Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: CIDIU SERVIZI Spa

Avvisi Attivi N. 18 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2018

  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 16-12-2018 al 31-12-2018

    servizio di ritiro, trasporto e recupero/smaltimento, a ridotto impatto ambientale D.M. 13/02/2014 -CAM, da centri di raccolta comunali di vernici, inchiostri, adesivi e resine contenenti sostanze pericolose CER 20 01 27* CIG 7597164210
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2018-OJS235-537960-it.pdf 93kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 03-12-2018 al 03-01-2019

    Fornitura in noleggio a lungo termine in modalità full service di automezzi a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 - CAM- per la raccolta rifiuti divisa in 2 lotti aggiudicabili singolarmente.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2018-OJS212-484872-it.pdf 111kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 26-11-2018 al 06-12-2018

    INDAGINE DI MERCATO PER LA VENDITA FRANCO IMPIANTO DI IMBALLAGGI IN VETRO E DI LATTINE IN ALLUMINIO E BANDA STAGNATA DERIVANTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA - CER 15.01.07 – ANNO 2019
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat avviso giornali vendita vetro.pdf 18kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 23-11-2018 al 10-12-2018

    AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO N. 2018/0266 FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA (ART. 36 C. 2 LETT. B) PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E POSA DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA E ANTINTRUSIONE FINALIZZATO ALLA SICUREZZA DELLE SEDI AZIENDALI DI DRUENTO E DI CASCINA GAJ COMPRENSIVO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP 2018-0266.pdf 60kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 12-11-2018 al 27-11-2018

    Indagine di mercato n. 2018/0259 finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (Art. 36 c. 2 lett. B) per l'affidamento del servizio di manutenzione mezzi d'opera presso l'impianto e la discarica di Druento per gli anni 2019 -2021
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat avviso gaap.pdf 306kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 31-10-2018 al 16-11-2018

    Indagine di mercato n. 2018/0244 finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (Art. 36 c. 2 lett. B) per l'affidamento del servizio di movimentazione e selezione rifiuti misti e organici presso l'area ecologica del centro commerciale Shopville Le Gru.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat avviso gaap.pdf 241kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 23-10-2018 al 07-11-2018

    Indagine di mercato n. 2018/0240 finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (Art. 36 c. 2 lett. B) per l'affidamento della fornitura pneumatici e prestazioni tecniche per veicoli pesanti
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.pdf 77kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 25-09-2018 al 25-10-2018

    Gara europea a procedura aperta per l'appalto di fornitura in noleggio a lungo termine in modalità full service di automezzi a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 - CAM - per la raccolta dei rifiuti urbani di n. 10 veicoli ptt >= 7,3t allestiti con vasca, slitta, pala di compattazione e dispositivo alzavoltacassonetti. CIG 7383809FEE. Gara non aggiudicata.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2018-OJS164-374307-it.pdf 89kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 20-09-2018 al 05-10-2018

    Avviso di indagine di mercato n. 2018/0221 finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (Art. 36 c. 2 lett. B) per l'affidamento del servizio di ritiro, trasporto e trattamento della frazione verde (C.E.R. 20 02 01) a ridotto impatto ambientale D.M. 13/02/2014 - CAM - anni 2019-2021
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.pdf 111kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 23-08-2018 al 17-09-2018

    Procedura aperta per servizio di ritiro, trasporto e recupero/smaltimento a ridotto impatto ambientale D.M. 13/02/2014 - CAM da centri di raccolta comunali di vernici, inchiostri, adesivi e resine contenenti sostanze pericolose CER 20 01 27* – CIG 7597164210. Scadenza presentazione offerte 17.09.2018 ore 12:00
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2018-OJS155-356225-it.pdf 106kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 20-08-2018 al 20-09-2018

    procedura aperta per la fornitura in noleggio a lungo termine in modalità full service di automezzi a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 - CAM- per la raccolta rifiuti divisa in 2 lotti aggiudicabili singolarmente L1 CIG 7595882020 L2 CIG 7595893931
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2018-OJS154-352879-it.pdf 123kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 27-07-2018 al 05-09-2018

    Indagine di mercato n. n. 2018/0185 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento di lavori di realizzazione secondo argine perimetrale discarica per rifiuti non pericolosi sita in Druento (TO)
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.pdf 118kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 29-06-2018 al 17-07-2018

    Procedura n. 2018/0173 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di sacchetti per la nettezza urbana e noleggio di distributori automatici da installare presso le sedi di Cidiu Servizi SpA
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.pdf 70kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 25-06-2018 al 12-07-2018

    Indagine di mercato n. 2018/0151 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento della realizzazione di impianto fotovoltaico sulla copertura di un capannone industriale presso la sede di via Venaria 64 a Collegno (TO) inclusa la redazione della progettazione esecutiva ai sensi dell’art. 59, comma 1-bis del D.Lgs 50/2016
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat estratto avviso.pdf 111kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 25-05-2018 al 08-06-2018

    Indagine di mercato n. 2018/0147 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione e fornitura ricambi di macchine Doppstadt presenti presso l’impianto di compostaggio sito in Strada Cassagna – 10040 Druento (TO)
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.pdf 105kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 07-05-2018 al 31-12-2018

    Procedura aperta: SERVIZIO DI RACCOLTA RESIDUI VEGETALI IN ABBONAMENTO - A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - DM 13 FEBBRAIO 2014 - CAM - Periodo Maggio 2018 - Aprile 2021 - APPALTO RISERVATO AI SENSI DELL'ART 112 D.LGS.50/16. LOTTO 1 - CIG 7381151E7B LOTTO 2 - CIG 7381311288 -
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2018-OJS087-195995-it.pdf 107kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 03-05-2018 al 22-05-2018

    Indagine di mercato n. 2018/0133 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di n° 1 autocarro del tipo Volvo FM11 a tre assi allestito con Gru retrocabina del tipo Palfinger e sistema scarrabile multilift del tipo BOB - a basso impatto ambientale DM 8 maggio 2012 - CAM
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.pdf 208kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 03-05-2018 al 21-05-2018

    Indagine di mercato n. 2018/0126 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di recupero del legno codice CER 200138 – in convenzione RILEGNO
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat estratto avviso.pdf 217kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 26-04-2018 al 31-12-2018

    Procedura aperta per l'affidamento della copertura assicurativa divisa in 4 lotti: LOTTO 1 Copertura assicurativa della responsabilità civile verso terzi e verso prestatori di lavoro CIG 7258383F1F LOTTO 2 Copertura assicurativa della responsabilità civile patrimoniale CIG 7258389416 LOTTO 3 Copertura assicurativa della responsabilità civile degli amministratori (Directors & Officers) CIG 7258394835 LOTTO 4 Copertura assicurativa All Risks Property CIG 72583969DB
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2018-OJS063-140412-it.pdf 154kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 28-03-2018 al 07-05-2018

    Avviso di Procedura aperta per Fornitura in noleggio a lungo termine in modalità full service di automezzi a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 - CAM - per la raccolta dei rifiuti urbani di n. 10 veicoli ptt >= 7,3t allestiti con vasca, slitta, pala di compattazione e dispositivo alzavoltacassonetti – CIG 7383809FEE. Scadenza presentazione offerte 07.05.2018 ore 12:00.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2018-OJS055-121223-it.pdf 100kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 25-02-2018 al 19-03-2018

    GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO RELATIVO AL SERVIZIO DI RACCOLTA RESIDUI VEGETALI IN ABBONAMENTO NEL BACINO DI CIDIU SERVIZI SPA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - DM 13 FEBBRAIO 2014 – CAM – periodo Maggio 2018 - Aprile 2021 Suddiviso in 2 lotti aggiudicabili singolarmente LOTTO 1 – CIG 7381151E7B - LOTTO 2 – CIG 7381311288 - APPALTO RISERVATO AI SENSI DELL’ART 112 D.LGS.50/16 Scadenza presentazione offerte: 19/03/2018
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2018-OJS030-065243-it.pdf 114kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 19-02-2018 al 07-03-2018

    Procedura n. 2018/0065 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di vigilanza delle sedi aziendali della Cidiu Servizi S.p.A. e i relativi servizi accessori
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.docx 218kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 07-02-2018 al 23-02-2018

    Indagine di mercato n. 2018/0045 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di trasporto, trattamento e recupero delle terre da spazzamento stradale provenienti dai Comuni gestiti da Cidiu Servizi S.p.A. codice CER 20.03.03 per mesi otto
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.pdf 92kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso