Albo Pretorio online di: CIDIU SPA
Avvisi Attivi N. 3 - Ordina avvisi per: Ufficio - Data
Avvisi scaduti pubblicati nel 2017
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 21-11-2017 al 21-12-2017
Procedura aperta per fornitura veicoli divisa in 5 lotti
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS219-454953-it.pdf 155kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 20-11-2017 al 06-12-2017
Procedura aperta per coperture assicurative in 4 lotti aggiudicabili singolarmente Scadenza presentazione offerte 06.12.2017 ore 12:00
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS211-438589-it.pdf 87kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 15-11-2017 al 15-12-2017
Fornitura cassonetti carrellati a due ruote per il servizio del porta a porta a ridotto impatto ambientale DM 13.02.2014 CAM CIG 702415868C
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS211-438066-it.pdf 97kb
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Avvisi di Rettifica
In pubblicazione dal 07-11-2017 al 23-11-2017
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici (progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza) per l'ampliamento della discarica per rifiuti non pericolosi sita nel comune di Druento – CIG 72142478F3
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS209-434408-it.pdf 63kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 26-10-2017 al 06-11-2017
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi tecnici (progettazione definitiva, progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza) per l'ampliamento della discarica per rifiuti non pericolosi sita nel Comune di Druento (TO) cig 72142478F3
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS185-379270-it.pdf 106kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 19-10-2017 al 19-11-2017
Lotto 2 cig 70862037B3 CUP E86G16003500005 Forinitura n. 18 compattatori scarrabili per la raccolta rifiuti
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS197-404609-it.pdf 96kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 18-10-2017 al 18-11-2017
Lotto 1 cig 708620160D CUP E86G16003490005 Fornitura n. 94 cassoni scarrabili per raccolta e trasporto rifiuti
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS197-404607-it.pdf 59kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 06-10-2017 al 06-11-2017
Servizio di pulizia di locali aziendali, a basso impatto ambientale DM 24.05.2012 -CAM- , per la durata di 24 mesi. CIG 7085507957
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS192-394074-it.pdf 59kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 22-08-2017 al 25-09-2017
Avviso di Procedura aperta per Servizio di trasporto e trattamento della frazione organica proveniente da raccolta differenziata (CER 20.01.08) a ridotto impatto ambientale DM 13 febbraio 2014 - CAM. Durata 12 mesi rinnovabile di ulteriori 12 mesi – CIG 7183218304. Scadenza presentazione offerte 25.09.2017 ore 12:00.
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS159-328805-it.pdf 51kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 16-08-2017 al 16-09-2017
Procedura aperta per i servizi assicurativi: polizza libro matricola - RC auto - ARD CIG 701052436B
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS119-240526-it.pdf 93kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 08-08-2017 al 08-09-2017
Avviso di Procedura aperta per Fornitura di n. 20 veicoli a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2017 - CAM suddivisa in 5 lotti aggiudicabili singolarmente Scadenza presentazione offerte 08.09.2017 ore 12:00.
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS136-278694-it.pdf 155kb
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Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 14-07-2017 al 31-07-2017
Indagine di mercato n. 2017/0206 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di disinfezione, derattizzazione e disinfestazione di tutte le sedi aziendali per gli anni 2017-2018-2019
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO GAAP.pdf 136kb
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Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 05-07-2017 al 21-07-2017
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO (EX ART. 36 C.2 D.LGS. 50/2016) Procedura n. 2017/0198 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di recupero del legno codice CER 200138
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO GAAP.pdf 127kb
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Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 23-06-2017 al 07-07-2017
Avviso n. 2017/0178 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di manutenzione mezzi d'opera, presenti presso l'impianto di compostaggio e la discarica per rifiuti non pericolosi siti in Strada Cassagna - 10040 (TO)
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO GAAP.pdf 136kb
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Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 23-06-2017 al 10-07-2017
Cidiu S.p.A. - V. Torino, 9 - Collegno (TO) – Tel. 011-4028111 - Fax 011-4028222 Indagine di mercato n. 2017/0185 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di raccolta e gestione di rifiuti assimilabili: misti, organici/carta/cartone, legno, ferro e prestazione accessorie presso il Centro Commerciale Shopville Le Gru. Importo a base di gara € 153.000 di cui € 3.000 per oneri della sicurezza da interferenza non soggetti a ribasso Scadenza presentazione richieste di partecipazione: 10/07/2017 ore 12,00.
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO GAAP.pdf 7kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 15-06-2017 al 30-06-2017
Avviso di Procedura aperta per Fornitura n. 94 cassoni e n. 18 compattatori divisa in 2 lotti aggiudicabili singolarmente Lotto 1 – CIG 708620160D Base di gara € 300.000,00 Lotto 2 – CIG 70862037B3 Base di gara € 300.000,00 Scadenza presentazione offerte 30.06.2017 ore 12:00.
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS099-195630-it.pdf 116kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 14-06-2017 al 26-06-2017
Avviso di Procedura aperta per Servizio di pulizia di locali aziendali, a basso impatto ambientale DM 24.05.2012 -CAM-, per la durata di 24 mesi – CIG 7085507957. Scadenza presentazione offerte 26.06.2017 ore 12:00.
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS099-196185-it.pdf 103kb
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Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 17-05-2017 al 05-06-2017
Indagine di mercato n. 2017/0153 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio di trasporto, trattamento e recupero delle terre da spazzamento stradali provenienti dai Comuni gestiti da Cidiu Servizi Spa codice CER 20.03.03 per mesi tre (prorogabili per ulteriori tre mesi)
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO GAAP.pdf 263kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 02-05-2017 al 31-12-2017
Esito della procedura aperta per la fornitura a lungo termine in modalità full service di automezzi a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 - CAM - per la raccolta rifiuti urbani comprensivo di permuta diviso in 2 lotti: L1 cig 683140099C L2 cig 683143567F
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS009-013339-it.pdf 109kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 08-04-2017 al 04-05-2017
Procedura aperta per la fornitura cassonetti carrellati a due ruote per il servizio del porta a porta a ridotto impatto ambientale DM 13.02.2014 CAM - Scadenza presentazione offerte: 04/05/2017 h. 12:00
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS063-117750-it.pdf 98kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 04-04-2017 al 21-04-2017
Avviso di Procedura aperta per Servizi assicurativi: polizza libro matricola - RC auto - ARD – CIG 701052436B. Scadenza presentazione offerte 21.04.2017 ore 12:00
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS055-101851-it.pdf 105kb
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Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 29-03-2017 al 14-04-2017
Indagine di mercato n. 2017/0092 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento di lavori relativi alle opere propedeutiche alla messa a dimora dei rifiuti in sopraelevazione della discarica di Druento (primo argine perimetrale, canaletta perimetrale, completamento rete biogas)
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
AVVISO GAAP.pdf 131kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 03-03-2017 al 03-04-2017
Procedura aperta per il servizio di raccolta ingombranti divisa in 2 lotti aggiudicabili singolarmente: Lotto 1 cig 6812417858 Comuni di Collegno, Druento, Venaria e Pianezza. Lotto 2 cig 68124492C2 Comuni di Rivoli, Alpignano, Grugliasco, Reano, Rosta e Villarbasse
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS039-071287-it.pdf 114kb
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Esiti di gara
In pubblicazione dal 01-03-2017 al 31-03-2017
Fornitura n. 2 compattatori e n. 2 spazzatrici stradali a ridotto impatto ambientale DM 08/05/2012 - CAM - comprensivo di permuta, suddiviso in 2 lotti
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS026-045437-it.pdf 116kb
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Avviso Esplorativo
In pubblicazione dal 20-02-2017 al 08-03-2017
AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO (EX ART. 36 C.2 D.LGS. 50/2016) Procedura n. 2017/0054 per la selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del noleggio a lungo termine con servizio full service di minicar elettriche senza conducente, a ridotto impatto ambientale – C.A.M. D.M. 8 maggio 2012
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
estratto gaap avviso indagine di mercato 2017_0054 noleggio minicar elettriche.pdf 124kb
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Gare d'appalto
In pubblicazione dal 17-02-2017 al 08-03-2017
Procedura aperta per l'individuazione di un impianto di selezione dei rifiuti ingombranti codice cer 200307 provenienti dai Centri di Raccolta comunali nel bacino di Cidiu Servizi Spa CIG 696236013B
UFFICIO GARE E CONTRATTI
Documenti:
2017-OJS023-039587-it.pdf 99kb
Per informazioni rivolgersi all'ente che ha pubblicato l'avviso