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Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: I.A.C.P. DI TRAPANI

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Avvisi Attivi N. 90 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 19-07-2018

  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE -DETERMINA A CONTRARRE PER L'ATTIVITA' DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO COORDINATORE DELLA SICUREZZA – IMPEGNO DI SPESA- CIG Z952455950
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.540 del 13.07.2018 area organizzativa serv. I impegno di spesa iperion.pdf 40kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – IACP – ACCERTAMENTO CONTRIBUTI INAIL AUTOLIQUIDAZIONE 2017-2018. IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.539 area organizzativa serv. I accertamento contributi inail.pdf 45kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - TRAPANI – IACP – DEFINIZIONE TRANSATTIVA DEL CONTENZIOSO R.G.N.339/16 PENDENTE DINANZI AL TRIBUNALE DI TRAPANI NEI CONFRONTI DEL CONDOMINIO "ALBA" DI VIA PENELOPE- TRAPANI.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 538 Area 174 - DEFINIZIONE TRANSATTIVA DEL CONTENZIOSO.pdf 74kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - TRAPANI – IACP – L. 172/2017. ROTTAMAZIONE CARTELLE ESATTORIALI. ADESIONE E RICHIESTA AMMISSIONE AI BENEFICI. VERSAMENTO TRIBUTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 537 Area 173 - ROTTAMAZIONE CARTELLE ESATTORIALI.pdf 69kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - TRAPANI – IACP – FATTURA FCEL 18-01286 ID SDI 99983061 DI €. 16,49 EMESSA DA AGENZIA DELLE ENTRATE – RISCOSSIONE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 536 Area 172 - FATTURA FCEL.pdf 61kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – IACP – AREA ORGANIZZATIVA – IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA FATTURA N. 76/FE DEL 28-06-2018 DELLA SOCIETÀ PA DIGITALE S.P.A RELATIVA ALL'ACQUISTO TRAMITE IL SERVIZIO TELEMATICO DELLA CONSIP S.P.A. DI N. 16 KIT DI FIRMA DIGITALE REMOTE CON OTP CON DISPLAY (FORMATO TOKEN) – C.I.G. N. Z9A236C509.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA N. 535 DEL 11.0.07.2018 area org. serv. I pagamento fattura n. 76fe pa digitale.pdf 45kb
    Acrobat allegato determina n. 535.pdf 293kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA FINANZIARIA SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - AUTORIZZAZIONE AD ADIRE LE VIE LEGALI NEI CONFRONTI DELL'INQUILINA MINI' MARIA, SOGGETTO MOROSO A SUO TEMPO DIFFIDATO, PER IL RECUPERO DI CANONI DI LOCAZIONE NON VERSATI . CONFERIMENTO INCARICO ALL'AVV. LAURA MONTANTI DELL'AVVOCATURA INTERNA.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat delibera n. 50 area iii serv. iii minì maria.pdf 237kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - TRAPANI – IACP – FINANZIARIO - PROCEDURA PICCIONE CLAUDIO + 3 C/ IACP TRAPANI. ESECUZIONE SENTENZA TRIBUNALE DI TRAPANI N. 953/2017. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO RISARCIMENTO E SPESE LEGALI
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 534 Area 171 - PROCEDURA PICCIONE CLAUDIO.pdf 42kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – DITTA ESTRA ENERGIE S.R.L. – FATTURA N. 181901367361 DEL 21/06/2018 - SCADENZA 23/07/2018 – FORNITURA ANNUALE DI GAS PER LA SEDE IACP - CONVENZIONE CONSIP "GAS NATURALE 9" – LOTTI 6/7 CALABRIA/SICILIA – CIG CONVENZIONE 664422189D - CIG DERIVATO Z6F1C15AFB – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 533 Area 170 - DITTA ESTRA ENERGIE.pdf 76kb
    Acrobat Allegato det. 533.pdf 807kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO GESTIONE INQUILINI - TRAPANI IACP – REGISTRAZIONE CONTRATTI DI LOCAZIONE ALLOGGI POPOLARI –GENNAIO - MARZO 2018, IMPEGNO E LIQUIDAZIONE-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n. 532 gestione inquilini registrazioni contratti gennaio marzo 2018.pdf 28kb
    Acrobat Allegato determina n. 532 genn- marzo 2018.pdf 45kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE TECNICA - TRAPANI – IACP – STAMPA DI ELABORATI GRAFICI PER N.8 PROGETTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL MIGLIORAMENTO DELLA PRESTAZIONE ENERGETICA – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SPESA DI €. 937,58 IN FAVORE DELLA DITTA ELIOGRAFIA GIBIEMME DI BUSCAINO FRANCESCO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 531 Liquidazione fattura ditta gibiemme 2018.pdf 61kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 1.025,00 ALLA DITTA NUOVA EDIL SFG SNC DI MARCHESE & GAROFALO, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 530 Liquidazione fattura Impresa NUOVA Edil 2018.pdf 69kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI ALCAMO, BUSETO PALIZZOLO, CALATAFIMI, CASTELLAMMARE, CUSTONACI, E VALDERICE. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 15.769,74 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. DITTA CIALONA GIOVANNA.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 529 Liquidazione fattura Impresa Cialona 2018.pdf 101kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 950,00 ALLA DITTA RIGGIO GIUSEPPE CORRENTE IN TRAPANI, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 528 Liquidazione fattura Impresa Riggio 2018.pdf 58kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO – SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE TECNICA - PROGRAMMA OPERATIVO FESR SICILIA 2014/2020 - ASSE PRIORITARIO 4 - ENERGIA SOSTENIBILE E QUALITÀ DELLA VITA - AZIONE 4.1.1 "RIDUZIONE DI CONSUMI DI ENERGIA PRIMARIA ED UTILIZZO DI FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA SEDE DELLO IACP SITA IN TRAPANI, PIAZZALE FALCONE E BORSELLINO N. 15" – APPROVAZIONE PROGETTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 524 Approvazione progetto riduzione consumi energuia sede IACP Fondi fesr sicilia 2014-2020.pdf 50kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - FONDO 2017. AREA ORGANIZZATIVA - RISORSE DIRETTE AD INCENTIVARE LA PRODUTTIVITÀ ED IL MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI, ATTRAVERSO LA CORRESPONSIONE DI COMPENSI CORRELATI AL MERITO E ALL'IMPEGNO DI GRUPPO PER CENTRI DI COSTO, E/O INDIVIDUALE, IN MODO SELETTIVO E SECONDO I RISULTATI ACCERTATI -LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n. 527 fondo 2017 performance.pdf 47kb
    Acrobat allegato a determina n. 527performance.pdf 932kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA DIREZIONE GENERALE - SERVIZIO DIREZIONE GENERALE - VARIAZIONE BILANCIO GESTIONALE 2018/2020 PER STORNO TRA CAPITOLI DI USCITE DELLO STESSO MACROAGGREGATO 101.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat D.D. n. 526 del 09-07-2018 - Variazione Bilancio gestionale 2018-2020.pdf 51kb
    Acrobat allegato d.d. n. 526.pdf 430kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI - IACP - DIPENDENTE SIG.RA GIUSEPPA ARANCIO - PRESA D'ATTO DELLA NOTA DEL 5 LUGLIO 2018 FINALIZZATA ALLA FRUIZIONE, IN FORMA GIORNALIERA, DELL'ASTENSIONE FACOLTATIVA DI CUI ALL'ART. 3, COMMA 3 DELLA LEGGE 5/02/1992 N. 104 PER LA STESSA DIPENDENTE – PROVVEDIMENTI CONSEQUENZIALI.-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.525 area org. serv. I Arancio Giuseppa fruizione legge 104.pdf 43kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA DIREZIONE GENERALE - SERVIZIO STAFF SISTEMI INFORMATIVI - TRAPANI – IACP – IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SPESE PER LA NOTIFICA DI ATTI DI DIFFIDA E MESSA IN MORA E INGIUNZIONI DI PAGAMENTO A MEZZO DI MESSI COMUNALI A FAVORE DI COMUNI DIVERSI.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.523 staf. sist. inf. pagamento spese notifica atti messi comunali comuni diversi.pdf 73kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    COPIA DI AREA FINANZIARIA - SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - TRAPANI IACP - ISTANZA DI RESTITUZIONE SOMME ANTICIPATE ART.26 D. LGS. N. 112/1999. SISTEMAZIONE CONTABILE.-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 522 Area 169 - ISTANZA DI RESTITUZIONE SOMME ANTICIPATE.pdf 71kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 16-07-2018 al 31-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – IACP - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA FATTURA N. 269/E DEL 3/07/2018 PER UN IMPONIBILE COMPLESSIVO DI €.2.390,00 EMESSA IN REGIME DI "REVERSE CHARCE" E FATTA TENERE DALLA DITTA MEDITERRANEA SERVIZI DI LENTINI ORAZIO CORRENTE IN ERICE (CASA SANTA) VIA G. PEDONE N. 16 PER IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SEDE DELL'ENTE EFFETTUATO NEL MESE DI GIUGNO 2018 - C.I.G. N. ZE02122DE0.-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.521 area org. serv. I pagamento fattura n. 269E mediterranea servizi mese di giugno.pdf 39kb
    Acrobat allegato determina n. 521.pdf 292kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO CONTABILITA' E PROGRAMMAZIONE - IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO IN FAVORE DEL COMUNE DI TRAPANI DEL SALDO TARI (TASSA SUI RIFIUTI) ANNO D'IMPOSTA 2018
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 520 Area 168 - IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.pdf 37kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO -LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. IMPEGNO DI SPESA DI € 4.208,49.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 519 Impegno di spesa Imprese Nuova Edil, Buscemi, Savedil, Renda 2018.pdf 115kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI TRAPANI E MARSALA. IMPEGNO DI SPESA DI € 9.251,00.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 518 Impegno di spesa Imprese Nuova Edil, Renda, Buscemi, SM Costruzioni, Cialona 2018.pdf 191kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - INTERVENTO DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO D'ASCENSORE SITO IN TRAPANI NELLA VIA RODOLICO 3/A. IMPEGNO DI SPESA DI € 1.250,00 IN FAVORE DELLA DITTA SIAM ASCENSORI SAS E DI 125,00 PER IVA AL 10% IN REGIME DI REVERSE CHARGE. TOTALE IMPEGNO € 1.375,00.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 517 Impegno di spesa ditta Siam Ascensori 2018 - Ascensore Trapani, Via Rodolico 3-A.pdf 74kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI CASTELVETRANO E SALAPARUTA. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 5.538,00 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. DITTA RENDA SALVATORE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 516 Liquidazione fatture Impresa Renda 2018.pdf 80kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI CASTELVETRANO E SANTA NINFA. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 1.339,00 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. DITTA CO.CI.P
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 515 Liquidazione fattura Impresa CO.CI.P 2018.pdf 74kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI CALATAFIMI E VALDERICE, - PROCEDURA D'URGENZA N. 5/2018 E LAVORI DI SOMMA URGENZA (U.O.1). IMPEGNO DI SPESA IMPORTO €. 3.893,61 – DITTE VARIE
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 514 Impegno di spesa Imprese Savedil, Cesa, Oasi 2018.pdf 126kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE TECNICA - LAVORI DI SOMMA URGENZA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI DI PROPRIETA' E/O GESTITI DALL'ISTITUTO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 13.539,49 - IMPRESE DIVERSE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 513 Liquidazione fatture imprese diverse - Imp. di spesa n. 386-2018.pdf 98kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO GESTIONE INQUILINI - TRAPANI- ESTINZIONE DEL DIRITTO DI PRELAZIONE SULL'ALLOGGIO VENDUTO ALLA SIG.RA VERDIRAME CATERINA – SITO IN CASTELLAMMARE DEL GOLFO VIA DUCHESSA PIANO T. INT.1 CON PRELIMINARE DEL CONTRATTO DEL 28/12/2005 E SUCCESSIVO ATTO DEFINITIVO DEL 06/03/2018.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.512 del 02.07.2018 estinzione diritto di prelazione Arra Salvatore - collegamento (1).pdf 42kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO CONTABILITA' E PROGRAMMAZIONE - TRAPANI-IACP - LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GIUGNO 2018
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 511 Area 167 - LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GIUGNO 2018.pdf 47kb
    Acrobat Allegato det. 511.pdf 103kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI - IACP – RIMBORSO DELLE SOMME SPETTANTI AL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI PER L'UTILIZZO IN COMANDO DEL DIPENDENTE GEOM. GIOVANNI SCADUTO PERIODO GEN-FEB-MAR-APR 2018. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.510 del 03.07.2018 rimborso libero consorzio. geom. scaduto periodo da feb. a apr. 2018.pdf 41kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI - IACP – LAVORO STRAORDINARIO OCCASIONALE EFFETTUATO A MAGGIO E GIUGNO 2018 DA ALCUNI DIPENDENTI DELL'ISTITUTO.- IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n. 509 del 03.07.2018 lavoro straordinario maggio e giugno 2018.pdf 72kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 1.357,50 ALLA DITTA BUSCEMI GIOVANNI, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI SPLIT PAYMENT.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 508 Liquidazione fattura Impresa Buscemi 2018.pdf 95kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 1.150,00 ALLA DITTA SM COSTRUZIONI DI SPADINI MARIA CORRENTE IN TRAPANI, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 507 Liquidazione fatture Impresa SM Costruzioni 2018.pdf 89kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 4.100,00 ALLA DITTA DIEFFE IMPIANTI DI DOMINGO FRANCESCO CORRENTE IN TRAPANI, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 506 Liquidazione fattura Impresa Dieffe Impianti 2018.pdf 72kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 2.080,00 ALLA DITTA RENDA SALVATORE CORRENTE IN PACECO, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 505 Liquidazione fatture Impresa Renda 2018.pdf 92kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 2.635,00 ALLA DITTA SAVEDIL SRL, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 504 Liquidazione fattura Impresa Savedil 2018.pdf 74kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI CASTELVETRANO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 1.100,00 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE PALMA AUTOSPURGHI.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 503 Liquidazione fattura Impresa Palma Autospurghi 2018.pdf 60kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – IACP- DIPENDENTI CON CONTRATTO DI DIRITTO PRIVATO A T.D. E AD ORARIO RIDOTTO, IN SERVIZIO PRESSO QUESTO IACP – AMPLIAMENTO DELL'ORARIO DI LAVORO SETTIMANALE DALL'1 AL 31 LUGLIO 2018.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.502 del 03.07.2018 area org. serv. I dipendenti con contratto di diritto privato a t.d. ampliamento orario.pdf 81kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – IACP – PROROGA DI N. 2 CONTRATTI DI LAVORO FLESSIBILE CATEGORIA "C/1", PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE TECNICO" .-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.501 del 03.07.2018 area org. serv. I proroga n. 2 contratti di lavoro flessibile c1.pdf 50kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO GESTIONE INQUILINI - TRAPANI- ESTINZIONE DEL DIRITTO DI PRELAZIONE SULL'ALLOGGIO VENDUTO AL SIG. RA TURCIO ROSA – SITO IN ERICE, RIONE SAN GIULIANO LOTTO 5 PIANO 3°. INT.7 CON CONTRATTO DEL 22/11/2001.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.500 del 02.07.2018 estinzione diritto di prelazione Arra Salvatore - collegamento (2).pdf 40kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO GESTIONE INQUILINI -TRAPANI- ESTINZIONE DEL DIRITTO DI PRELAZIONE SULL'ALLOGGIO VENDUTO AL SIG. ARRA SALVATORE – SITO IN CASTELLAMMARE DEL GOLFO VIA A. MORO, 8 PIANO 1°. INT.4 CON CONTRATTO DEL 9/05/1996.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.499 del 02.07.2018 estinzione diritto di prelazione Arra Salvatore.pdf 40kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – CONTRATTO TIM N. 888011204680 (CONSIP 6), PER IL SERVIZIO DI TELEFONIA MOBILE IN DOTAZIONE ALL'ISTITUTO – FATTURA N. 7X02550778 DI COMPLESSIVI € 319,00 (SCADENZA 24/08/2018) – IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO - CIG CONVENZIONE 506320943E – CIG DERIVATO Z67145109D.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 498 Area 166 - CONTRATTO TIM.pdf 74kb
    Acrobat Allegato det. 498.pdf 902kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – DITTA TELECOM ITALIA SPA - SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA CONNESSIONE AD INTERNET CON TECNOLOGIA VDSL2 CON RELATIVI SERVIZI DI SICUREZZA E MONITORAGGIO DEGLI ACCESSI ALLA RETE LOCALE – FATTURE N. 8V00278207 DI € 972,78 E N. 8V00280430 DI € 555,10 CON SCADENZA 30/08/2018 - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO – CIG Z0A1ECE52E.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 497 Area 165 - DITTA TELECOM ITALIA SPA.pdf 76kb
    Acrobat Allegato det. 497.pdf 902kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – FATTURE TELECOM N. 4220918800005949 PER COMPLESSIVI € 767,00 IVA COMPRESA, N.8V00279658 PER COMPLESSIVI € 690,75 IVA COMPRESA E N. 8V00281000 DI COMPLESSIVI € 26,36 IVA COMPRESA CON SCADENZA 30/08/2018 – IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO - CIG ZF50196DAD.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 496 Area 164 - FATTURE TELECOM.pdf 74kb
    Acrobat Allegato det. 496.pdf 902kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA DIREZIONE GENERALE - SERVIZIO DIREZIONE GENERALE - RICODIFICA DI ALCUNI CAPITOLI DI SPESA A SEGUITO INCONGRUENZE SIOPE DEL BILANCIO 2018-2020 E VARIAZIONI DI BILANCIO GESTIONALE
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n. 495.pdf 38kb
    Acrobat allegato A determina 495.pdf 266kb
    Acrobat allegato determina 495.pdf 435kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – DETERMINA A CONTRARRE - FORNITURA DI N. 2 CLIMATIZZATORI PER LA SEDE DELL'ENTE – IMPEGNO DI SPESA – CIG ZC9243443A.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 494 Area 163 - DETERMINA A CONTRARRE.pdf 61kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – DITTA ENERGETIC S.P.A. – FATTURA N. EX29523/2018 DEL 13/06/2018 - SCADENZA 23/07/2018 – FORNITURA ANNUALE DI GAS PER LA SEDE IACP - CONVENZIONE CONSIP "GAS NATURALE 10" – LOTTI 6/7 CALABRIA/SICILIA – CIG CONVENZIONE 7137743BD9 - CIG DERIVATO Z0E22AC2CA – IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 493 Area 162 - DITTA ENERGETIC.pdf 71kb
    Acrobat Allegato det. 493.pdf 844kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – ENERGETIC SPA - FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER LA SEDE IACP - CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 15 – LOTTO 16 CALABRIA/SICILIA" – CIG CONVENZIONE 713436476A - CIG DERIVATO Z7C226CD38 –IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 492 Area 161 - ENERGETIC SPA.pdf 72kb
    Acrobat Allegato det. 492.pdf 844kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – I.A.C.P.- - DITTA DAY RISTOSERVICE S.P.A. - FT. N.VO-86264 DEL 14/06/2018 - SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA ANNO 2018 PER IL PERSONALE DELL'IACP TRAMITE DITTA DAY RISTOSERVICE SPA – CONVENZIONE CONSIP BUONI PASTO ELETTRONICI 1 – LOTTO 6 - CIG CONVENZIONE 65138853F3 – CIG DERIVATO ZDA20E3A60 – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 491 Area 160 - DITTA DAY RISTOSERVICE.pdf 81kb
    Acrobat Allegato det. 491.pdf 845kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – DITTA LA ROCCA MAURIZIO S.R.L. – FATTURA N.40 DEL 14/06/2018 "REGIME DI REVERSE CHARGE" – LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA CONDIZIONATORI D'ARIA ANNO 2018 – LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO – CIG ZA022CC2BA.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 490 Area 159 - DITTA LA ROCCA MAURIZIO.pdf 50kb
    Acrobat Allegato det. 490.pdf 844kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI - IACP - MISSIONI EFFETTUATE DAL COMMISSARIO STRAORDINARIO SIG. GUELI SALVATORE NEL MESE DI NOV-DIC 2017. IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DEI RELATIVI SOTTESI RIMBORSI.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.489 del 02.07.2018 area org. serv. I midsione gueli salvat. nov. dic. 2017.pdf 52kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI - IACP – RIMBORSO DELLE SOMME SPETTANTI AL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI PER L'UTILIZZO IN COMANDO DEL DIPENDENTE GEOM. GIOVANNI SCADUTO PERIODO AGO-SET-OTT-NOV-DIC 2017. IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n.488 del 02.07.2018 area org. serv. I rimborso somme al libero consorzio. geom. scaduto periodi da agosto a dicembre.pdf 63kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO SEGRETERIA TECNICA E APPALTI - TRAPANI – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RECUPERO DEGLI ALLOGGI POPOLARI SITI NELLE VIE CATALANO, MASCAGNI E DELLE OREADI, FINANZIATI CON D.D.G. N.3321 DEL 19/12/2017. IMPORTO LAVORI A BASE D'ASTA €.122.079,66=. INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I.- APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE AI SENSI DELL'ART. 33, COMMA 1 DEL D.LGS 50/2016. CUP -C97I17000010002- CIG -7451840CE4-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 487 affidamento trapani 4 alloggi - aggiudicazione -ditta olmo costruzioni s.a.s.docx 25kb
    Acrobat 487 Verbale di gara n. 1.pdf 4882kb
    Acrobat 487 Verbale di gara n. 2.pdf 1374kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO SEGRETERIA TECNICA E APPALTI - TRAPANI – IACP – PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO AI SENSI–EX ART.36, DEL D.LGS. 50/2016- TRAMITE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (ME.PA.) DELL' INCARICO PROFESSIONALE PER ELABORAZIONE DELLA DIAGNOSI ENERGETICA, NONCHE' IL RILASCIO DELL'ATTESTAZIONE DI PRESTAZIONE ENERGETICA (APE) RELATIVAMENTE AL PROGETTO "RIDUZIONE DI CONSUMI DI ENERGIA PRIMARIA ED UTILIZZO DI FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI PER LA RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELLA SEDE DELLO IACP SITA IN TRAPANI, PIAZZALE FALCONE E BORSELLINO N. 15" IMPORTO A BASE D'ASTA €.3.654,00= OLTRE IVA ED ONERI ACCESSORI; C.I.G.:-ZAF23E3EB0- APPROVAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA E PRESA ATTO STIPULA CONTRATTO
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 486 Incarico diagnosi energetica Sede IACP - Dichiarazione Aggiudicazione definitiva e stipula contratto.pdf 67kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. LIQUIDAZIONE DELLA SPESA DI € 900,00 ALLA DITTA RIGGIO GIUSEPPE CORRENTE IN TRAPANI, AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 485 Liquidazione fattura Impresa Riggio 2018.pdf 66kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI CASTELVETRANO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 2.249,68 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE SM COSTRUZIONI.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 484 Liquidazione fattura Impresa SM Costruzioni 2018.pdf 75kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI CASTELVETRANO,). LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 2.642,05 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. IMPRESA HOUSE SERVICE S.A.S.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 483 Liquidazione fattura Impresa House Service 2018.pdf 75kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI CASTELVETRANO. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 3.000,00 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. DITTA SAVEDIL.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 482 Liquidazione fattura Impresa Savedil 2018.pdf 69kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA FINANZIARIA- SERVIZIO CONTABILITA' E PROGRAMMAZIONE - ADEMPIMENTI FISCALI IRAP 2018 E IRES 2018. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SALDO 2017 E ACCONTO 2018
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat D.D. 481 del 29-06-2018 - Area 158.pdf 84kb
    Acrobat Allegato D.D. n. 481.pdf 148kb
    Acrobat Allegato D.D. 481 - 2.pdf 110kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI - IACP – CORSO DI FORMAZIONE SUL TEMA "L'APPLICAZIONE DEL NUOVO CCNL DEL COMPARTO REGIONI ED AUTONOMIE LOCALI" ORGANIZZATO DALLA PUBBLIFORMEZ DI CATANIA PER IL 5 GIUGNO 2018 PRESSO L'HOTEL NH DI PALERMO - LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA FATTURA N. 724 DEL 20/06/2018 - CIG ZAC2336D09;
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n. 480 area org. serv. I corso di formazione pubbliformez fattura n. 724.pdf 62kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO AREA FINANZIARIA - NOMINA DEL DIPENDENTE FERRERI MATTEO QUALE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER IL RILASCIO DEI CIG IN MODALITA' SEMPLIFICATA ( SMART CIG )
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 479 Area 157 - NOMINA DEL DIPENDENTE FERRERI.pdf 33kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – I.A.C.P. – DITTA ECOLGAS SRL - FORNITURA MAGGIO 2018 DI GAS PER AUTOTRAZIONE – CIG Z36240470F – FATT 6-18 DEL 31/05/2018 - IMPEGNO LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 478 Area 156 - DITTA ECOLGAS SRL.pdf 111kb
    Acrobat Allegato det. 478.pdf 50kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – IACP – PRESA D'ATTO RINNOVO C.C.N.L. PER IL PERSONALE DEL COMPARTO REGIONE AUTONOMIE LOCALI "AREA NON DIRIGENZIALE" SOTTOSCRITTO IN DATA 21 MAGGIO 2018 - TRIENNIO ECONOMICO E GIURIDICO 2016/2018.-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n. 477 area I servizio I presa d'atto rinnovo c.c.n.l. triennio economico e giuridico 2016 2018.pdf 72kb
    Acrobat allegati determina n. 477rinnovo contratto del personale.pdf 3010kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 13-07-2018 al 28-07-2018

    AREA DIREZIONE GENERALE - SERVIZIO DIREZIONE GENERALE - FONDO DI DOTAZIONE DEL CASSIERE ECONOMO PER L'ANNO 2018 - INDIVIDUAZIONE DEI CAPITOLI DI SPESA E DEI RELATIVI LIMITI DI UTILIZZO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat D.D. 476 DEL 25-06-2018 - Fondo di dotazione del cassiere Economo anno 2018.pdf 84kb
    Acrobat Allegato D.D. 476.pdf 60kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – IACP – INDENNITA' DI CARICA SPETTANTE AL DR. MAURIZIO DI GREGORIO PER L'ANNO 2017, NELLA SUA QUALITA' DI PRESIDENTE DELL'ORGANO INTERNO DI VALUTAZIONE - IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n. 475 area I serv. I indennità di carica spettante Dr. maurizio di gregorio.pdf 48kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA - SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI - IACP - REVOCA DELLA D. D. A. N. 301 DEL 23/04/2018 RELATIVO AL CORSO DI FORMAZIONE INDETTO DALLA PUBBLIFORMEZ DI CATANIA SUL TEMA " LE NOVITÀ DEL CONTO ANNUALE 2017" – CIG. N. ZAC2336D09
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n. 474 area I serv. I revoca della d.d. a. n. 301 corso pubbliformez.pdf 27kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO CONTABILITA' E PROGRAMMAZIONE - IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DELLA SOMMA DI €.543 QUALE DIRITTO ANNUALE 2018 DOVUTO PER L'ISCRIZIONE AL REGISTRO DELLE IMPRESE C/O LA CAMERA DI COMMERCIO DI TRAPANI.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 473 Area 155 - IMPEGNO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.pdf 42kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – IACP – SEF – ATTIVAZIONE ABBONAMENTO ANNUALE -IL PERSONALE . IT – GUIDA APPLICAZIONE CCNL - DITTA MAGGIOLI S.P.A. - IMPEGNO DI SPESA – CIG Z52240E082 -
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 472 Area 154 - SEF – ATTIVAZIONE ABBONAMENTO ANNUALE.pdf 49kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - TRAPANI – IACP – ATTIVITÀ DI DOMICILIAZIONE PER I RICORSI EX ART.32 R.D. N.1165/1938 E VARI PROCEDIMENTI DI COGNIZIONE ED ESECUTIVI PENDENTI DINANZI AL TRIBUNALE DI MARSALA – IMPEGNO DEFINITIVO E LIQUIDAZIONE COMPENSI A FAVORE DEL LEGALE DOMICILIATARIO AVV. CORRADO SPARTA.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 471 Area 153 - ATTIVITÀ DI DOMICILIAZIONE.pdf 73kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO ECONOMATO E PROVVEDITORATO - TRAPANI – I.A.C.P. – LEASEPLAN ITALIA S.P.A. - FATTURE N. 18648119 DEL 21/02/2018 E N.18653909 DEL 16/03/2018 E NOTA DI CREDITO N.18129238 DEL 21/03/2018 - CONVENZIONE CONSIP AUTOVEICOLI IN NOLEGGIO 9 – LOTTO 1 - CIG 0541559C9C – CIG DERIVATO Z08061F2B4 – ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina 470 area 152 - leaseplan italia s.p.a.doc 51kb
    Acrobat Allegato det. 470.pdf 613kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI ALCAMO, PACECO, CASTELLAMMARE DEL GOLFO, VALDERICE, CUSTONACI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 5.999,00 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. DITTA RENDA SALVATORE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 469 Liquidazione fattura Impresa Renda 2018.pdf 66kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEI COMUNI DI ALCAMO, PACECO, CASTELLAMMARE DEL GOLFO, VALDERICE, CUSTONACI. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 4.025,61 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. DITTA CO.CI.P.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 468 Liquidazione fattura Impresa Cocip 2018.pdf 84kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IN ALLOGGI E/O EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI TRAPANI. IMPEGNO DI SPESA DI € 10.915,23.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 467 Impegno di spesa Imprese Mastrantonio, Nuova Edil, Cocip, Renda, Palma Spughi, Riggio 2018.pdf 175kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO - SERVIZIO MANUTENZIONE E RECUPERO EDILIZIO UO1 - LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA IN ALLOGGI/EDIFICI POPOLARI SITI NEL COMUNE DI CALATAFIMI, CASTELLAMMARE, CASTELVETRANO, VITA. LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO DI COMPLESSIVI €. 8.947,00 AL NETTO DELL'IVA IN REGIME DI REVERSE CHARGE. DITTE VARIE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat 466 Liquidazione fatture Imprese C.E.S.A., Renda, Nuova Edil e Olmo 2018.pdf 135kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO CONTABILITA' E PROGRAMMAZIONE - LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI BOLLO – INTERESSI E RITENUTE FISCALI PRIMO TRIMESTRE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 465 Area 151 - LIQUIDAZIONE IMPOSTA DI BOLLO.pdf 38kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA FINANZIARIA - SERVIZIO AREA FINANZIARIA - NOMINA DEL DIPENDENTE FERRERI MATTEO QUALE PUNTO ORDINANTE PRESSO IL ME.PA.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat DETERMINA 464 Area 150 - NOMINA DEL DIPENDENTE FERRERI MATTEO.pdf 33kb


  • Determinazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA DIREZIONE GENERALE - SERVIZIO STAFF SISTEMI INFORMATIVI - TRAPANI – IACP – PRENOTAZIONE D'IMPEGNO DI SPESA PER LA NOTIFICA DI ATTI DI DIFFIDA E MESSA IN MORA E INGIUNZIONI DI PAGAMENTO, A MEZZO DI MESSI COMUNALI A FAVORE DI COMUNI DIVERSI.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat determina n. 463 serv. staf sist. inf. notifica atti di diffida e messa in mora.pdf 79kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA FINANZIARIA SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - TRAPANI – IACP – AREA FINANZIARIA – SERV. III – AUTORIZZAZIONE A COSTITUIRSI NEL PROCEDIMENTO PREVISTO DALL'ART. 696 C.P.C. PROMOSSO DINANZI AL GIUDICE DI PACE DI PARTANNA SU RICORSO DI BILELLO GIOVANNI, NATO A POGGIOREALE L'1/12/1936. CONFERIMENTO PROCURA ALL'AVV. LAURA MONTANTI DELL'AVVOCATURA INTERNA E NOMINA CT DI PARTE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat delibera n. 49 area fin. serv. III ricorso Bilello Giovanni.pdf 32kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA FINANZIARIA SERVIZIO AREA FINANZIARIA - TRAPANI IACP – AUTORIZZAZIONE AD ADIRE LE VIE LEGALI NEI CONFRONTI DI SOGGETTI MOROSI, A SUO TEMPO DIFFIDATI PER IL RECUPERO DI CANONI NON VERSATI . CONFERIMENTO INCARICO ALL'AVV. LAURA MONTANTI DELL'AVVOCATURA INTERNA. III INCARICO 2018
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat delibera n. 48 SERV. III AREA III AUTORIZZAZIONE AD ADIRE LE VIE LEGALI NEI CONFRONTI DI SOGGETTI MOROSI.pdf 37kb
    Acrobat ALLEGATI DELIBERA N. 48 SUB B.pdf 52kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA DIREZIONE GENERALE SERVIZIO STAFF AFFARI GEN. E ISTITUZIONALI - TRAPANI – IACP – ASSOCIAZIONE FEDERCASA – REVOCA ADESIONE – PROVVEDIMENTI CONSEGUENZIALI.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat delibera n. 47 staff aff gen. ist. federcasa.pdf 28kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA DIREZIONE GENERALE SERVIZIO STAFF AFFARI GEN. E ISTITUZIONALI - TRAPANI – IACP – APPROVAZIONE VERBALE N. 1 DELLA SEDUTA DELIBERANTE DEL 20 GIUGNO 2018 – PROVVEDIMENTI CONSEGUENZIALI.-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat delibera 46 staff aff. gener. ist. approvazione verbale.pdf 50kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – I.A.C.P. – RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO DI SOMME DOVUTE PER MISSIONI EFFETTUATE DAL COMMISSARIO STRAORDINARIO PRO-TEMPORE SIG. SALVATORE GUELI.-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat delibera n. 45 area I serv. I riconoscimento debito fuori bilancio comm. Gueli Salvatore.pdf 55kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA ORGANIZZATIVA SERVIZIO RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE - TRAPANI – I.A.C.P. – RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO DI SOMME NON PREVENTIVATE A PRIORI DOVUTE AL LIBERO CONSORZIO COMUNALE DI TRAPANI PER L'UTILIZZO DI UNA UNITÀ IN COMANDO.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat delibera n. 44 area I serv. I riconoscimento debito fuori bilancio una unità a comando.pdf 55kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA FINANZIARIA SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - AMM.VO – AUTORIZZAZIONE A COSTITUIRSI NEL PROCEDIMENTO PROMOSSO DINANZI AL TRIBUNALE DI MARSALA RIASSUNTO DALLA SIG.RA PANARO FELICITA ASSUNTA DONATA NEI CONFRONTI DEL COMUNE DI MARSALA E DELLA DITTA CO.SA.PI. CONFERIMENTO PROCURA AD LITEM ALL'AVV. LAURA MONTANTI, DELL'AVVOCATURA INTERNA
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat delibera n. 43 area fin. serv. III procedimento sig.ra panaro felicita assunta donata.pdf 30kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA DIREZIONE GENERALE SERVIZIO DIREZIONE GENERALE - TRAPANI – IACP - CONSERVAZIONE DIGITALE A NORMA DEI DOCUMENTI INFORMATICI - SOSTITUZIONE DEL RESPONSABILE E DEL VICARIO DELLA CONSERVAZIONE.-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat Delibera n. 42 direzione SOSTITUZIONE DEL RESPONSABILE E DEL VICARIO DELLA CONSERVAZIONE.-.pdf 49kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA FINANZIARIA SERVIZIO LEGALE E CONTENZIOSO - TRAPANI – IACP – PRESA D'ATTO DELL'ACCORDO FRA L'IACP E LA DIPENDENTE CABELLONE MARIA ANTONIA PER L'ABBANDONO DA PARTE DI QUEST'ULTIMA DEL GIUDIZIO R.G. N.661/2017 PENDENTE DINANZI AL TRIBUNALE CIVILE DI TRAPANI -SEZIONE LAVORO. CONFERIMENTO MANDATO ALL'AVV. LAURA MONTANTI, DELL'AVVOCATURA INTERNA, AI FINI DELLA FORMALIZZAZIONE DEGLI ATTI A TAL FINE EVENTUALMENTE NECESSARI.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat delibera n. 41 legale e contenz. presa d' atto accordo tra iacp tp e cabellone m. a..doc 59kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA GESTIONE PATRIMONIO SERVIZIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE TECNICA - ALCAMO - LOTTO 10 - LAVORI DI RECUPERO DI URGENZA, NECESSARI PER IL RIADATTAMENTO DI N. 25 ALLOGGI POPOLARI REALIZZATI IN VIA FRANCESCO GUICCIARDINI, AI SENSI DELLA LEGGE 166/75, FONDI DI CUI AL BANDO PUBBLICATO SULLA G.U.R.S. N° 37 DEL 31/08/2012 – CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE – IMPORTO COMPLESSIVO €. 283.992,50 – ESAME PER APPROVAZIONE.
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat delibera n. 40 Alcamo Lotto 10 Approvazione Certificato Regolare Esecuzione.pdf 75kb


  • Deliberazioni
    In pubblicazione dal 06-07-2018 al 21-07-2018

    AREA FINANZIARIA SERVIZIO CONTABILITA' E PROGRAMMAZIONE - APPROVAZIONE RENDICONTO GENERALE DELLA GESTIONE ANNO 2017 E RELATIVI ALLEGATI.-
    SETTORE AMMINISTRATIVO

    Documenti:
    Acrobat delibera n. 39 area finanziaria serv. cont. e progr. apprvazione rendiconto generale.pdf 114kb
    Acrobat lsfile 1.pdf 915kb
    Acrobat lsfile 2.pdf 228kb
    Acrobat lsfile 3.pdf 150kb
    Acrobat lsfile 4.pdf 421kb


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