Menu veloce: Pagina iniziale | Menù Albo Pretorio | Storico Documenti | Contenuto

Archivio avvisi scaduti

Firma Digitale

Albo Pretorio online di: CIDIU SPA

Avvisi Attivi N. 17 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data

Avvisi scaduti pubblicati nel 2021

  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 29-11-2021 al 13-12-2021

    PROCEDURA N. 2021/0299 PER L'AFFIDAMENTO DELLA VENDITA DEI RIFIUTI IDENTIFICATI CON CODICE EER 200101 (LOTTO 1) E CODICE EER 150101 (SELETTIVA XL – LOTTO 2) DERIVANTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI URBANI NEL BACINO DI CIDIU S.P.A.– ANNO 2022 SUDDIVISO IN 2 LOTTI AGGIUDICABILI SINGOLARMENTE Scadenza presentazione offerte: 13/12/2021 ore 10:00
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO QUOTIDIANI VE2021-0299.pdf 36kb


  • Altri avvisi ed Atti
    In pubblicazione dal 24-11-2021 al 13-12-2021

    PROCEDURA N. 2021/0287 PER L'AFFIDAMENTO DELLA VENDITA FRANCO IMPIANTO DI IMBALLAGGI IN VETRO E DI LATTINE IN ALLUMINIO E BANDA STAGNATA DERIVANTI DA RACCOLTA DIFFERENZIATA – CODICE EER 15.01.07 – ANNO 2022
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO QUOTIDIANI.pdf 45kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 20-09-2021 al 31-12-2021

    Esito gara 2021/0157 - CIG: 8739091E05 - CUP: D89J21004560005 - FORNITURA IN OPERA E AVVIAMENTO DI UN IMPIANTO DI TRATTAMENTO FINALIZZATO AL RECUPERO DEGLI INERTI PROVENIENTI DAI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO STRADALE
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS171-445275-it.pdf 88kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 16-09-2021 al 05-10-2021

    INDAGINE DI MERCATO N. 2021/0123 PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI dell’art. 1, comma 2, lett. A) del d.l. N. 76 del 2020 DELLA FORNITURA DI GASOLIO AD USO RISCALDAMENTO A BASSISSIMO TENORE DI ZOLFO (CONTENUTO DI ZOLFO < 50 ppm) PER UNA SEDE AZIENDALE
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.pdf 86kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 29-08-2021 al 31-12-2021

    ESITO GARA D’APPALTO Procedura aperta 2021/0111: servizio di raccolta sfalci in abbonamento suddivisa in 3 lotti a ridotto impatto ambientale - DM 13 febbraio 2014 - CAM.
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS161-424566-it.pdf 114kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 13-07-2021 al 31-12-2021

    Bando di gara per il servizio di portierato fiduciario da effettuare preso le sedi di via Venaria 64 — Collegno (denominata Cascina Gaj) e di via Simioli 50 — Rivoli (TO) — durata sei mesi, rinnovabile di mesi sei
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS128-339712-it.pdf 88kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 06-07-2021 al 23-07-2021

    INDAGINE DI MERCATO N. 2021/0196 FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L'ASSUNZIONE DI UN FINANZIAMENTO CHIROGRAFARIO A TASSO FISSO FINALIZZATO AL FINANZIAMENTO DI UN IMPIANTO, AUTOMATIZZATO ED INTERCONNESSO, DI TRATTAMENTO FINALIZZATO AL RECUPERO DEGLI INERTI PROVENIENTI DAI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO STRADALE E DAI RIFIUTI DELLA PULIZIA DELLE FOGNATURE E TUTTE LE OPERE E FORNITURE CONNESSE
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO PROT u-0676-2021 DEL 06.07.2021.pdf 242kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 22-06-2021 al 02-08-2021

    GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA 2021/0157 PER L’APPALTO DI FORNITURA IN OPERA E AVVIAMENTO DI UN IMPIANTO DI TRATTAMENTO FINALIZZATO AL RECUPERO DEGLI INERTI PROVENIENTI DAI RIFIUTI DELLO SPAZZAMENTO STRADALE (CODICE EER 20.03.03) E DAI RIFIUTI DELLA PULIZIA DELLE FOGNATURE (CODICE EER 20.03.06) CON TECNOLOGIA A UMIDO “SOIL WASHING” - A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - D.M. 11 OTTOBRE 2017, PUBBLICATO IN G.U. N. 259 DEL 6 NOVEMBRE 2017 (C.A.M.) - A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE - D.M. 11 OTTOBRE 2017, PUBBLICATO IN G.U. N. 259 DEL 6 NOVEMBRE 2017 (C.A.M.) CIG: 8739091E05 CUP: D89J21004560005
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS114-298849-it.pdf 85kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 21-06-2021 al 08-07-2021

    Bando di gara 2021/0111 - servizio di raccolta sfalci in abbonamento suddivisa in 3 lotti a ridotto impatto ambientale - DM 13 febbraio 2014 - CAM
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS112-293071-it.pdf 102kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 01-06-2021 al 31-12-2021

    gara 2021/0005 - PROCEDURA APERTA TELEMATICA PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO A LUNGO TERMINE IN MODALITÀ FULL SERVICE DI N. 9 VEICOLI MINICOMPATTATORI PTT >= 11,5 DOTATI DI CASSONE CON ALVEOLO MONOSCOCCA, DISPOSITIVO DI COMPATTAZIONE E ALZAVOLTACASSONETTI SU CABINATI A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE DM 08/05/2012 – CAM - ALIMENTATI A CNG PER LA RACCOLTA DEI RIFIUTI URBANI
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS089-228505-it.pdf 89kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 24-05-2021 al 31-12-2021

    Avviso di indagine di mercato n. 2021/0168 finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (Art. 36 c. 2 lett. B) per l'affidamento della fornitura di 1 SOLLEVATORE TELESCOPICO NUOVO DI FABBRICA COMPRENSIVO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL SERVICE PER ANNI 5
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.pdf 82kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 28-04-2021 al 31-12-2021

    ESITO GARA D’APPALTO 2021/0015 Procedura aperta: servizio di trattamento di rifiuti ingombranti provenienti dai centri di raccolta comunali (codice eer 200307) e dei rifiuti abbandonati sul territorio (codice eer 200301) durata 12 mesi (rinnovabile di ulteriori 12 mesi) ai sensi del d.m. 13 febbraio 2014. CIG 8602427355
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-OJS074-188679-it.pdf 83kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 26-04-2021 al 14-05-2021

    PROCEDURA DI VENDITA N. 2021/0123 PER IL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE E GESTIONE DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE CALDE E FREDDE ED ALIMENTI PRECONFEZIONATI E DI EROGATORI ACQUA POTABILE PRESSO LE SEDI AZIENDALI DEL GRUPPO CIDIU Scadenza presentazione offerte: ore 09: 00 del giorno 14/05/2021
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat prot U-0914-2021 del 14.04.2021_indagine di mercato.pdf 267kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 16-04-2021 al 05-05-2021

    AVVISO INDAGINE DI MERCATO N. 2021/0142 finalizzata alla selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata telematica (Art. 36 c. 2 lett. B) per l'affidamento della fornitura di 1 sollevatore telescopico nuovo di fabbrica comprensivo del servizio di manutenzione full service per anni 5
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat AVVISO GAAP.pdf 79kb


  • Avviso Esplorativo
    In pubblicazione dal 01-04-2021 al 20-04-2021

    INDAGINE DI MERCATO PER LA NOMINA ED AFFIDAMENTO DEL RUOLO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DPO). PERIODO 01/06/2021 - 31/05/2024 Scadenza per la presentazione delle offerte: 20/04/2021 Documentazione disponibile sul sito www.cidiu.it
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat prot. U836-2021 del 01.04.2021 indagine di mercato.pdf 246kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 29-03-2021 al 31-12-2021

    Pubblicazione esito appalto servizi tecnici (progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza) dell’adeguamento funzionale della sezione di compostaggio, biostabilizzazione aerobica e selezione multimateriale dell’impianto di trattamento rifiuti sito in strada Cassagna snc a Druento in conformità al d.m. 11 ottobre 2017, pubblicato in g.u. n. 259 del 6 novembre 2017. CIG 8474903F2F
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat COM_M024_R00_EsitoGiornali_20210315T154737929.pdf 29kb


  • Gare d'appalto
    In pubblicazione dal 13-02-2021 al 04-03-2021

    Servizio di trattamento di rifiuti ingombranti provenienti dai centri di raccolta comunali (codice EER 200307) e dei rifiuti abbandonati sul territorio (codice EER 200301). Numero di riferimento: 2021/0015
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2021-ojs025-060232-it-1.pdf 84kb


  • Esiti di gara
    In pubblicazione dal 04-01-2021 al 31-12-2021

    AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Procedura aperta: servizio di trattamento di rifiuti in legno (CER 200138 e CER 150103) in convenzione Rilegno - durata 12 MESI CIG 84981195A5
    UFFICIO GARE E CONTRATTI

    Documenti:
    Acrobat 2020-ojs251-631615-it.pdf 94kb


Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso