Albo Pretorio online di: COMUNE DI CONCORDIA SAGITTARIA
Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Avvisi scaduti pubblicati nel 2011
-
Atti vari su richiesta di altri enti
In pubblicazione dal 30-12-2011 al 14-01-2012
Avviso mobilità n°1 posto Cat. C Comune di Portogruaro
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
Comune di portogruaro_avvisoMobilita cat. c.PDF 48kb
-
Atti vari su richiesta di altri enti
In pubblicazione dal 22-12-2011 al 09-01-2012
Avviso di mobilità - cat. B3 - collaboratore tecnico - Comune di Mirano.
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso_mobilita' istr. collab. tecnico comune di mirano.pdf 386kb
-
Atti vari su richiesta di altri enti
In pubblicazione dal 21-12-2011 al 16-01-2012
Avviso pubblico dirigente medico pronto soccorso "Medicina chirurgia" ULSS Veneto Orientale.
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
bando_pronto soccorso_albo.pdf 158kb
-
Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 24-11-2011 al 25-11-2011
Convocazione II^ Commissione per il g. 24/11/2011 ore 18.00
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
2^COMMISSIONE 2011-11-24.pdf 78kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-11-2011 al 06-12-2011
Determina n°507/11 ad oggetto: Impegno di spesa € 1149,50 e affidamento alla ditta 4KARATI fornitura di pannelli informativi da applicare sulle bacheche in legno area comunale localita’ Lame
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
DT-507.pdf 253kb
-
Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 18-10-2011 al 18-11-2011
Verifica proprietà porzione di strada Via Aquileia ricadente all’interno del centro abitato in Concordia Sagittaria – conclusione del procedimento- prot 22516/2011
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
PROT 22516.pdf 93kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 26-09-2011 al 11-10-2011
Determina n°390/11 ad oggetto: Impegno di spesa per corso di formazione Pasian di Prato - Tot. € 210,00
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
DT-390.pdf 91kb
-
Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 26-09-2011 al 30-09-2011
ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE DEL 30/09/2011, ORE 18.30
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
CONVOCAZIONE 30-09-2011.pdf 90kb
-
Altri avvisi ed Atti
In pubblicazione dal 21-09-2011 al 20-11-2011
15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni - Avviso
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso censimento_0001.pdf 60kb
-
Concessioni Edilizie - Permessi di costuire - Piani attuativi
In pubblicazione dal 21-09-2011 al 06-10-2011
Permesso a costruire n°135/11 Ditta Simonatto Isabella
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
PC-135.pdf 226kb
-
Concessioni Edilizie - Permessi di costuire - Piani attuativi
In pubblicazione dal 21-09-2011 al 06-10-2011
Permesso a costruire n°134/11 Ditta Bottosso Fabio e Prevarin Cristian
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
PC-134.pdf 226kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 21-09-2011 al 06-10-2011
Determina n°385/11 ad oggetto: Contabilità finale e certificato di regolare esecuzione – Pista ciclabile Via San Pietro – I° stralcio
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
DT-385.pdf 171kb
-
Regolamenti
In pubblicazione dal 19-09-2011 al 04-10-2011
“Regolamento sull’utilizzo della Sala Consiliare”.” approvato con Deliberazione di C.C. n° 41 del 27/07/2011, per la ripubblicazione a norma dell’art. 33, comma 2 dello Statuto Comunale. REGOLARIZZAZIONE
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
REGOLARIZZAZIONE REGOLAMENTO SALA CONSILIARE.pdf 275kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 16-09-2011 al 16-10-2011
AVVISO AGGIUDICAZIONE DEFINTIVA GARA D’APPALTO CON PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DEL PARCHEGGIO DI SINDACALE A CONCORDIA SAGITTARIA (CIG 169481800F)
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
AVVISO aggiudicazione definitiva.pdf 12kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 31-08-2011 al 15-09-2011
Delibera di G.C. n°86/11 ad oggetto: Adesione per l’anno 2011 al progetto denominato: “Sportello Abramo”.
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
GC- N 86 DEL 30-08-2011.pdf 207kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 29-08-2011 al 03-09-2011
GARA D’APPALTO CON PROCEDURA APERTA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL BOSCO DELLE LAME - CIG 2648106632 – COMUNICAZIONE SU PROSECUZIONE LAVORI COMMISSIONE PER IL 02/09/2011 ORE 10.00
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
avviso prot 19273.pdf 12kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 23-08-2011 al 07-09-2011
Delibera di C.C. n°37/11 ad oggetto: Interpellanza del Consigliere Comunale Erica Chinellato: “Centri di pubblico accesso P3@Veneti”.
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
CC 37 DEL 27-07-2011.pdf 239kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 23-08-2011 al 07-09-2011
Determina n°340/11 ad oggetto: Storno tra articoli del capitolo 4238 “Istruzione Elementare”
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
DT 340.pdf 191kb
-
Atti vari su richiesta di altri enti
In pubblicazione dal 22-07-2011 al 30-07-2011
Avvviso deposito atti Prot. n°16778/11
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
Deposito atti prot. 16778 del 21-07-2011.pdf 57kb
-
Atti vari su richiesta di altri enti
In pubblicazione dal 14-07-2011 al 22-07-2011
Statuto del Consorzio di Bonifica del Veneto Orientale
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
STATUTO CONSORZIO DI BONIFICA VENETO ORIENTALE.pdf 1007kb
-
Ordinanze e Provvedimenti
In pubblicazione dal 29-06-2011 al 14-07-2011
Ordinanza n°26/2011 ad oggetto:
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
ORD-26.pdf 56kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 22-06-2011 al 27-07-2011
BANDO DI GARA PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL BOSCO DELLE LAME C.I.G.: 2648106632 - chiarimento prot n 14393 del 22/6/2011
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
prot.14393.pdf 547kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 09-06-2011 al 24-06-2011
DELIBERAZIONE DI G.C. N 64 DEL 07/06/2011 ad oggetto:"Esercizio Finanziario 2011 – Variazione al bilancio di previsione approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 24 del 28/03/2011 – Variazione al Piano Esecutivo di Gestione 2011 approvato con Delibera della Giunta Comunale n. 54 del 17/05/2011 – mediante variazione delle previsioni di entrata e storno tra capitoli di spesa".
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
GC - N 64 DEL 07-06-2011.pdf 900kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 03-06-2011 al 18-06-2011
Determina n°233/11 ad oggetto: Sinistro del 06/05/2010 – danni impianto di videosorveglianza – Affidamento incarico assistenza ai fini della liquidazione -
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
DT.233.pdf 15kb
-
Avvisi elettoriali
In pubblicazione dal 01-06-2011 al 13-06-2011
Manifesto - Voto assistito Referendum Popolari del 12 e 13 giugno 2011
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
VOTO ASSISTITO.pdf 31kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 09-05-2011 al 24-05-2011
Delibera di C.C. n°32/11 ad oggetto: Regolamento istitutivo del Consiglio Comunale dei Giovani – Approvazione.
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
CC 32 DEL 27-04-2011.pdf 2254kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 04-05-2011 al 19-05-2011
Determina n°202/11 ad oggetto: Art. 81 della L.R. 61/85 – Contributo per oneri di costruzione – Rimborso- Impegno di spesa e liquidazione di € 1.310,34 alla ditta Dal Ferro Emanuela
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
DT-202.pdf 225kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 02-05-2011 al 17-05-2011
Delibera di G.C. n°41 del 27/04/2011 ad oggetto: Disposizioni circa l’applicazione art. 2 DPR 260/98, in materia di recupero somme a seguito di condanna e risarcimento danno erariale – Approvazione.
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
GC - N 41 DEL 27-04-11.pdf 163kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 22-04-2011 al 07-05-2011
Allegato 1) Allegato 2) Determina n°182/11
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
DT 182- allegato 2.pdf 45kb
DT 182-allegato 1.pdf 314kb
-
Concessioni Edilizie - Permessi di costuire - Piani attuativi
In pubblicazione dal 19-04-2011 al 09-05-2011
Permesso di costruire n.49/11 ditta Bellomo Pietro e Genny
UFFICIO SEGRETERIA
Documenti:
PC-49.pdf 91kb
-
Determinazioni
In pubblicazione dal 14-04-2011 al 29-04-2011
Determina n°167/11 ad oggetto: Impegno di spesa di € 1.920,00 e affidamento alla ditta Maggioli spa per acquisto software per il protocollo informatico della P.L.
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
DT-167.pdf 170kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 30-03-2011 al 28-04-2011
prot 7369. Bando di gara per affidamento lavori per la realizzazione del parcheggio del cimitero di Sindacale (cig 169481800f), ERRATA CORRIGE SU DICITURA CHE DEVE CONTENERE IL PLICO.
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
errata corrige.pdf 5kb
-
Concessioni Edilizie - Permessi di costuire - Piani attuativi
In pubblicazione dal 15-03-2011 al 30-03-2011
Permesso a costruire n°26/11 Ditta Pauletto Giovanni
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
PC-26.pdf 90kb
-
Deliberazioni
In pubblicazione dal 10-03-2011 al 25-03-2011
Delibera di G.C. n°19/11 ad oggetto: Art. 16, comma 1, Legge n°266/97 – Partecipazione al bando relativo alla seconda fase esecutiva del progetto strategico regionale settore del commercio di cui alla D.G.R. n°2599/2010.
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
GC - N 19 DEL 08-03-11.pdf 1740kb
-
Ordinanze e Provvedimenti
In pubblicazione dal 16-02-2011 al 03-03-2011
Ordinanza n°7/11 ad oggetto: ORDINANZA N. 7 - ASSEGNAZIONE ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA VIA JULIA, 29
UFFICIO SEGRETERIA/AFFARI GENERALI
Documenti:
ORD-7.pdf 60kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso