 2248kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 07-09-2020 al 07-10-2020

    Esito della gara, con la forma della Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16, relativa all’affidamento del servizio per le attività mediche per il rilascio del giudizio di idoneità al profilo professionale ex D.M. 88/99 e smi. Bando di gara 25/2020, esperita con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 98-2020- avviso guri firmato.pdf 1375kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 07-09-2020 al 07-10-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di assistenza tecnica per l’impianto A.C.S. (Osteria del Curato - Linea A), per l’impianto A.C.C. (Linea B1) e per il sistema di automazione del Telecomando del Traffico C.T.C. (Linea B/B1) della Metropolitana di Roma: Affidamento, ai sensi dell'art. 125, comma 1, lett. a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per un periodo di 36 (trentasei) mesi dal 01.04.2020 al 31.03.2023
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 90-2020 -Avviso GURI Firmato.pdf 885kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 07-09-2020 al 07-10-2020

    Esito Procedura Aperta - Servizio di manutenzione delle aree verdi e delle delimitazioni a verde lungo il tracciato delle linee tranviarie per la durata di 36 mesi.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 89-2020- Avviso GURI Firmato.pdf 1252kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 02-09-2020 al 02-10-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di riparazione delle lesioni sul telaio delle vetture Iveco/Irisbus 491 Cursor e CNG esperita con il sistema dell’e – Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 101-2020- Avviso firmato.pdf 285kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 02-09-2020 al 02-10-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di pronto intervento e manutenzione a guasto da effettuare su tutti gli Immobili afferenti alla linea C della Metropolitana di Roma, esperita con il sistema dell’e – Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 99-2020- Avviso firmato.pdf 290kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 14-08-2020 al 15-09-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di manutenzione software del Sistema di Bigliettazione Elettronica: Sistema Centrale Regionale (RCC) e Sottosistema periferico (SPCC) di ATAC S.p.A., di cui al contratto rep. 525/2017, prosecuzione del contratto per un ulteriore periodo di nove mesi (dal 1° aprile al 31 dicembre 2020) nelle more dell’individuazione del nuovo contraente tramite procedura di gara.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 91-2020 - avviso firmato.pdf 312kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 10-08-2020 al 10-09-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di presidio, manutenzione programmata e correttiva della linea di contatto, delle cabine elettriche e degli impianti di conversione ubicati presso il Deposito di Graniti e lungo la linea di contatto della linea C della Metropolitana di Roma, di cui al contratto rep. 508/2017. Prosecuzione del servizio per un ulteriore periodo dal 1° giugno 2020 al 15 gennaio 2021, alle stesse condizioni tecnico/economiche del succitato contratto, nelle more dell’individuazione del nuovo contraente tramite procedura di gara
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 84-2020- avviso firmato.pdf 401kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 31-07-2020 al 31-08-2020

    Esito della gara, con la forma della Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett sss), dell’art. 60 e dell’art. 122 del D.Lgs. 50/16, Servizio di fornitura e consegna del vestiario uniforme al personale aziendale, esperita con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 82-2020 - avviso guri firmato.pdf 1279kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-07-2020 al 29-09-2020

    Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto degli artt.114,122 e 60 del D.lgs. 50/16 per l'affidamento del servizio di revisione generale e retrofit del tornio in fossa Hegenscheidt tipo 104S sito presso l’officina di Magliana Atac SpA.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 72- 2020- bando guri firmato.pdf 5317kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-07-2020 al 21-09-2020

    Procedura Aperta-Affidamento del Servizio di Manutenzione programmata e riparativa a guasto dei banchi prova motori endotermici, dell’impianto prova cambi, degli impianti di captazione fumi gas di scarico ad essi asserviti e dei banchi prova motori elettrici in uso presso le Officine centrali di ATAC S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 80-2020 bando di gara -firmato.pdf 94kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-07-2020 al 27-08-2020

    Esito Procedura Aperta - Servizio di manutenzione triennale ordinaria e straordinaria degli impianti di traslazione in n.2 lotti.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 75- 2020 - avviso guri firmato.pdf 2176kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-07-2020 al 27-08-2020

    Esito Procedura Aperta -Accordo Quadro in n.4 lotti per il servizio di manutenzione ordinaria e correttiva a guasto dei sistemi di condizionamento (produzione freddo) installati a bordo delle vetture facenti parte del parco aziendale Atac SpA, per il periodo 2020/2021.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 74-2020 -avviso guri firmato.pdf 2651kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 22-07-2020 al 24-08-2020

    Esito Procedura Aperta - Affidamento di servizi e lavori per la conduzione e la manutenzione degli impianti di climatizzazione di tutti i siti ATAC.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 70-2020- Avviso GURI Firmato.pdf 186kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 20-07-2020 al 30-09-2020

    Manifestazioni d’interesse da parte di Operatori Economici qualificati in grado di implementare, erogare, gestire e manutenere un servizio di vendita/distribuzione di titoli digitali integrati a tempo (B.I.T.) per il T.P.L. tramite una piattaforma tecnologica nella disponibilità dell’Operatore e utilizzo del credito telefonico (Mobile Ticketing), senza esclusiva alcuna ed a condizioni tecnico-operative ed economiche predefinite, con i quali stipulare contratti di adesione con durata fino al 30/11/2024 indipendentemente dalla data di stipula
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 73-2020 - avviso m.i. - guri firmato.pdf 3862kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-07-2020 al 18-09-2020

    Bando di gara n. 71 /2020 _Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt.122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per la conclusione di un accordo quadro ex art.54 comma 3 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., di durata triennale con un unico operatore economico, avente ad oggetto la fornitura di batterie di accumulatori per avviamento, avente codice sap 168757, degli autobus appartenenti alla flotta Iveco/Irisbus Citelis, Iveco Cursor, Iveco Urban Way, Iveco Europolis, Evobus/Mercedes Citaro, Cam Alè, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 71-2020 - bando guri firmato.pdf 1447kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 20-07-2020 al 20-08-2020

    Annullamento in autotutela, ai sensi dell’art. 21-nonies della Legge 241/90, della procedura indetta con Bando di Gara n° 31/2020 relativa all’affidamento del servizio di presidio per la sorveglianza antincendio e gestione delle emergenze presso le fermate e stazioni delle linee metropolitane A e B, rientrante nei settori speciali. Stipula di un Accordo Quadro ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016 con unico operatore.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 69-2020 - Avviso GURI Firmato.pdf 398kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 10-07-2020 al 10-08-2020

    Esito Procedura Aperta-Fornitura, installazione, configurazione e formazione all’uso ed alla manutenzione di armadi elettronici portachiavi, apparecchiature, software di gestione per la Linea C della Metropolitana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 68-2020 -avviso guri firmato.pdf 121kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 10-07-2020 al 10-08-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Affidamento a Sirti spa dell’affidamento, ai sensi dell’art.125, comma 1 lett c) punto 3 del D.Lgs. 50/2016, in favore di Sirti S.p.A. del servizio di application management del sottosistema software PCIT (Posto Centrale IT) della Linea C della Metropolitana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 64-2020 - Avviso GURI Firmato.pdf 112kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 10-07-2020 al 16-07-2020

    Avviso di Rettifica n. 1 - Bando di gara n. 53/2020 – Vendita, suddivisa in quattro lotti, di mezzi accantonati dal parco aziendale, con obbligo di rottamazione, smaltimento/recupero e, ove previsto, radiazione dal P.R.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 53- 2020 -avviso di rettifica n. 1 - guri firmato.pdf 56kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 03-07-2020 al 02-09-2020

    Bando di gara n. 28/2020 - Procedura concorsuale per l’affidamento in concessione, ai sensi dell’art. 164 del D.Lgs. n. 50/2016, del servizio di somministrazione di bevande calde, fredde e snacks mediante l’installazione, la manutenzione ed il rifornimento di distributori automatici presso le sedi ATAC, della durata di quattro anni decorrenti dalla data di stipula del contratto, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 28-2020- Bando GURI Firmato PR.pdf 5062kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 03-07-2020 al 07-08-2020

    Procedura Aperta - Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria, programmata e correttiva degli impianti di stoccaggio e distribuzione gasolio a servizio delle rimesse ATAC S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 67-2020 -bando guri firmato.pdf 5455kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 26-06-2020 al 10-08-2020

    Individuazione di operatori economici in grado di fornire informazioni, elementi tecnici e parametri tecnico/funzionali per la stesura di un disciplinare tecnico/capitolato di fornitura di un nuovo sistema di bigliettazione elettronica, per le finalità di cui all’art. 66, comma 1 del D.Lgs. 50/2016.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 66-2020 -consultazione prelim. firmata.pdf 628kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 26-06-2020 al 06-08-2020

    Procedura Aperta-Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e servizio di manutenzione a guasto finalizzato a mantenere l’efficienza e l’idoneità all’uso in sicurezza degli Impianti forni di verniciatura e cabine di essiccazione per autobus, tram e treni, cabina di sabbiatura, impianto di aspirazione fumi e polveri per box reparto carrozzeria autobus nei siti Atac.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 65-2020 -bando guri firmato.pdf 1062kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 26-06-2020 al 27-07-2020

    Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio di manutenzione della Distribuzione Elettrica nei depositi di Osteria del Curato e di Magliana nuova e vecchia.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 59-2020 - Avviso GURI Firmato.pdf 149kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 26-06-2020 al 27-07-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Affidamento della fornitura, in due lotti, di gasolio desolforato per autotrazione.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 58-2020 -Avviso GURI Firmato.pdf 186kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 26-06-2020 al 27-07-2020

    Esito della Procedura Aperta, ai sensi dell’art.3, comma 1,lett. sss),dell’art. 60 e dell’art.122 del D.Lgs. 50/2016, per un accordo quadro, ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016, inerente il servizio di noleggio operativo full-service, comprensivo di assistenza tecnica, di n. 600 stampanti portatili bluetooth, della durata di 36 mesi dalla stipula del primo contratto applicativo, rientrante nell’ambito dei settori speciali, esperita con il sistema dell'e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 57-2020- avviso guri firmato.pdf 159kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 19-06-2020 al 10-08-2020

    Procedura Aperta, ai sensi dell’art.3 comma 1 lett.sss), dell’art. 60, dell’art.114 e dell’art.122 D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di manutenzione Full Service degli apparati di emissione di titoli di viaggio (Meb e Mebit) controllo accessi e accessori (Varchi Validatori, Lettori Ottici,Tripodi,Switch,Consolle,LDP, Cancelli d’emergenza e moduli Barriere fisse) installati in superficie, nelle Metropolitane e sulle Ferrovie Ex-concesse gestiti da Atac S.p.A., della durata di 24 mesi, rientrante nell’ambito dei settori speciali, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 63-2020 - Bando GURI Firmato - 1 .pdf 1083kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 19-06-2020 al 07-08-2020

    Bando di gara n. 62/2020 - Autorizzazione ad indire gara con la forma della Procedura Aperta, ai sensi dell’art.3, comma 1, lett sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16, da esperire con il sistema dell’e-procurement, per un Sistema Informativo a supporto della gestione dei processi in ambito Controllo di Gestione/Acquisti/Ciclo passivo.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 62-2020- bando guri firmato - 1.pdf 963kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 19-06-2020 al 04-08-2020

    Procedura Aperta - Bando di gara n. 60/2020_ai sensi del combinato disposto dell’art.114, dell’art.122, dell’art.60 e dell’art.54 del D.lgs. 50/2016, per la conclusione di un Accordo Quadro da affidare ad un unico operatore, i lavori di manutenzione dell’armamento ferroviario della Metropolitana di Roma Linea “B-B1”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 60-2020- bando guri firmato - 1.pdf 1083kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 19-06-2020 al 20-07-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Servizio di gestione, conduzione, controllo, manutenzione ordinaria programmata e lavori di manutenzione correttiva e straordinaria, interventi per l’adeguamento alle normative vigenti, pronto intervento e l’esecuzione di tutte le attività necessarie a mantenere il completo stato di efficienza degli impianti di protezione antincendio presso i siti ATAC S.p.A.: •Sanatoria dell’affidamento del servizio disposto, ai sensi dell’art. 125 comma 1 lett. d) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., in favore di Omnia Servitia S.r.l. con nota prot. 0054572 del 31/03/2020, per il periodo dal 1° aprile al 31 agosto 2020 nelle more della chiusura dell’iter di gara per l’individuazione del nuovo contraente.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 54-2020 -avviso guri firmato.pdf 2771kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 19-06-2020 al 20-07-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Affidamento del servizio di gestione, conduzione, controllo, manutenzione ordinaria programmata e lavori di manutenzione correttiva e straordinaria, interventi per l’adeguamento alle normative vigenti, pronto intervento e l’esecuzione di tutte le attività necessarie a mantenere il completo stato di efficienza degli impianti di protezione antincendio presso i siti ATAC S.p.A.: Sanatoria dell’affidamento del servizio, affidato dal 1° ottobre 2019 al 31 marzo 2020, nelle more della chiusura dell’iter di gara per l’individuazione del nuovo contraente.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 26-2020 -Avviso GURI Firmato.pdf 2437kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 12-06-2020 al 13-07-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Affidamento a Bombardier Transportation Italy S.p.A. Unipersonale della fornitura di materiali del sistema di trazione dei treni MA300 e MB400 della Metropolitana di Roma Linee A, B e B1 e Ferrovia Roma - Lido di Ostia e del servizio di riparazione dei componenti guasti.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 30-2020- avviso guri firmato.pdf 93kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 12-06-2020 al 06-07-2020

    Avviso di Rettifica n.1 al Bando di gara n. 29/2020 - Procedura aperta,ai sensi dell’art.3, comma1,lett sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16, per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, avente ad oggetto la fornitura di una soluzione di Global IT User Management, della durata di 18 mesi dalla data di stipula del contratto, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 29-2020 - avviso di rettifica guri firmato.pdf 1003kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 04-06-2020 al 06-07-2020

    Esito Procedura Negoziata plurima senza pubblicazione del bando - Accordo quadro, ai sensi dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016, con un unico operatore, in base al quale affidare le prestazioni tecniche professionali per procedimenti ai fini della sicurezza antincendio delle attività soggette ai controlli di prevenzione incendi da parte del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco ai sensi del D.P.R. 151/2011, esperita con il sistema dell’e - Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 56-2020 - Avviso firmato.pdf 489kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 04-06-2020 al 06-07-2020

    Esito Procedura Negoziata senza previa indizione di gara - Lavori di adeguamento dei box degli agenti di stazione.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 44-2020 -Avviso firmato.pdf 354kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 01-06-2020 al 30-06-2020

    Procedura aperta finalizzata alla vendita, suddivisa in quattro lotti, di mezzi accantonati dal parco aziendale, con obbligo di rottamazione, smaltimento/recupero e, ove previsto, radiazione dal P.R.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 53-2020 -Bando GURI Firmato.pdf 5508kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 29-05-2020 al 08-07-2020

    Procedura Aperta-Affidamento del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento dei reflui industriali e domestici, liquidi e solidi presenti nei depositi, servizio di auto-spurgo a chiamata e servizio di intervento a guasto sugli impianti di sollevamento degli scarichi dei bagni tradizionali e dei servizi igienici automatizzati (SIA) di ATAC S.p.A. .
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 51- 2020 -bando guri firmato-1.pdf 4580kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 27-05-2020 al 06-07-2020

    Procedura Aperta - Affidamento di un Accordo Quadro per il servizio di trasferimento veicoli, stacco/riattacco, trasporto e revisione a norme di legge di bombole per la flotta Iveco 491 Cursor CNG, revisione valvole di sicurezza Emer Mark 114 o eventuale fornitura.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 47-2020- bando guri firmato.pdf 5387kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-05-2020 al 30-06-2020

    Esito Procedura Aperta - Affidamento del servizio triennale di assistenza per l’impianto A.C.C. Metro B1 di costruzione Ansaldo STS, il sistema di automazione del telecomando del traffico C.T.C. Metro B e B1 di costruzione Ansaldo STS e l’impianto A.C.S. di Osteria del Curato Metro A di costruzione Ansaldo STS.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 50-2020- avviso guri firmato.pdf 2451kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-05-2020 al 30-06-2020

    Esito Procedura Aperta -Affidamento dell’appalto misto relativo alla manutenzione e controllo del patrimonio arboreo della Ferrovia Roma-Viterbo.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 48-2020- avviso guri firmato.pdf 2737kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 22-05-2020 al 15-09-2020

    Avviso di Rettifica n. 1 - Bando di gara n. 43/2020 - Procedura Aperta per l’affidamento in concessione, ex art. 164 del D.Lgs. 50/16, dello sfruttamento degli spazi pubblicitari sulle attrezzature di servizio per il trasporto pubblico locale (pensiline, paline e punti di arresto), a fronte del pagamento di un corrispettivo e della prestazione di servizi accessori di gestione e manutenzione degli impianti.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat avv. rett. 1 -b. 43 -2020 - guri firmato.pdf 948kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 22-05-2020 al 20-07-2020

    Manifestazione d'Interesse - Servizi di assistenza sanitaria,erogati a titolo gratuito a favore dei cittadini, degli utenti e del personale dipendente di Atac S.p.A. da svolgersi nella stazione “Anagnina” della metropolitana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat m.i. 49-2020 - avviso guri firmato.pdf 4448kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 22-05-2020 al 22-06-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando - Affidamento a Cialone Tour spa del Contratto di usufrutto a titolo oneroso rep. n. 47.842 - racc. 7981 del 13.02.2019 relativo a n. 20 bus IVECO INDCAR MOBI da 8 mt, di n. 8 bus VDL CITEA da 12 mt e di n. 10 bus IVECO URBANWAY da 12 mt : Proroga del Contratto succitato per un periodo di sei mesi.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 22-2020 - Avviso GURI Firmato.pdf 1344kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 20-05-2020 al 22-06-2020

    Esito Procedura negoziata senza pubblicazione del bando -Servizio di gestione, conduzione, controllo, manutenzione ordinaria programmata e lavori di manutenzione correttiva e straordinaria, interventi per l’adeguamento alle normative vigenti, pronto intervento e l’esecuzione di tutte le attività necessarie a mantenere il completo stato di efficienza degli impianti di protezione antincendio presso i siti ATAC S.p.A.: Presa d’atto delle attività di fatto rese in continuità dal 3 agosto al 30 settembre 2019 da Omnia Servitia S.r.l. alle condizioni tecnico/economiche di cui al succitato contratto
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 24-2020 -avviso firmato.pdf 457kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 20-05-2020 al 22-06-2020

    Esito Procedura Negoziata senza pubblicazione del bando -Servizio di manutenzione “full service” e assistenza tecnica Hot line - ordinaria e straordinaria degli impianti di automazione dei parcheggi di scambio ATAC di Ostiense, Magliana, Laurentina, Anagnina A e C, Anagnina B, Villa Bonelli, S. Pietro, Montebello, Rebibbia e Arco di Travertino: Affidamento del servizio, ai sensi dell’art. 125 comma 1 lett c) punto 3 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., dal 07.03.2020 al 03.12.2021
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 23-2020 -Avviso Firmato.pdf 428kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-05-2020 al 15-06-2020

    Procedura Aperta per l’affidamento in concessione, ex art. 164 del D.Lgs.50/16,dello sfruttamento degli spazi pubblicitari sulle attrezzature di servizio per il trasporto pubblico locale (pensiline, paline e punti di arresto),a fronte del pagamento di un corrispettivo e della prestazione di servizi accessori di gestione e manutenzione degli impianti.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 43-2020- bando guri firmato.pdf 4692kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-05-2020 al 12-06-2020

    Procedura Aperta per l’affidamento del servizio di revisione legale dei conti, ex art.14 del D.Lgs. 27.01.2010 n° 39 per Atac S.p.A. per il triennio 2020/2021/2022, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 45-2020- bando guri firmato.pdf 5039kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 08-05-2020 al 08-06-2020

    Esito -Procedura negoziata plurima senza pubblicazione del bando,ai sensi del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.,indetta nell’ambito del Sistema di Qualificazione n. 150/2017 – Lotto 1,per l’assegnazione dell’appalto relativo alla fornitura di pneumatici per le vetture del parco bus di superficie tipo 275/70 R22.5 nuovi,da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 20-2020 avviso appalto aggiudicato-guri firmato.pdf 109kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 06-05-2020 al 08-06-2020

    Avviso di Rettifica Bando di gara n. 37/2020 – Affidamento di un Accordo Quadro relativo alla fornitura di batterie di nuova tecnologia per l’aggiornamento del sistema di trazione di 30 filobus Solaris-Ganz modello Trollino 18.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat A.R. 1 - B. 37- 2020 - Avviso GURI Firmato.pdf 825kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 06-05-2020 al 05-06-2020

    Procedura aperta,ai sensi dell’art.3 comma 1 lett.sss) e dell’art.60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, dei servizi assicurativi “Ramo Vita” per la stipula di una polizza assicurativa vita temporanea caso morte (TCM) a favore del corpo dirigenziale aziendale, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 46-2020 - Bando GURI Firmato.pdf 5282kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 29-04-2020 al 15-06-2020

    Bando di gara n. 41/2020_Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 122 e 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.,per la conclusione di un accordo quadro ex art.54 comma 3 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.,di durata biennale con un unico operatore economico, avente ad oggetto la fornitura di ricambi prevalentemente per la manutenzione preventiva degli autobus Iveco/Irisbus Citelis, Iveco Urban Way, Evobus/Mercedes Citaro, articolato in 9 lotti, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 41-2020- Bando GURI Firmato - 1.pdf 1856kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 29-04-2020 al 29-05-2020

    Esito-Bando di gara n. 40/2019_ai sensi del combinato disposto dell’art. 122 e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per la conclusione di un accordo quadro, ai sensi dell’art.54 del D.Lgs. 50/2016, da affidare ad un unico operatore, i lavori di manutenzione dell’armamento ferroviario della Metropolitana di Roma Linea “A”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 42-2020 - avviso guri firmata.pdf 1811kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-04-2020 al 24-06-2020

    Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art.122 e dell’art. 60 del D.lgs. 50/16, per l'affidamento del servizio di manutenzione preventiva e correttiva del sistema elettrico della linea C della metropolitana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 39-2020 - Bando GURI Firmato-1.pdf 4664kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-04-2020 al 12-06-2020

    Procedura Aperta,ai sensi dell’art.3,lett. sss) e dell’art.60 del D.Lgs. n. 50/16 per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari,relativo al servizio di supporto ai Sistemi Informativi di Atac dei moduli SAP R/3, comprensivo di Gestione del Servizio con Presidio Applicativo e Manutenzione Correttiva a Guasto e Manutenzione Evolutiva ed Adattativa, per un periodo di 24 mesi dalla consegna dell’appalto,da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 38-2020- bando guri firmato.pdf 4883kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-04-2020 al 01-06-2020

    Procedura aperta,ai sensi dell’art.3 comma 1 lett.sss) e dell’art.60 D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto,rientrante nell’ambito dei settori ordinari, della durata di 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla data del Verbale di consegna del servizio per la gestione delle attività di Mise e Indagini Ambientali presso la rimessa ATAC di Portonaccio ai sensi del D.Lgs. 152/06, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 40-2020- bando guri firmato.pdf 4846kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 24-04-2020 al 25-05-2020

    Esito - Procedura Aperta, ai sensi dell’art 3 comma 1 lett. sss) e dell’art 60 D.Lgs. 50/2016, per la fornitura e l’upgrade delle componenti infrastrutturali Network e Computing di apparati situati nel datacenter ATAC SpA di Via Sondrio, appalto rientrante nei settori ordinari, esperita con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 33-2020 - Avviso GURI Firmato.pdf 1521kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 17-04-2020 al 18-06-2020

    Avviso di Rettifica n. 1 al Bando di gara n. 170/2019 - Procedura Aperta - Affidamento del servizio di manutenzione straordinaria di n. 51 convogli della serie MA300.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 170-2019 - avv. rett.1 - guri firmato.pdf 221kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 17-04-2020 al 18-05-2020

    Esito della Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento rientrante nell’ambito dei settori ordinari, relativo alla fornitura, installazione e configurazione di materiali e licenze software per l’upgrade tecnologico delle centrali telefoniche Unify Hi Path e relativi ripiani remoti di proprietà Atac alla versione v8 ultima disponibile, per la durata di 12 (dodici) mesi, esperita con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 5-2020 Avviso_GURI - Firmato.pdf 308kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-04-2020 al 10-06-2020

    Procedura Aperta-Servizio triennale di pulizia dei mezzi e degli impianti di superficie di Atac SpA, compresi servizi di assistenza e supporto presso gli impianti, manutenzione programmata e correttiva degli impianti di lavaggio, depolvero e ponti di sollevamento vetture, servizi di minuta manutenzione, in n.8 lotti.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 32-2020- Bando GURI Firmato-2.pdf 8498kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-04-2020 al 09-06-2020

    Procedura Aperta - Bando di gara n. 36/2020_ai sensi del combinato disposto, dell’art. 36 comma 9, dell’art. 60 e dell’art. 122 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto relativo alla esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria dell’armamento della rete tranviaria del territorio di Roma Capitale.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 36-2020- bando guri firmato.pdf 5082kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-04-2020 al 08-06-2020

    Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art. 122,dell’art. 60 e dell’art. 54 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento di un Accordo Quadro relativo alla fornitura di batterie di nuova tecnologia per l’aggiornamento del sistema di trazione di 30 filobus Solaris-Ganz modello Trollino 18.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 37-2020- bando guri firmato.pdf 5648kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-04-2020 al 08-06-2020

    Procedura aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art. 114, dell’art. 122 e dell’art. 60 del D.lgs. 50/16, per l'affidamento del servizio di manutenzione preventiva e correttiva dei veicoli ausiliari della linea A, B-B1 e C della metropolitana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 35-2020-bando guri firmato.pdf 5611kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-04-2020 al 04-06-2020

    Bando di gara n. 34/2020 - Procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro, in base al quale affidare servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria relativi ad appalti da eseguire presso i siti di proprietà e/o uso di ATAC SpA, in due lotti.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 34-2020 - Bando AQ PROGETTAZIONE - Firmato.pdf 407kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 03-04-2020 al 29-05-2020

    Sistemi di Qualificazione R.F.I. -PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI IMPIANTI TECNOLOGICI PER L’EMERGENZA NELLE GALLERIE FERROVIARIE ATTIVATE ALL’ESERCIZIO.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 13-2020-Avviso-GURI-RFI_ATAC_2018.pdf 125kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 03-04-2020 al 29-05-2020

    Esistenza Albo Fornitori Accreditati di ATAC S.p.A.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 12-2020-avviso guri firmato - 1.pdf 148kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 03-04-2020 al 29-05-2020

    Avviso di Rettifica n. 1 al Bando di Gara n. 7/2020 - Accordo Quadro ex art.54 del D.Lgs. n. 50/2016 finalizzato alla fornitura e al servizio di assistenza e manutenzione Full Service di n° 400 Macchine Emettitrici di Titoli di viaggio (MET), della durata di 42 mesi dalla stipula del primo contratto applicativo, rientrante nell’ambito dei settori speciali, da esperire con il sistema dell’e-Procurement
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat avv.rett. 1 - b. 7-2020- guri firmato.pdf 1001kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 03-04-2020 al 04-05-2020

    Esito - Bando di gara n. 101/2019_ Procedura aperta ai sensi del combinato disposto dell’art.114,dell’art.122,dell’art.60 e dell’art. 54 del D.lgs. 50/2016,per la conclusione di un Accordo Quadro, della durata di 3 (tre) anni decorrenti dalla data di stipula del medesimo,in base al quale affidare ad un unico operatore economico i servizi ed i lavori edili di manutenzione ordinaria da realizzarsi presso gli immobili,i siti e le relative aree di pertinenza di proprietà e/o gestiti da ATAC S.p.A
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 14- 2020 avviso guri firmato.pdf 304kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 30-03-2020 al 15-06-2020

    Avviso di Rettifica n. 1 Bando di gara n. 15/2020 – Affidamento della fornitura di n.30 autobus M3 classe A urbani da 8 metri con motorizzazione anteriore diesel euro 6.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 15-2020- avviso di rettifica n. 1 - guri firmato.pdf 832kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-03-2020 al 01-06-2020

    Bando di gara n. 31/2020 - -Procedura Aperta -Appalto relativo al servizio di presidio per la sorveglianza antincendio e gestione delle emergenze presso le fermate e stazioni delle linee metropolitane A e B.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 31-2020 - Bando GURI Firmato.pdf 5356kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-03-2020 al 01-06-2020

    Procedura Aperta, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16, per l’affidamento dell’appalto, rientrante nell’ambito dei settori ordinari, avente ad oggetto la fornitura di una soluzione di Global IT User Management, della durata di 18 mesi dalla data di stipula del contratto, da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 29-2020- Bando GURI Firmato.pdf 4403kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 09-03-2020 al 20-04-2020

    Bando di gara n.25/2020 - Procedura Aperta - Servizio relativo all’affidamento delle attività mediche per il rilascio del giudizio di idoneità al profilo professionale ex D.M. 88/99 e smi.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 25-2020-Bando GURI Firmato.pdf 926kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 02-03-2020 al 27-04-2020

    Procedura aperta,ai sensi dell’art.3,lett.sss), dell’art.60 e dell’art.122 del D.Lgs.n.50/16,per l’affidamento del servizio di manutenzione software di Bigliettazione Elettronica: Sistema Centrale e Sottosistema periferico di ATAC S.p.A.,della durata di trentasei mesi, da esperire mediante il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 21-2020- Bando GURI Firmato.pdf 1144kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 02-03-2020 al 08-04-2020

    Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di manutenzione ordinaria e correttiva a guasto finalizzata a mantenere l’efficienza e l’idoneità all’uso,in sicurezza,di tutti i gruppi di sollevamento (argano o paranco),carrelli di traslazione,gruppi di sollevamento ponte e relativi impianti elettrici,compresi gli accessori di sollevamento, nonché la compilazione dei relativi certificati come previsto dalla normativa vigente.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 1-2020 - bando guri firmato.pdf 1023kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-02-2020 al 06-04-2020

    Procedura Aperta, ai sensi del combinato disposto dell’art.114, dell’art.122 e dell’art.60 del D.lgs. 50/16,per l'affidamento dell’appalto relativo alla fornitura di 30 autobus M3 classe A urbani da 8 metri con motorizzazione anteriore diesel euro 6.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 15-2020-bando guri firmato.pdf 933kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-02-2020 al 30-03-2020

    Procedura Aperta - Affidamento del servizio, in quattro lotti, di pronto intervento in esercizio per autobus del TPL nel territorio del Comune di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 19-2020- bando guri firmato.pdf 484kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 17-02-2020 al 20-04-2020

    Procedura Aperta-Affidamento del servizio di manutenzione straordinaria di n. 51 convogli della serie MA300.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 170-2019 - Bando GURI Firmato.pdf 818kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-02-2020 al 07-04-2020

    Procedura Aperta - Accordo Quadro ex art.54 del D.Lgs. n. 50/2016 finalizzato alla fornitura e al servizio di assistenza e manutenzione Full Service di n° 400 Macchine Emettitrici di Titoli di viaggio (MET), della durata di 42 mesi dalla stipula del primo contratto applicativo, rientrante nell’ambito dei settori speciali, da esperire con il sistema dell’e-Procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 7-2020-Bando GURI Firmato.pdf 1040kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-02-2020 al 23-03-2020

    Procedura aperta,ai sensi del combinato disposto dell’art.122 e dell’art.60 del D.lgs.50/16,per l'affidamento del servizio di manutenzione preventiva e correttiva del sistema elettrico della linea C della metropolitana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 10-2020- Bando GURI Firmato.pdf 1087kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-02-2020 al 23-03-2020

    Procedura Aperta - Affidamento dell’appalto misto in n.2 lotti relativo alla manutenzione e controllo del patrimonio arboreo.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 9-2020- Bando GURI Firmato.pdf 1352kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 14-02-2020 al 19-03-2020

    Procedura Aperta -Affidamento del servizio, in due lotti, di recupero autobus del TPL nel territorio del Comune di Roma e servizi complementari.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 11-2020- Bando GURI Firmato.pdf 916kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 31-01-2020 al 10-03-2020

    Procedura Aperta-Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria programmata e correttiva a guasto anche in regime di pronto intervento degli impianti di compressione, accumulo e distribuzione gas metano per trazione, nelle rimesse di superficie di Tor Sapienza e Tor Pagnotta.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 161-2019- Bando GURI Firmato.pdf 1013kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 31-01-2020 al 09-03-2020

    Procedura Aperta-Affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e correttiva a guasto degli impianti di sollevamento a colonne, da fossa da visita, pedane carrozzeria box TRAM, pedane magazzino centrale Grottarossa, delle centrali compressioni aria,delle botole da fossa, delle macchine per la ricarica impianto c.dz. vetture e della macchina lava pezzi meccanici TRITON all’interno delle officine di Superficie ATAC.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 160-2019-Bando GURI Firmato.pdf 1059kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 31-01-2020 al 02-03-2020

    Procedura aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, per l’affidamento dell’Accordo Quadro,ex art.54 del D.Lgs. 50/2016,rientrante nell’ambito dei settori ordinari,della durata di 24 mesi decorrenti dalla stipula del primo contratto applicativo,relativo alla fornitura di servizi di ricerca e selezione di personale,da esperire con il sistema dell’e-procurement.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 8-2020 -Bando GURI Firmato.pdf 901kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 31-01-2020 al 02-03-2020

    Avviso per Manifestazione di Interesse con richiesta di proposta commerciale-Fornitura di un servizio di copertura assicurativa”polizza sanitaria” per i ca.12.000 dipendenti Atac e per le loro famiglie.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 4-2020-Avviso M.I. Guri -firmato.pdf 323kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 24-01-2020 al 24-02-2020

    Bando di gara n.2/2020 - Procedura Aperta per l’affidamento in concessione a fini pubblicitari degli spazi interni ed esterni delle vetture auto tramviarie,in servizio pubblico sulla rete urbana di Roma.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2-2020-Bando GURI Firmato.pdf 4735kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 20-01-2020 al 10-02-2020

    Avviso di Rettifica n. 1 al Bando di Gara n.166-2019- Procedura Aperta -Affidamento del servizio di manutenzione preventiva,correttiva ed evolutiva dei sottosistemi TCZ della linea metropolitana “Metro C”.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 166-2019- Avviso di Rettifica n.1 GURI - Firmato.pdf 1003kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 20-01-2020 al 27-01-2020

    Avviso di Rettifica n. 1-Bando di gara n.158/2019 – Affidamento di un Accordo Quadro relativo alla fornitura e installazione di impianti automatici di segnalazione spegnimento di principi di incendio del vano motore e zona catalizzatore vetture bus Iveco Cursor CNG.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 158-2019- Avviso di Rettifica n. 1 GURI Firmato.pdf 81kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 17-01-2020 al 06-03-2020

    Procedura Aperta -Bando di gara n.167/2019 Servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale e di piccola manutenzione di sedi, parcheggi e nodi di scambio di Atac –due lotti.
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 167-2019-Bando GURI Firmato - pdf compatto.pdf 1198kb


  • Avvisi di Rettifica
    In pubblicazione dal 15-01-2020 al 31-01-2020

    Avviso di Rettifica n. 1 al Bando di Gara n. 163 / 2019-Procedura Aperta - Servizio di manutenzione triennale ordinaria e straordinaria degli impianti di traslazione in n.2 lotti
    DIREZIONE ACQUISTI E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 163-2019-Avv.Rettifica n. 1 -GURI Firmato.pdf 68kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso