Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: CIDIU SERVIZI Spa

Avvisi Attivi N. 18 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2020

  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 03-12-2020 al 13-01-2021

    CIDIU SERVIZI S.P.A. – V. Torino, 9 – Collegno (TO) – Tel. 011 4028111 – Fax 011 4028222 Avviso di Procedura aperta per servizi tecnici (progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza) dell’adeguamento funzionale della sezione di compostaggio, biostabilizzazione aerobica e selezione multimateriale dell’impianto di trattamento rifiuti sito in strada Cassagna snc a Druento in conformità al d.m. 11 ottobre 2017, pubblicato in g.u. n. 259 del 6 novembre 2017 – CIG 8474903F2F. Scadenza presentazione offerte 13.01.2021 ore 09:00. Bando integrale e documenti di gara pubblicati sul sito: https://gare.cidiu.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Data spedizione alla GUUE: 17/11/2020 Il Direttore Generale: Dott. Silvio BARBIERA
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-ojs227-558160-it.pdf 81kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 18-11-2020 al 31-12-2020

    Avviso di aggiudicazione di appalto fornitura di n. 6 veicoli a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 - CAM su cabinato a metano ptt >= 18t allestiti con compattatore per la raccolta di rifiuti urbani e contestuale ritiro in permuta di n. 6 veicoli di proprietà di Cidiu Servizi Spa. CIG 8244895E94
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS220-540038-it.pdf 85kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 16-11-2020 al 31-12-2020

    Avviso di Procedura aperta per servizio di trattamento di rifiuti in legno (CER 200138 e CER 150103) in convenzione Rilegno - durata 12 MESI – CIG 84981195A5
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-ojs218-535488-it.pdf 88kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 09-11-2020 al 31-12-2020

    ESITO GARA D’APPALTO Procedura aperta: servizio di trattamento di rifiuti in legno (CER 200138 e CER 150103) in convenzione Rilegno - durata 18 MESI. CIG 841250176F
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS212-519118-it.pdf 79kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 06-11-2020 al 25-11-2020

    Procedura di vendita n. 2020/0228 per l'affidamento della vendita franco impianto di imballaggi in vetro e di lattine in alluminio e banda stagnata derivanti da raccolta differenziata - CER 15.01.07 ANNO 2021 Scadenza presentazione offerte: 25/11/2020 ore 9:00.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO QUOTIDIANI.pdf 39kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 20-10-2020 al 31-12-2020

    Procedura aperta: Lavori di ampliamento della discarica per rifiuti non pericolosi annessa all’impianto di trattamento e gestione rifiuti sita in Druento (TO) località Cascina Commenda. CIG 83377733F1 CUP D89G20000830005.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS199-481591-it.pdf 89kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 20-10-2020 al 31-12-2020

    Procedura aperta: Lavori di ampliamento della discarica per rifiuti non pericolosi annessa all’impianto di trattamento e gestione rifiuti sita in Druento (TO) località Cascina Commenda. CIG 83377733F1 CUP D89G20000830005.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS199-481591-it.pdf 89kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 12-10-2020 al 27-10-2020

    Avviso di indagine di mercato n. 2020/0207 finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (art. 1 Comma 2 lett. b DECRETO-LEGGE 16 luglio 2020, n. 76 come convertito con LEGGE 11 settembre 2020, n. 120) per l'affidamento del servizio di trattamento di imballaggi in materiali misti provenienti dai mercati comunali e da utenze non domestiche C.E.R. 150106 per la durata di 18 mesi.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat avviso gaap-signed.pdf 187kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 06-10-2020 al 31-12-2020

    Avviso di Procedura aperta per servizio di trattamento di rifiuti in legno (CER 200138 e CER 150103) in convenzione Rilegno - durata 18 MESI – CIG 841250176F
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-ojs189-456471-it.pdf 100kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 18-09-2020 al 05-10-2020

    indagine di mercato n. 2020/0186 finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica - Art. 36 c. 2 lett. c-bis - per l'affidamento dei lavori di realizzazione di un impianto di generazione elettrica comprensivo di motore a combustione interna e relativi sistemi di trattamento ed abbattimento inquinanti e modifica dell'impianto di aspirazione del biogas, fino all'interfaccia di collegamento elettrico del motore (uscita alternatore).
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat avviso gaap.pdf 90kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 17-07-2020 al 06-08-2020

    Avviso di Procedura aperta per Lavori di ampliamento della discarica per rifiuti non pericolosi annessa all’impianto di trattamento e gestione rifiuti sita in Druento (TO) località Cascina Commenda – CIG 83377733F1. Scadenza presentazione offerte 06.08.2020 ore 12:00.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS130-318205-it.pdf 100kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 13-07-2020 al 31-12-2020

    Avviso di aggiudicazione di appalto per la fornitura di n. 1 pala cingolata e contestuale ritiro in permuta di n. 1 pala cingolata CIG 827947788E
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS126-307969-it.pdf 94kb


  • Manifestazione d'Interesse
    In pubblicazione dal 10-07-2020 al 24-07-2020

    Indagine di mercato n. 2020/0161 finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (Art. 36 c. 2 lett. B) per l'affidamento della fornitura di n. 1 veicolo a ridotto impatto ambientale DM08/05/2012 - CAM su cabinato ptt.> 18t. allestito con compattatore per la raccolta di rifiuti urbani in pronta consegna
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.pdf 59kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 20-05-2020 al 31-12-2020

    FORNITURA CASSONETTI CARRELLATI A DUE RUOTE PER IL SERVIZIO DEL PORTA A PORTA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DM 13 FEBBRAIO 2014- CAM - ANNI 2020-2021- CIG 8164492FEC
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS092-219307-it.pdf 93kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 15-05-2020 al 31-12-2020

    ESITO GARA D’APPALTO servizio di raccolta ingombranti a ridotto impatto ambientale DM 13 febbraio 2014 - CAM - suddiviso in 2 lotti aggiudicabili singolarmente. procedura riservata ex Art. 112 D.Lgs. 50/2016
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS079-186840-it.pdf 108kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 10-05-2020 al 31-12-2020

    Avviso di Procedura aperta per la fornitura di 1 pala cingolata e contestuale ritiro in permuta di pala cingolata – CIG 827947788E
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS084-198490-it.pdf 100kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 15-04-2020 al 11-05-2020

    Indagine di mercato n. 2020/0107 finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica per l'assunzione di un mutuo chirografario di € 6.000.000,00 a tasso fisso finalizzato al finanziamento di lavori per la costruzione di una discarica Importo a base di gara € 500.000,00 Scadenza presentazione richieste di partecipazione: ore 12:00 del giorno 11/05/2020
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO BREVE indagine di mercato 2020-0107.pdf 76kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 31-03-2020 al 31-12-2020

    ESITO GARA D’APPALTO Procedura aperta: servizio di pulizia di locali aziendali e fornitura di prodotti per l'igiene a basso impatto ambientale - CAM D.M. 24 maggio 2012, in G.U. N. 142 del 20 giugno 2012 - durata anni 3. CIG 80088220FE. Aggiudicatario: ALLCHANGE MULTISERVICE SAS – Torino (TO) Importo di Aggiudicazione: € 194.714,10 Data Aggiudicazione: 22.01.2020 Data di spedizione all’UPUUE: 16/03/2020 Esito Integrale: sito https://gare.cidiu.to.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_scaduti_lista.wp Il Direttore Generale Dott. Silvio Barbiera
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat com_m024_r00_esitogiornali_20200320t134034673.pdf 28kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 30-03-2020 al 31-12-2020

    Procedura aperta: fornitura in noleggio a lungo termine in modalità full service per anni 5 di n. 11 veicoli a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 CAM del tipo ISUZU 55 o similari aventi ptt >= 5,5t dotati di vasca, pala costipatrice, slitta e dispositivo alzavoltacassonetti per la raccolta di rifiuti urbani e ritiro in permuta di n. 11 veicoli di proprietà di CIDIU Servizi S.p.A. - CIG 801777908B
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS043-101356-it.pdf 97kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 27-03-2020 al 30-04-2020

    Avviso di indagine di mercato n. 2020/0075 finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (Art. 36 c. 2 lett. B) per l’affidamento del servizio fornitura e distribuzione di sacchetti per nettezza urbana e raccolta farmaci.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.docx 14kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 25-03-2020 al 15-04-2020

    Avviso di indagine di mercato n. 2020/0071 finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (Art. 36 c. 2 lett. B) per l'affidamento del Lavori di completamento messa in sicurezza permanente ex Discarica per rifiuti non pericolosi Cascina Gay - a ridotto impatto ambientale - Criteri ambientali minimi - D.M. 11 ottobre 2017 (G.U. n. 259 del 6 novembre 2017).
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.pdf 81kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 04-03-2020 al 31-12-2020

    Procedura aperta telematica divisa in due lotti aggiudicabili singolarmente per la fornitura di veicoli a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 – CAM LOTTO 1 Fornitura di n. 2 veicoli elettrici con pianale fisso e di n. 1 veicolo elettrico con vasca ribaltabile per la nettezza urbana CIG 8135517901. LOTTO 2 fornitura di n. 1 veicolo elettrico o elettrificato per la rimozione del particolato e lavaggio strade CIG 8135541CCE.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-ojs039-092200-it.pdf 117kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 03-03-2020 al 23-03-2020

    Avviso di Procedura aperta telematica per FORNITURA CASSONETTI CARRELLATI A DUE RUOTE PER IL SERVIZIO DEL PORTA A PORTA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DM 13 FEBBRAIO 2014- CAM - ANNI 2020-2021 – CIG 8164492FEC. Scadenza presentazione offerte 23.03.2020 ore 12:00. Bando integrale e documenti di gara pubblicati sul sito: https://gare.cidiu.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS039-091730-it.pdf 104kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 18-02-2020 al 16-03-2020

    Avviso di Procedura aperta telematica per la fornitura in noleggio a lungo termine in modalità full service di n. 2 spazzatrici idrostatiche aspiranti con cassone >3,5 mc a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 – CAM - ritiro in permuta di n. 2 spazzatrici di proprietà di CIDIU Servizi S.p.A.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS027-061091-it.pdf 108kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 12-02-2020 al 05-03-2020

    Avviso di Procedura aperta per servizio di raccolta ingombranti a ridotto impatto ambientale DM 13 febbraio 2014 - CAM - suddiviso in 2 lotti aggiudicabili singolarmente. Procedura riservata ex Art. 112 D.Lgs. 50/2016
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat Pubblicità giornali.pdf 51kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-01-2020 al 31-12-2020

    Avviso di Procedura aperta telematica divisa in due lotti aggiudicabili singolarmente per l’appalto di fornitura di n. 3 veicoli elettrici di cui n. 2 allestiti con pianale fisso e n. 1 allestito con vasca ribaltabile per il servizio di nettezza urbana e n. 1 veicolo elettrico o elettrificato a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 Lotto 1 – CIG 8135517901 Lotto 2 – CIG 8135541CCE
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-OJS008-013209-it.pdf 120kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso