Albo Pretorio online di: UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI CAGLIARI
Avvisi Attivi N. 0 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Avvisi scaduti pubblicati nel 2022
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 27-12-2022 al 26-01-2023
Avviso di appalto aggiudicato gara n. 8466201
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
AvvQuotSmartCampus.pdf 148kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 27-12-2022 al 27-01-2023
Avviso di appalto aggiudicato n. 8665046
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
Esito_ quotid_StrumentScient.pdf 168kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 29-11-2022 al 31-12-2022
Avviso di appalto aggiudicato - Gara n. 8608098
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
Esito_ quotid_ServCassa UniCa.pdf 124kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 28-11-2022 al 14-12-2022
Avviso di gara n. 8802006
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
Avviso quotidiani FornitSistema MRI.pdf 149kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 16-08-2022 al 30-09-2022
Avviso di gara n. 8665046
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
Avviso quotidiani FornitureAttrez Scient.pdf 143kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 16-08-2022 al 07-10-2022
Avviso di gara n. 8670411
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
Avviso quotidianiMerch.pdf 55kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 21-07-2022 al 13-09-2022
Bando di Gara - Gara n. 8608098
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
Avviso quotidiani Servizio cassa UniCa.pdf 54kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 28-06-2022 al 28-07-2022
Avviso di appalto aggiudicato – Gara n. 8394447
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
EsitiQuotidianiConcessioni.pdf 84kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 20-06-2022 al 28-06-2022
Avviso di gara n. 8598488
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
AvvisoNegoziataAsilo.pdf 82kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 14-06-2022 al 14-06-2022
Avviso di appalto aggiudicato - gara n. 8361616
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
AvvisoQuotid_TutoraggioDisabili.pdf 82kb
-
Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 10-06-2022 al 15-07-2022
Avviso rettifica e proroga termini gara n. 8466201
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
Avviso ProrogQuotSmartCampus.pdf 86kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 22-04-2022 al 16-05-2022
AVVISO PUBBLICO Consultazione preliminare di mercato ex art. 66 D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Consultazione preliminare di mercato propedeutica all’indizione di una procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento della fornitura e della commercializzazione di una linea di prodotti di Merchandising dell’Università degli Studi di Cagliari.
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
avviso consultazione Merchandising.pdf 104kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 14-04-2022 al 06-06-2022
Università degli Studi di Cagliari - Avviso di gara n. 8466201
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
Avviso quotidianiSmartCampus.pdf 162kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 22-03-2022 al 05-05-2022
C1-22 - Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16, aggiornato alla L.120/20 di conversione del D.L. 76/20, alla legge 108/21 di conversione del D.L. 77/21, ed alla L. 238/21, svolta in piattaforma telematica, per l’affidamento congiunto della progettazione esecutiva e dei lavori per la Riqualificazione del Complesso Ex Clinica Pediatrica per un importo complessivo pari a € 8.473.853,07+IVA di cui € 8.039.880,00+IVA per l’esecuzione lavori (con incidenza della manodopera pari a € 2.492.006,80) e € 183.973,07+IVA per la redazione del progetto esecutivo (oltre gli oneri previdenziali, ove previsti per i servizi di architettura e ingegneria, nei termini di legge), soggetti a ribasso; gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ammontano a € 250.000,00+IVA; Fondo di Sviluppo e Coesione 2007-2013 – Accordo di Programma Quadro “Infrastrutture strategiche regionali per la conoscenza” - Delibere CIPE n. 78/2011 e n. 93/2012 – Razionalizzazione e potenziamento delle strutture disponibili nel Campus Urbano del Comune di Cagliari; CUP: F28C12000410002 – CIG: 90487901BC
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
Avviso quotidianiClMacc.pdf 163kb
-
Esiti di gara
In pubblicazione dal 07-02-2022 al 28-02-2022
Avviso appalto aggiudicato procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs.50/2016, svolta tramite procedura telematica, suddivisa in n. 2 lotti, per l’affidamento dei servizi di copertura assicurativa dell’Università degli Studi di Cagliari. LOTTO 1 Polizza responsabilità civile verso terzi e prestatori d’opera - CIG 89417559A6 LOTTO 2 Polizza cere anatomiche di Clemente Susini, mostra Piloni e opere Italo Antico e polizza valori custoditi nelle casseforti – CIG 89417727AE
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
EsitoQuotidianiServiziAss.pdf 59kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 07-02-2022 al 08-03-2022
Avviso di bando di Gara Europea a procedura telematica aperta per l’affidamento del servizio di tutorato specializzato per le/gli studentesse/studenti dell’università degli studi di Cagliari con B.E.S. (bisogni educativi speciali), disabilità, D.S.A. (disturbi specifici di apprendimento) e altre condizioni di disagio e svantaggio socioculturale. durata annuale con opzione di rinnovo annuale - CIG: 8993389B5F - CUI: S80019600925202100015
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
AvvisoQuotid_TutoraggioDisabili.pdf 70kb
-
Gare d'appalto
In pubblicazione dal 19-01-2022 al 14-02-2022
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI CAGLIARI Avviso di gara n. 8394447 C88-21- Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt. 60, 95 e 164 del d.lgs. 50/2016 Codice dei Contratti Pubblici aggiornato alla L. 120/2020 di conversione del D.L. 76/2020 e alla L. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021, svolta tramite piattaforma telematica, per l’affidamento di una concessione di spazi presso il Polo Economico e Giuridico e il Campus Aresu dell’Università degli Studi di Cagliari da destinare, al servizio di gestione di bar e piccola ristorazione, per la durata di anni cinque, eventualmente rinnovabile per ulteriori tre anni. Valore complessivo stimato della concessione pari a € 1.550.000,00 oltre IVA per la durata di 5 anni, € 2.600.000,00 oltre IVA per una durata complessiva pari a 8 anni (compreso l’eventuale opzione di rinnovo e esclusa la proroga) e € 3.375.000,00 oltre IVA per una durata complessiva pari a 8 anni e 6 mesi (compreso l’eventuale opzione di rinnovo e proroga). CUI S80019600925202100039 – cpv 55330000-2 - 55311000-3 - CIG 9036280E24
Direzione Acquisti e Appalti
Documenti:
AvvisoQuotid_Concess_Bar_piccola_ristor.pdf 70kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso