Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: CIDIU SERVIZI Spa

Area di Consultazione, la pubblicazione online non sostituisce la pubblicazione cartacea, ai fini della pubblicità legale fa fede l'Albo Pretorio cartaceo presso la sede dell'Ente.

Avvisi Attivi N. 17 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi attivi al 01-12-2021

  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 29-11-2021 al 13-12-2021

    PROCEDURA N. 2021/0299 PER L'AFFIDAMENTO DELLA VENDITA DEI RIFIUTI IDENTIFICATI CON CODICE EER 200101 (LOTTO 1) E CODICE EER 150101 (SELETTIVA XL – LOTTO 2) DERIVANTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI NEL BACINO DI CIDIU S.P.A.– ANNO 2022 SUDDIVISO IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE Scadenza presentazione offerte: 13/12/2021 ore 10:00
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO QUOTIDIANI VE2021-0299.pdf 36kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 29-11-2021 al 31-12-2022

    GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E TRATTAMENTO DELLA FRAZIONE ORGANICA PROVENIENTE DA RACCOLTA DIFFERENZIATA (CODICE EER 200108)
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS226-595171-it.pdf 90kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 24-11-2021 al 13-12-2021

    PROCEDURA N. 2021/0287 PER L'AFFIDAMENTO DELLA VENDITA FRANCO IMPIANTO DI IMBALLAGGI IN VETRO E DI LATTINE IN ALLUMINIO E BANDA STAGNATA DERIVANTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA – CODICE EER 15.01.07 – ANNO 2022
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO QUOTIDIANI.pdf 45kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 22-11-2021 al 31-12-2022

    GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER L’APPALTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA E REVISIONI AUTOMEZZI PESANTI SUDDIVISO IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS220-578826-it.pdf 102kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 08-11-2021 al 31-12-2022

    Procedura aperta divisa in due lotti aggiudicabili singolarmente per il servizio di trattamento dei rifiuti provenienti dai CDR e dai mercati comunali sul territorio di competenza della Cidiu S.p.a. e da clienti privati
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS211-553937-it.pdf 104kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 26-10-2021 al 31-12-2022

    PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE IN MODALITA' FULL SERVICE DI VEICOLI PER LA RACCOLTA RIFIUTI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DM 8 MAGGIO 2012 - CAM SUDDIVISO IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS203-529535-it.pdf 112kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 20-09-2021 al 31-12-2021

    Esito gara 2021/0157 - CIG: 8739091E05 - CUP: D89J21004560005 - FORNITURA IN OPERA E AVVIAMENTO DI UN IMPIANTO DI TRATTAMENTO FINALIZZATO AL RECUPERO DEGLI INERTI PROVENIENTI DAI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO STRADALE
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS171-445275-it.pdf 88kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 29-08-2021 al 31-12-2021

    ESITO GARA D’APPALTO Procedura aperta 2021/0111: servizio di raccolta sfalci in abbonamento suddivisa in 3 lotti a ridotto impatto ambientale - DM 13 febbraio 2014 - CAM.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS161-424566-it.pdf 114kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 27-08-2021 al 31-12-2022

    Avviso di aggiudicazione di appalto
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS166-435126-it.pdf 86kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 13-07-2021 al 31-12-2021

    Bando di gara per il servizio di portierato fiduciario da effettuare preso le sedi di via Venaria 64 — Collegno (denominata Cascina Gaj) e di via Simioli 50 — Rivoli (TO) — durata sei mesi, rinnovabile di mesi sei
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS128-339712-it.pdf 88kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 01-06-2021 al 31-12-2021

    gara 2021/0005 - PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE IN MODALITÀ FULL SERVICE DI N. 9 VEICOLI MINICOMPATTATORI PTT >= 11,5 DOTATI DI CASSONE CON ALVEOLO MONOSCOCCA, DISPOSITIVO DI COMPATTAZIONE E ALZAVOLTACASSONETTI SU CABINATI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DM 08/05/2012 – CAM - ALIMENTATI A CNG PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS089-228505-it.pdf 89kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 24-05-2021 al 31-12-2021

    Avviso di indagine di mercato n. 2021/0168 finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (Art. 36 c. 2 lett. B) per l'affidamento della fornitura di 1 SOLLEVATORE TELESCOPICO NUOVO DI FABBRICA COMPRENSIVO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE PER ANNI 5
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.pdf 82kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 28-04-2021 al 31-12-2021

    ESITO GARA D’APPALTO 2021/0015 Procedura aperta: servizio di trattamento di rifiuti ingombranti provenienti dai centri di raccolta comunali (codice eer 200307) e dei rifiuti abbandonati sul territorio (codice eer 200301) durata 12 mesi (rinnovabile di ulteriori 12 mesi) ai sensi del d.m. 13 febbraio 2014. CIG 8602427355
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS074-188679-it.pdf 83kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 29-03-2021 al 31-12-2021

    Pubblicazione esito appalto servizi tecnici (progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza) dell’adeguamento funzionale della sezione di compostaggio, biostabilizzazione aerobica e selezione multimateriale dell’impianto di trattamento rifiuti sito in strada Cassagna snc a Druento in conformità al d.m. 11 ottobre 2017, pubblicato in g.u. n. 259 del 6 novembre 2017. CIG 8474903F2F
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat COM_M024_R00_EsitoGiornali_20210315T154737929.pdf 29kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 04-01-2021 al 31-12-2021

    AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Procedura aperta: servizio di trattamento di rifiuti in legno (CER 200138 e CER 150103) in convenzione Rilegno - durata 12 MESI CIG 84981195A5
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-ojs251-631615-it.pdf 94kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 30-03-2020 al 31-12-2021

    Avviso di Procedura aperta per la fornitura di n. 6 veicoli a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 - CAM allestiti con compattatore e dispositivo alzavoltacassonetti automatico elettrico per la raccolta di rifiuti urbani su cabinati alimentati a metano liquido con ptt >= 18t e contestuale ritiro in permuta di n. 6 veicoli di proprietà di Cidiu Servizi Spa – CIG 8244895E94
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS057-135479-it.pdf 100kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 24-12-2019 al 31-12-2021

    Avviso di aggiudicazione appalto per il servizio di trasporto e trattamento della frazione organica proveniente da raccolta differenziata (CER 20.01.08) a ridotto impatto ambientale DM 13 febbraio 2014 - CAM durata 12 mesi rinnovabile di ulteriori 12 mesi suddivisa in 4 lotti aggiudicabili singolarmente
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2019-OJS243-597973-it.pdf 165kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso